PDA

Visualizza la versione completa : Missione Antiche rovine



DevilCungli78
30.05.15, 14:30
Salve sto facendo antiche rovine ma nn riesco ad attaccare nemmeno 1 villaggio come mai ?

Romolus
31.05.15, 09:39
Salve sto facendo antiche rovine ma nn riesco ad attaccare nemmeno 1 villaggio come mai ?
Fai uno screen e quel 78 sono i tuoi anni per caso?
Romolus!

Servator
31.05.15, 15:15
non ne sono sicuro, ma potrebbe essere perchè é un' avventura evento ?

Romolus
01.06.15, 12:58
non ne sono sicuro, ma potrebbe essere perchè é un' avventura evento ?
Potrebbe!
Romolus!

bri0sheje
03.06.15, 08:43
Sì, sarà il solito bug che viene fuori con le avventure evento, che risulterebbero "disattivate".

BB_Nonox
03.06.15, 12:05
Ciao DevilCungli78,
come dice Romolus, uno screenshot sarebbe l'ideale per capire la situazione.
Molto spesso un refresh della pagina risolve la maggior parte dei problemi.
Se invece il problema ancora persiste, ti consiglio di contattare il team di supporto tramite ticket (http://www.thesettlersonline.it/it/aiuto-e-supporto).
Ovviamente assicurati che non sia una di quelle avventure la cui missione è la raccolta di oggetti e non la sconfitta degli accampamenti.

bri0sheje
03.06.15, 18:02
Ciao DevilCungli78,
come dice Romolus, uno screenshot sarebbe l'ideale per capire la situazione.
Molto spesso un refresh della pagina risolve la maggior parte dei problemi.
Se invece il problema ancora persiste, ti consiglio di contattare il team di supporto tramite ticket (http://www.thesettlersonline.it/it/aiuto-e-supporto).
Ovviamente assicurati che non sia una di quelle avventure la cui missione è la raccolta di oggetti e non la sconfitta degli accampamenti.

Ci sono stati parecchi problemi in passato con queste avventure Nonox, sicuri sia risolto in questo update quello relativo a quest'avventura?

BB_Nonox
04.06.15, 15:40
Ci sono stati parecchi problemi in passato con queste avventure Nonox, sicuri sia risolto in questo update quello relativo a quest'avventura?

Questo dovete dirmelo voi, se incontrate dei problemi, non esitate a segnalarli con più dettagli possibili.
Se non riceviamo segnalazioni, per noi funziona tutto regolarmente.