Visualizza la versione completa : Dove è scomparso l'avatar ?
Salve a tutti! Faccio notare che da quando avete inserito la nuova voce "panoramica pvp" sul menù in alto a sx avete creato un piccolo problema, ovvero non si vede più l'avatar del visitatore quando viene sulla nostra isola. Spero risolviate al più presto il problema anche perchè non so quanti sentissero la mancanza di implementazione sul menù a sx e neppure su quello sotto di una parte dedicata al PVP, lo giocheranno si e no il 10% dei giocatori :((((
Salve a tutti! Faccio notare che da quando avete inserito la nuova voce "panoramica pvp" sul menù in alto a sx avete creato un piccolo problema, ovvero non si vede più l'avatar del visitatore quando viene sulla nostra isola. Spero risolviate al più presto il problema anche perchè non so quanti sentissero la mancanza di implementazione sul menù a sx e neppure su quello sotto di una parte dedicata al PVP, lo giocheranno si e no il 10% dei giocatori :((((
Quotissimo !!!
Ciao ragazzi,
Situazione già inoltrata ai nostri sviluppatori.
Grazie per la vostra segnalazione.
Fai lo screen!
Romolus!
Salve a tutti, ho notato da diverso tempo che gli avvisi di messaggi ricevuto tramite mail interna non vengono più visualizzati se si è presenti in una avventura, e poi non mi viene più visualizzato l'avatar del giocatore che visita la mia isola.
Grazie per l'attenzione
lampiao55
Ciao lampiao55,
I nostri sviluppatori stanno esaminando il problema relativo all'avatar del giocatore che visita l'isola, vi farò sapere non appena ci saranno novità.
Cari coloni,
il problema dell'avatar del visitatore, si dovrebbe risolvere con la prossima versione del gioco. Come descritto nel nuovo registro dei cambiamenti (http://forum.thesettlersonline.it/threads/2148).
Come potete vedere, le vostre segnalazioni sono sempre utili!
grazie della rapida risposta.
PS: lampiao55 ho unito la tua discussione con questa, dal momento che riguarda lo stesso argomento.