PDA

Visualizza la versione completa : non carica la mappa dell'isola!!!help

mastergeppo
25.03.15, 16:18
Ciao a tutti,è da 2 settimane che ho cambiato notebook e non riesco più a giocare,prima ci giocavo su un vecchio notebook con ancora xp!
Ora invece che caricarmi la mappa mi viene il messaggio con il settler che batte sul server,ovvero "Hai perso la connessione al server.Attendi mentre cerchiamo di risolvere il problema."
Ho già provato sia con internet explorer,sia chrome e sia firefox (che non mi fa neanche entrare nella mia home!)
Ho anche già contatatto anche il supporto e mi ha risposto così :"Salve mastergeppo,
Grazie per averci contattato e per averci inviato maggiori dettagli.
I nostri sviluppatori stanno attualmente lavorando per migliorare le prestazioni del server e risolvere la situazione nel più breve tempo possibile."
cioè?ho il pc troppo potente che non permette di giocare?mi pare strano...
Spero che qualcuno possa aiutarmi!!!un saluto alla gilda ITALY (non sono scomparso è che non riesco a giocare :°))
Vi segnalo anche 3 caratteristiche tecniche del mio notebook....intel celeron processor N2840,intel Hd graphics,4 GB DDR3 L memory

Stempy1985
25.03.15, 17:21
Ok Mastergeppo, per quanto riguarda la gilda ho gia' avvisato chi di dovere, quindi stai pure tranquillo. Per il problema mi dispiace, spero te lo risolvano in fretta ;)
Alla prossima. Ciao

Schaduw
25.03.15, 21:22
hai provato a verificare la connessione? (speedtest di ookla) perchè sotto una certa velocità mi sa che il gioco non ce la fa a caricarsi

cristallox
26.03.15, 00:04
ciao master, controlla di aver il flashplayer installato e perfettamente aggiornato e controlla plugin ed estensioni attivati e scrivici qui e una soluzione la troviamo di certo:)intanto cerco di informarmi un po':) cris:)

cristallox
26.03.15, 00:06
prova anche a cambiare dns master, se non sai come si fa scrivimi qui e te lo spiego

Romolus
26.03.15, 11:53
Cambia browser o controlla la linea, potarsi che non ti arriva il wi-fi in casa, ok?
Romolus!

mastergeppo
26.03.15, 16:43
ciao a tutti e grazie per il vostro aiuto.la linea e perfetta e il wi-fi prende al max
flash player per chrome come si chiama,intendo proprio il nome del file da scaricare che magari ho scaricato quello sbagliato(anche se non penso)per window 8.1?
cosa sono plugin ed estensioni attivati cristallox?dns?non ne ho la minima idea XD

hamlet
26.03.15, 22:02
master facci pace con il pc xD e muoviti a tornare

hamlet
13.04.15, 22:57
ma hai sistemato il collegamento? quando pensi di tornare?

BB_Nonox
16.04.15, 11:38
Se non sbaglio ho visto mastergeppo online, quindi presumo che il problema è stato risolto.
Attendo la conferma per chiudere il thread.
Grazie a tutti per l'aiuto e il supporto dimostrato.