PDA

Visualizza la versione completa : alcune piccole idee su generali e avventure

Schaduw
06.05.15, 01:14
Allora la prima grossa idea era quella di creare dei "varchi" che permettessero in avventure come sarto, di poter raggiungere più velocemente l'ultimo settore sbloccato senza fare un giro dell'oca, ma mi rendo conto forse di chiedere troppo.
Sarà anche vero che l'avventura dura 12 giorni, ma onestamente dopo un tot seccano tutti quei tempi morti, sopratutto per via dei numerosi schianti e spostamenti di generali vari.

La proposta numero due è strettamente correlata alla prima, ovvero un indicatore un po' come quello dei potenziamenti e degli up, che indichi il tempo di percorrenza, attualmente viene indicato solo "missione trasferimento".

Analogamente, sarebbe utile vedere i tempi di recupero direttamente sulla guarnigione senza dover ogni volta aprire il menu stella.

Dulcis in fundo, vorrei la possibilità di "archiviare" in menu stella i generali che non mi servono senza dovermi riempire l'isola o a questo punto uno spazio ad hoc dove riporli, non so voi ma a me la spiaggia inizia a stare stretta e non ho chissà quanti gen (7 + 3 delle colonie).

Spero di non aver violato qualche regola riunendo più idee, anche perchè la tematica bene o male è sempre quella.
Buon gioco a tutti

bri0sheje
06.05.15, 10:08
Allora la prima grossa idea era quella di creare dei "varchi" che permettessero in avventure come sarto, di poter raggiungere più velocemente l'ultimo settore sbloccato senza fare un giro dell'oca, ma mi rendo conto forse di chiedere troppo.
Sarà anche vero che l'avventura dura 12 giorni, ma onestamente dopo un tot seccano tutti quei tempi morti, sopratutto per via dei numerosi schianti e spostamenti di generali vari.

La proposta numero due è strettamente correlata alla prima, ovvero un indicatore un po' come quello dei potenziamenti e degli up, che indichi il tempo di percorrenza, attualmente viene indicato solo "missione trasferimento".

Analogamente, sarebbe utile vedere i tempi di recupero direttamente sulla guarnigione senza dover ogni volta aprire il menu stella.

Dulcis in fundo, vorrei la possibilità di "archiviare" in menu stella i generali che non mi servono senza dovermi riempire l'isola o a questo punto uno spazio ad hoc dove riporli, non so voi ma a me la spiaggia inizia a stare stretta e non ho chissà quanti gen (7 + 3 delle colonie).

Spero di non aver violato qualche regola riunendo più idee, anche perchè la tematica bene o male è sempre quella.
Buon gioco a tutti

Francamente spero che dopo l'update "PVP", visto che introdurranno 30 livelli con UN MILIONE DI XP NECESSARIA (almeno 200 giorni di una colonia grande al giorno con almeno 5000 xp guadagnati) trovino il tempo necessario per preparare un succulento update PVE: come hanno introdotto un nuovo sistema di livelli "PVP" spero che lavorino all'introduzione di un nuovo sistema di livelli PVE, magari anche solo 30 nuovi livelli PVE che introducano nuove avventure con campi casuali e queste correzioni che hai indicato tu che, effettivamente, vista la quantità dei tempi morti, sarebbero veramente utili (Specialmente per i generali.. avendoli praticamente tutti non so veramente dove metterli).

Kecca
06.05.15, 21:35
un indicatore un po' come quello dei potenziamenti e degli up, che indichi il tempo di percorrenza

tempo fa il mio amico trinita' propose il conta bandiere, in pratica la stessa cosa, la proposta è li da 12 mesi

concordo su tutto

Schaduw
06.05.15, 23:05
tempo fa il mio amico trinita' propose il conta bandiere, in pratica la stessa cosa, la proposta è li da 12 mesi

concordo su tutto

mi sa che ho presente, ma chissà, rinfrescare la memorie riproponendo cose simili a volte aiuta..

bri0sheje
07.05.15, 08:51

concordo su tutto

mi sa che ho presente, ma chissà, rinfrescare la memorie riproponendo cose simili a volte aiuta..

Sì, il fatto è che l'utilità del conteggio delle bandiere è piu' per i blocchi che per altro, ma ora che per il "PVP" hanno reso le "distrazioni" una cosa "ufficiale" potrebbero effettivamente implementare questa feature, se prima non era necessaria...

Romolus
07.05.15, 11:38

concordo su tutto
Questa è una richiesta impossibile!
Romolus!

bri0sheje
07.05.15, 13:40
Questa è una richiesta impossibile!
Romolus!

Dell'ufficio richieste impossibili!

Romolus
08.05.15, 09:53
Dell'ufficio richieste impossibili!
Si e la confermo proprio!
Romolus!

Kecca
09.05.15, 10:47
vadi vedi vengi, me ne andai, ave romulus!!

Romolus
10.05.15, 10:23
vadi vedi vengi, me ne andai, ave romulus!!
Non sono Cesare Augusto, ma figlio di lupa io!
Romolus!