PDA

Visualizza la versione completa : colonie : voglio prendere quella di Horace

attivizzati
24.06.15, 20:15
ciao a tutti premetto che il pvp per me va bene anche se deve essere migliorato sicuramente,,,una cosa che ancora nn riesco a capire è come mai non devo sapere a chi sto prendendo la colonia e soprattutto perche non ad amici....ho quasi tutti amici nel server italiano e nn posso prendere le loro colonie ...non mi piace questa cosa e credo anche a molti..ora che avete messo le nuove funzioni nn riesco piu a trovare colonie occupate e rischio anche che alcuni obiettivi non riesco a farli...siamo quasi tutti amici mi spiegate cosa devo fare.... cancello tutti gli amici perche devo fare il pvp...ma finiamola dai è senza senso questa cosa.....per favore NONOX informali grazie.....dovrei togliere Horace dagli amici noi che siamo nella stessa gilda per prendere le sue colonie....ma daiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

sito
25.06.15, 07:16
mi hai tolto le parole di bocca......questo è un social game e quindi favorisce anche le amicizie.....benissimo e piu che giusto.....ma poi per come è impostato il pvp (chiamiamolo cosi')......non permette di attaccare le colonie dei medesimi.....ora gia' la colonia è anonima....ma almeno rendete la possibilita' di attaccare quella degli amici....siamo in pochi a farlo.-......e cosi facendo...io ho moltissime amicizie...e sicuramente le monete valore...non le conquistero' mai...

nonox puoi segnalare la cosa??

bri0sheje
25.06.15, 08:25
Social game? Questo?

La cosa piu' social che ho visto finora è lo scambio di loot in commercia.

Kecca
25.06.15, 08:53
concordo con voi anzi per me sarebbe pure bello poter attaccare qualcuno anche per una ripicca lol, il gioco è mezzo morto serve anche un po di pepe a sto punto, comunque horace non lo attaccherei che poi si vendica e diventa na bestia :D

BB_Nonox
25.06.15, 12:06
Ciao ragazzi,
concordo con le vostre opinioni e inoltrerò i vostri feedback agli sviluppatori.
Vi terrò aggiornati in caso.
Grazie per il vostro interesse.

sito
25.06.15, 13:03
Brio per definizione è un social game.....poi che nella pratica sia un'altra cosa.....P.S. quando ti saluto non m irispondi mai......cattivo:)))))

Romolus
25.06.15, 14:11
ciao a tutti premetto che il pvp per me va bene anche se deve essere migliorato sicuramente,,,una cosa che ancora nn riesco a capire è come mai non devo sapere a chi sto prendendo la colonia e soprattutto perche non ad amici....ho quasi tutti amici nel server italiano e nn posso prendere le loro colonie ...non mi piace questa cosa e credo anche a molti..ora che avete messo le nuove funzioni nn riesco piu a trovare colonie occupate e rischio anche che alcuni obiettivi non riesco a farli...siamo quasi tutti amici mi spiegate cosa devo fare.... cancello tutti gli amici perche devo fare il pvp...ma finiamola dai è senza senso questa cosa.....per favore NONOX informali grazie.....dovrei togliere Horace dagli amici noi che siamo nella stessa gilda per prendere le sue colonie....ma daiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Pigliatela!
Romolus!