Visualizza la versione completa : colonie : voglio prendere quella di Horace
attivizzati
24.06.15, 20:15
ciao a tutti premetto che il pvp per me va bene anche se deve essere migliorato sicuramente,,,una cosa che ancora nn riesco a capire è come mai non devo sapere a chi sto prendendo la colonia e soprattutto perche non ad amici....ho quasi tutti amici nel server italiano e nn posso prendere le loro colonie ...non mi piace questa cosa e credo anche a molti..ora che avete messo le nuove funzioni nn riesco piu a trovare colonie occupate e rischio anche che alcuni obiettivi non riesco a farli...siamo quasi tutti amici mi spiegate cosa devo fare.... cancello tutti gli amici perche devo fare il pvp...ma finiamola dai è senza senso questa cosa.....per favore NONOX informali grazie.....dovrei togliere Horace dagli amici noi che siamo nella stessa gilda per prendere le sue colonie....ma daiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
mi hai tolto le parole di bocca......questo è un social game e quindi favorisce anche le amicizie.....benissimo e piu che giusto.....ma poi per come è impostato il pvp (chiamiamolo cosi')......non permette di attaccare le colonie dei medesimi.....ora gia' la colonia è anonima....ma almeno rendete la possibilita' di attaccare quella degli amici....siamo in pochi a farlo.-......e cosi facendo...io ho moltissime amicizie...e sicuramente le monete valore...non le conquistero' mai...
nonox puoi segnalare la cosa??
Social game? Questo?
La cosa piu' social che ho visto finora è lo scambio di loot in commercia.
concordo con voi anzi per me sarebbe pure bello poter attaccare qualcuno anche per una ripicca lol, il gioco è mezzo morto serve anche un po di pepe a sto punto, comunque horace non lo attaccherei che poi si vendica e diventa na bestia :D
Ciao ragazzi,
concordo con le vostre opinioni e inoltrerò i vostri feedback agli sviluppatori.
Vi terrò aggiornati in caso.
Grazie per il vostro interesse.
Brio per definizione è un social game.....poi che nella pratica sia un'altra cosa.....P.S. quando ti saluto non m irispondi mai......cattivo:)))))
ciao a tutti premetto che il pvp per me va bene anche se deve essere migliorato sicuramente,,,una cosa che ancora nn riesco a capire è come mai non devo sapere a chi sto prendendo la colonia e soprattutto perche non ad amici....ho quasi tutti amici nel server italiano e nn posso prendere le loro colonie ...non mi piace questa cosa e credo anche a molti..ora che avete messo le nuove funzioni nn riesco piu a trovare colonie occupate e rischio anche che alcuni obiettivi non riesco a farli...siamo quasi tutti amici mi spiegate cosa devo fare.... cancello tutti gli amici perche devo fare il pvp...ma finiamola dai è senza senso questa cosa.....per favore NONOX informali grazie.....dovrei togliere Horace dagli amici noi che siamo nella stessa gilda per prendere le sue colonie....ma daiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Pigliatela!
Romolus!