Visualizza la versione completa : % Drop Scenari
Premetto che le novità mi piacciono e in un certo senso invogliano a giocare ma mi chiedo una cosa,queste novità sono state davvero inserite o sono solo pura immaginazione? Son giorni che i miei panzoni vanno alla ricerca di scenari,ma finora non è ho visto nemmeno uno,insomma i miei panzoni mangiano salsicce e basta. Ma quindi esistono davvero? Non chiedo molto ma solo la possibilità di farne uno,voglio togliermi questa curiosità,giuro che poi nn rompo più :D
ricordati che tu rompi sempre a prescindere.....dopodiche' lo avevano detto che bisogna essere fortunati a trovarli.....persevera amico persevera (vedi torre in toro);))
Ahahahahahahahah si ma c'è sempre un limite xD
Io ho smesso di spedirli una volta che li ho provati tutti.
MI sembra superfluo dire che a mio avviso la percentuale di drop degli scenari nelle varie ricerche e ridicola.. Ma possibile che non siete capaci di fare una cosa e farla bene? Possibile che non siete capaci di fare 2 conti? Secondo voi le persone che giocano a questo gioco cosa se ne fanno di veld e victor ogni santissima volta? Vi rendete conto che ho il menu stella pieno di avventure inutili e invendibili ? Vi rendete conto che sui vari forum vi si dice sempre le stesse cose da ANNI?Vi rendete conto che con 16 esploratori dal 7 aprile al 17 aprile mi e uscito un solo scenario??A casa mia 16*10 =160, giusto? Cosa vuol dire? A parte le ovvie conseguenze matematica vuol dire che dopo 4 anni di beta avete capito ben poco !!
Smettete di accumulare fallimenti su fallimenti e cercate di darvi una raddrizzata, non è possibile che uno software house lavori in questa maniera! Usate il cervello quando fate le cose, per il bene del gioco, ma sopratutto per il vostro bene!
Ho unito due discussioni con la stessa tematica.
Grazie per i vostri feedback, verranno inoltrati ai nostri sviluppatori.
E' quasi un'anno che mando i miei esploratori alla ricerca di avventure nella speranza di trovare i "scenari" e ne ho trovato solo 1, che delusione TSO
Karl_Heinz
09.03.16, 20:08
Io ne trovo. Raramente ma con abbastanza regolarità