Visualizza la versione completa : [Risolto] Impossibile caricare la zona
narutogaara
14.04.15, 08:25
Stamattina, dopo una brevissima visita all'isola è impossibile entrare....solo un mio problema?
gbriorosco
14.04.15, 08:30
Stesso problema
stesso problema... e sono le 09:34
http://prntscr.com/6tj9y4
bene mal comune mezzo gaudio mi ha fatto entrare per sbaglio e dopo mi ha sbattuto fuori
tutti lo stesso problema abbiamo
secondo loro e la nostra zonaaaaa
qui c'è un vero black out x tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
narutogaara
14.04.15, 09:15
ancora nulla....è crollato il server :( ?
stesso problema da stamattina..... e sono le 10 passate
magari è andato in tilt
si è impazzitoooo il server ^^
az come faremo a stare senza TSO eheheh
Salve a tutti anch'io da questa mattina dopo esser riuscito ad entrare nel gioco ho subito il crash. sono le 10.29 è il problema persiste sono bloccato c'è qualcuno che possa spiegare ??
Grazie
dei supremi ancora nemmeno l'ombra aspettiamo!
Giorno, ho lo stesso problema ma è successo appena ho cliccato il messaggio della Blue Byte (scambio di uova nel mercato)....sarà stata una coincidenza?
Ma prima andava benone!!!!
Giorno, ho lo stesso problema ma è successo appena ho cliccato il messaggio della Blue Byte (scambio di uova nel mercato)....sarà stata una coincidenza?
Ma prima andava benone!!!!
Anche a me è successa la stessa cosa, penso si tratti di un bug legato alla doppia missiva...
idem... buttato fuori appena letto le missve della BB.... altro ke regali e scambi uova...
Cochi ma buongiorno
lol
Ciau!!
cochi altra che finire il sartino iniziato
martinicchia
14.04.15, 09:58
anche a me è successo la stessa cosa dopo aver aperto e accettato le missive di BB......speriamo che si risolva in fretta!!
idem... buttato fuori appena letto le missve della BB.... altro ke regali e scambi uova...
ma questa era la sorpresa dai se va bene un gg fuori gioco tutti quanti
si ma dico... un minimo di considerazione? sono ore che è bloccato il gioco...
almeno ci dicessero la solita presa per il c... in giro di svuotare la cache o riloggarre
almeno ci dicessero la solita presa per il c... in giro di svuotare la cache o riloggarre
E' un problema lato server, inutile pulire cache o riloggare... purtroppo
non possono risponderci stanno cercando di risolvere il problema ma noi preveniamoli dai andiamo tutti a vuotare la cache e cambiamo server
Aprite un ticket di segnalazione!
narutogaara
14.04.15, 10:11
Vorrà dire che ci daranno tanti tanti premi per questo imprevisto :) non so magari dall'ultimo coniglio pasquale dal folletto della primavera :)
Non è la prima volta:
http://forum.thesettlersonline.it/threads/1298-Errore-nel-server-locale.-Impossibile-entrare
Come si dice... Errare è umano, perseverare...
Salve coloni,
Il server è attualmente disponibile.
Stiamo verificando eventuali problemi.
La manutenzione è stata prolungata senza preavviso, dovuto a qualche imprevisto.
Vi terremo aggiornati.
narutogaara
14.04.15, 10:36
io non riesco ancora ad entrare sempre lo stesso messaggio
santus2013
14.04.15, 10:41
anche io stesso problema e sono le 11,40 ameno diteci qualcosa
mi raccomando prolungate le avventure ke il mio sarto lo perdoooooooooooo
Salve coloni,
La manutenzione è stata prolungata senza preavviso, dovuto a qualche imprevisto.
Vi terremo aggiornati.
Non funziona!
Salve coloni,
Vi terremo aggiornati.
mi spiace ma 11.58 e il problema è sempre lo stesso
12:35 nn è cambiato nulla nn si entra!!
Stesso identico problema (((
GoldenCurls
14.04.15, 11:42
provate a controllare la cinghia che fa girare l oblò magari risolvete
sono nella stessa barca XD
GoldenCurls
14.04.15, 11:46
avete svuotato tante cache che ora l abbiamo sino al collo
avete svuotato tante cache che ora l abbiamo sino al collo
ahahahahahahahahah
ancora non si entra adesso vado a far login in fabbrica.... qualcuno deve pur lavorare... a staseraaaaa
SupremoLeader
14.04.15, 11:59
le missive della BB erano Umbalanced ci credo che sia crollato tutto.. io per poco svenivo.. mi ha dato 3k granito 3k titanio 3k lingotti titanio monete a non finire 10k legno esotico 500 piantine 2k fagioli.. e non avevo nenache un uovo al mercato!!!
GoldenCurls
14.04.15, 12:00
complimenti ora ti portano via tutto!!!
"Spiacente è stato un errore"
SupremoLeader
14.04.15, 12:02
ah dimenticavo.. anche 9 monete x le nove uova che avevo in menu.. eheheh
Frankestain
14.04.15, 12:10
stesso problema non si entra
ciaoo frank ^^
supremo
ma che granito,titanio etc io avevo tutte icone a forma di pezzi di mappe a 0 altro che risorse -.-"
nonoxxxxxxx questo ti costera 3.000.000 di risorseeeeeeeee ;PPPP
dopo questa storia almeno lasciaci contenti con un sostanzioso regaloooooooooooooooo!
anche io non riesco ad entrare
Ho contattato anchio il supporto. Fino a quando non ho letto le missive con i regali inviate da Bluebyte tutto ok, funzionava da dio. Appena aperte quelle e trasferito i regali nel menu stella dopo pochi secondi si è sconnesso dal server e non rientro piu. ERRORE NELLA ZONA o cose del genere, non ricordo bene...
Rettifica:
Il messaggio è: In questa zona si è verificato un errore. Riprova.
nanuzzuuuuuuuuuuuuuu ciaoooooooooooooo ^_^
ancora non riesco ad entrare e sono le 13:34 :((
narutogaara
14.04.15, 12:52
ogni ora dopo le 7 propongo 1K di granito 1K di legno esotico 1K di titanio :)
King_Schultz
14.04.15, 12:52
Credo che il login sul server italiano dopo manutenzione non sia disponibile... anche per voi?
Frankestain
14.04.15, 12:58
ciaoo frank ^^
supremo
ma che granito,titanio etc io avevo tutte icone a forma di pezzi di mappe a 0 altro che risorse -.-"
ciao Tweety;)
io ho messo tutto in magazzino
mi mancava l'edificio poi per il resto tutto bene heheheh solo che alla seconda missiva non c'era nulla e mi ha buttato fuori
stesso problema come mai
prntscr.com/6tlf88
Frankestain
14.04.15, 13:02
ci si sente sul tardi a tutti buon proseguimento ciaooo
Frankestain
14.04.15, 13:03
antonio sono andati in tilt chisà quando risolveranno;(
scusate cosa vuol dire questo
prntscr.com/6tlhxn
wppure sono entrato e c'erano player che erano attivi nelle chat e quel che sia
Ave.
Io sono riuscito a entrare stamattina quando sono tornato a casa, il problema è che non posso spostarmi dalla mia isola che mi da l'errore segnalato, mi butta alla pagina iniziale, rientro, gioco, ma non posso spostarmi e manco a farlo apposta oggi devo buffare un amico come missione giornaliera -.-
narutogaara
14.04.15, 13:34
io non entro proprio neanche a guardare l'isola :)
io non entro proprio neanche a guardare l'isola :)
Io sono entrato ma se provo ad andare nella tua isola mi sbatte fuori, poi però posso rientrare nel gioco....in pratica mi sembra che non solo voi non riusciate ma neanche gli amici entrano nella vostra isola....
Spero risolvano in fretta ;)
Salve, dopo aver aperto le due missive riguardanti le uova a righe, non mi è più possibile accedere al gioco. Soliti problemi con gli aggiornamenti o cosa? Impossibile caricare la zona è il messaggio che mi ritrovo ad ogni accesso.
Dimenticavo... stavo facendo un Victor il malvagio, il tempo sprecato adesso chi me lo ridà?
stesso problema.. non entro
il problema è sorto dopo che ho aperto il secondo pacchetto nelle missive. Confermo.. prima di allora andava.
Abbiamo perso una giornata. Ci aspettiamo almeno un pò di gemme di consolazione!
Forse qualcosa si muove )))
prntscr.com/6tmlfa
Ora siam tutti fuori.... :) o :(
ai gildiani cochi e daisy tenute duro....ora siamo tutti fuori il server è in manutenzione non si sa per quanto......;))
ai gildiani cochi e daisy tenute duro....ora siamo tutti fuori il server è in manutenzione non si sa per quanto......;))
perfetto e io che volevo riprovarci mannaggia
ciao sitacccioooooooo
GrandePeppe
14.04.15, 15:45
come minimo ci dovrebbero regalare 1 settimana premium...xd
con 20k granito vicino.....XD
le missive della BB erano Umbalanced
ciao io ero tutta la mattina on e ho giocato, staccato verso le 2 e ora alle 16 ho visto la manutenzione grrrr, umbalanced è dire poco io ho avuto indietro ogni lotto che ho venduto per uova, 200k attrezzi 100k pane 100 k assi dure, esotico spade pennini pietre etc..etc..non avevo niente al mercato e non avevo piu manco un uovo. un pasticcio incredibile siete fuori di testa!
ho premium in corso che finisci a mezzanotte, e dovrei fare un figli del sarto, sono appena al primo settore, e sono assolutamente penalizzato da questa manutenzione, se anche viene allungata io non gioco alle tre di notte
kecca ho perso pure io il premium ha vuoto
l'importante che c'è la manutenzione adesso e risolvono
il tutto!
speriamo finiscano entro domani, praticamente tra manutenzioni delle 2 di notte, poi delle 5 in piu sta roba il gioco è fermo da una giornata... Mi hanno risposto anche dal supporto dicendo che non sanno le tempistiche...
Frankestain
14.04.15, 16:41
non si entra ancora mi sà che per oggi possiamo scordarcelo di entrare;(
kecca ho perso pure io il premium ha vuoto
se anche tu come me giochi il premium lunedi sfruttando la manutenzione notturna per essere premium tutto il martedi dopo è una bella fregatura!
Visto che hanno iniziato a lavorarci dopo le 15 ^^.....direi che i tempi non saranno veloci .
su su dai.....non disperate;)) all'inizio del game vi erano manutenzioni quasi quotidiane eterne.......;))))))))))
su su dai.....non disperate
ho un figli che mi aspetta con ansia, 3 ore di gioco, se tardano troppo non ce la faccio e premium bruciato:(
si è la sorpresa dentro l'uovo di pasqua
kecca..a parte gli scherzi....normalmente prolungano la durata delle avventure e del tempo premium.....davvero su questo non mi preoccuperei troppo
Kecca, mi risulta che solitamente in questi casi allunghino i premium .
normalmente prolungano
si raga ma se il mio premium anche si allunga fino alle 5 del mattino io a mezzanotte devo andare a nanna :) devo finirla per forza edntro mezzanotte devo anche dormire
A mezzanotte....che sei Cenerentolo eheeheh
suesta mettina non ho accettato i regali della ubi, ho giocato, anche se per poco, ma adesso che succede?
non entro... ho fatto il cattivo? :'(
Il server è tornato UP. Ora funziona tutto regolarmente.
Se riscontrate dei problemi non esitate a segnalarcelo.
Buon proseguimento a tutti!
Ma cio' che la BluByte ci aveva mandato con le missive e che ci ha mandato in tilt il gioco dove sono?
Il problema è stato risolto.
Le monete in cambio di uova sono state allegate alle missive nel gioco.
Se trovate delle risorse in allegato a una missiva, sono le risorse che avevate nel mercato per gli scambi, che sono stati annullati.
Per qualsiasi altro problema tecnico non esitate a segnalarcelo.
Chiudo il post come risolto.