Visualizza la versione completa : Messaggio "Scambio di uova nel mercato"
Salve.
Stamattina ho trovato il messaggio in oggetto, che dovrebbe rimborsare solo le uova eventualmente ancora al mercato.(Io non ne avevo).
In allegato, invece, ci sono tutte le risorse che ho utilizzato per acquistare uova durante tutto l'evento di Pasqua.
monete - fagioli - balestre - granito.
Ho lasciato il messaggio nella posta. Potete sistemare ?? Grazie.
Salve.
Stamattina ho trovato il messaggio in oggetto, che dovrebbe rimborsare solo le uova eventualmente ancora al mercato.(Io non ne avevo).
In allegato, invece, ci sono tutte le risorse che ho utilizzato per acquistare uova durante tutto l'evento di Pasqua.
monete - fagioli - balestre - granito.
Ho lasciato il messaggio nella posta. Potete sistemare ?? Grazie.
Sistemare, come? Prendi tutto quello che ti danno e gioca, come ho fatto io anche se ne avevo 0, ho preso comunque qualcosina, ok?
Romolus!
io oltre le risorse avevo anche una seconda missiva con 23 monete eppure non avevo alcun uovo in magazzino o menù stella..
Sono state inviate 2 missive differenti:
- La prima per lo scambio di monete per le uova rimaste
- La seconda per l'annullamento delle offerte nel mercato e accredito di monete in cambio delle uova che erano rimaste nelle offerte del mercato
Se avete trovato una missiva piena di risorse, queste erano le risorse che avevate nel mercato, quindi vi sono state restituite le risorse in seguito all'annullamento delle vostre offerte nel mercato.
nonox non hai capito, ci sono state rese tutte le risorse che avevamo speso per uova, a me son sicuro proprio tutte! 200k attrezzi, 100k pane, e pennini pietre assi spadine bronzo..ci sono anche 10k assi esotici che ho venduto per sbaglio, è normale? era una missiva da piu di 30 lotti e non avevo nulla al mercato, ovviamente me le sto gia rivendendo :P