PDA

Visualizza la versione completa : > recensione > Maestro della difesa & 1

bri0sheje
17.03.15, 12:39
``
````
``` ```
```` ``.--.-::--.`` ```
`..--://:-.--::::----..` ````
``.--:::::::-:::---...--:::::-.-..`` ``...`
``..-:::::-:::::-..--......--:-::-.`.-:::--........`
``---::::--:------::--.-:-...-----------...-..----....--.``
`..-:::::::---.----..----.-------:---.....---..`.`.-:-----.-:::-..`` ````
``..-:::::::-------.--:--.---....----..----......--.......--...----..--:::--.``` `...``
`.-::::::::------------:::---------------......---..................---...-------::::.` `.....`
`-::::::-----------...-:-----..--.......--..-:----::-.......-..``.....--------...---:::/-```.. `.`
`:::--------------:-..----...---.....`..-:-..-:---::::-.....--..``..-..--:::-.....-----::/:.`
`:::---------------::----.....---...--.---::----..-----.....--.......--..-:::-..-.--------:::.
`:::---------:::-.-::---......--..----::::::::::-....................---.....--.-:----------:::-
.:::-------:::::-..-:-..--...-...---:----:::::::----......------..................----...-------:.``
.::------::::::::-..--...-----:----::::-----:::::::-.......--::-----.---.......---...-.....-.----..``
.:::----::::::::::-------...-:::::::::::::-.--:::::::..```.-:/+///////////:-...----..-.```.....----...`
-::---:::::::::--:-...-::-------::::::::::--:::-----...``.-:++/-.```` ```./+/.--......```.....---..`.-.`
-:::::::::::::::----..--::::::::::::---::::--:::----....-///-`` ` ``````` -++.--......`.......-----.-::.
`-::::::::::::::---..----::--:::::::-----:::::::::-...-:/+/-`` ``.-----``````` `:s---....-..........---::::::-
`-/:::::::::::::::-....--:::::::::::-------::::::::----/o:.` `./+/:---+/. ````` :s-....--.`......-..---::::::/-
.:/::::::::::::::-------::::::::::::-::--...-..--:::-:++:` `-++-.```.`-o: ``` ./+.............`....---:::::::/-`
``-//::::::::::::-----:--:::::::::::::--:-...........--/+:. `:+/-.```....+/. ` `-//...--------.``....----:::::::://-``
`.-://:::::::::::::-----:::::::::--.-:-----.............+/.` .+/-...`..--/+:.` ``-+/-.....---:::--.`..``.-:::::::::::/:---.`
`.--.-/::::::::::::::-----::::::::--..`......`......--..-:o:` ` `-s:.`...:/++:-` ``-/+/-.........------...-.--:::::::::::::::-.---`
.::..-/::::::::::::::--:::::::::::::--.`..```.......---..:o- ` `:s--:////:.````-:/++:.`.........---...---.-::--:::::--:-.-...--..:.
`--.-/::::::::::::::::::::::::::::::::--:-.``.:-...`..../+- `` `/yo/:-.````.-:++//:--...---..--.--::------::-----:::::---``.``..`..`
`-:/::::::::::::::::::::::::::::::::::::--...::-....-:+/. ``` `--` `.-/+///:------....--.`.-:-.--:-.--::::-......--...```..``...`
`:/::::::::::::::::::::::::::::::::-.--:-..-----:///::.` ```````````:+oo+/////++:-..``.--.``..```......---......``...-.`-..``.-::-`
`:::::::::::::::::::::::::::::::::::-...--...---/+:` ````````` ``````.://:.``...``.```````............`...--..---..-:::/-`
-:::::::::::::::::::::::::::::::--..............:+/.` ``````....---::--.``` ```` .:+:`...`.....``....-...-..................-::::.` ```
`:::::::::::::::::::::::::::::::::-.......``..--.-+s- `` `:s/////::////+o/.` ````` .o:.`........```..---..............--..---:-::. ```
:/:::::::::::::::::::::::::::::::--.........-:-./o/ ``` `-y-...........--:o/. ````` `.s..-::---.``.------.`````.------.--..-:::-/:.``````
.::-::::::::::::::::::::::::::::::-..-....---::/+/` ``` -+/.........``..---o/` ````` `y/:-----......--::--.```.---:::----..-::--/-```
`:/--:::::::::::::::::::::::::::::-.-:-------:/s/` ``` ./o-......-..````..`+/` ````` `y/-.``.......`-:::--.````...-:::--....---:+.
.::-::::::::::::::::::::::::::::::::::------.s:` ``` `+o---....---.....``-+/ ````` `-y.........-....------...`.:::::::::-:::--::`
.::--::::::::::::::::::::::::::::::::---...-o/` ```` /+:--:------...---.-+:` ````` .o/..........----------.----:::::::::::::-:/-`
`-/--:::::::::::::::::::::::::::-.-----...-+o` ```` :o/....------.....-oo-` ````` ./o--....--..----.........--:::::::::::::--:+.`
.+:--::::::::::::::::::::::::::--..---:--/s````` `s/---://+/-.-.-:/+/-` `````` -++.-:------.---::........-::::::::::::::--::/`
`::---::::::::::::::::::::::::-----:::::+o. `` `s//++/:-.-+s++//-.` `````` .++:-.-:-----.------.........-:::::::::::::--:/:`
`-/:--::::::::::::::----:::::::::::::::++: ```` `/o++-`` `...``` ````` ``/o/---.`-:----......-:-......--::::::::::::---:/.
`.+:---:::::::::::::-----::::::::::::-/o/ ``` `-s:o. `````` ````````` `-/+/-----..............------....--::::::::::---:::
`/::---:::::::::::-------::::::::::::s/` ``` `:o/+/` ````````````` `-/++:...----.`................--------:::::::::-------``
`:/:----:::::::::::-::---:::::::--..++. ```` -++.:+. ``.-:/+/:---...----------........````..--:::::::--::::---....```
`/:-----::::::::::::::-::::::::-.`.s.````` .+/.``/+/-..`...-://///:----......-::-----::-......``...`..-:::::::---::---:---.`
/::----::::::::::-----:-..-:::-../o` ``` `++-``..-:/++++++//:-.....---.```...-----:::--..---.`........-::::::---------:::`
-::-----::::::::--.........-:----o+` `` `+/-``............----.---.....`.....-----::---..-:--..-.--------:::----------::-
./:-----::::::::--....---...---..-s-```.++-.```............---................--..--...`.-::----...-::-..-::::::------::.
`:::-----:::::-::-..::::::-:::-.``-/++++:..`......------...---........--.......-..:-...`.-----------::-...--::::-----:/:
-::------:::-..-::-::::::::--..````.............-----....--:-----....--......`..........-::-...--:::::-:---:::------::.
`::---------.``.-:::::::::---...........----......--..``.----------.-----........------::::---..--::::::::::::------:-.
:/:------......---:::::::--......-------::-................---...---------.....-----:::::::::---:::::::::::--------/-`
.:::--------..--:::::::::::----.-:---::::::----............----------------.....------:::::::::::::::::::::-----::/-`
`-::::------::::::::::::---::----..----------:-...........-----...---------.....`.--:::::::::::::::::::::---::::-.`
`.::::--::::::::::::--..---.......--......--...`.``.....---.......---------...`..-:::::::::::::::::::::-::::-`
`.-:::-::::::::::-..``.........``..````....`````......---.....--:----::::---....--::::::::::::::::::::::.`
`.::::::::::::---``.......-.....``....--.`````````.-::::-.`-:::-.--..-::::--::::::::::::::::::::::-.
`.:::::::-------.......-------...----:-.```......--::::---::----..--::::::::::::::::::::::::/:-`
``-//---...---..-:-..-----::----::::-..`.---::-..-::-.-..-------:::::::::::::::::::::::://.`
.://:-..----:::----:--:::--::::::---.-::::::---...`...`..-:::::::::::::::::::::::::/::.
`.:.::::::---::---:::::::----::::----::::::::---..`.-..-::::::::::::::::::::::::/::.--`
``-`..://:--::::::::::::------:------:::::-::::::-.-:--::::::::::::::::::::::://--.-/`
``.--.--:/:::::::::::::------:::----::::---:::::::::::::::::::::::::::::::://:-----.
` .-::::--------:::-------...-------:::------------------------::::-`
`.::::----------------...--------------------------------::::.`
`.-:::--------.......--:---:-:-----------------------::::.
`-::::::--......--.`--:::::::::::::::::::::::::::::-.
`.----..---.`.--.``.-------------------------...`
````````
````
``

" Come Willy l'Orbo "

Sorry english for spaghetti.

IMGs >

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
http://i.imgur.com/LwbCTLz.png
http://i.imgur.com/c0vDruS.png
http://i.imgur.com/1SWQxCS.png

Schifen.

Non ho verificato se :
> Viene attaccato per primo? (no, è un gen, per cui credo per ultimo)

> Utile da schiantare contro campi che hanno un grandissimo numero di unità con attacco prima linea e pochi HP.
> Utile in certe circostanze per bloccare
> Inutile in tutti gli altri casi.
> Poco piu' utile di un normale, eventualmente piu' utile di un veterano in rare circostanze.

Drago

bri0sheje
19.03.15, 10:50
Ho verificato:

Il generale viene sempre attaccato per ultimo, per cui questo generale è come un sandalo senza suola.

http://i.imgur.com/83wSlBZ.png

E' un vero peccato, poteva essere un generale utile nel caso in cui poteva essere attaccato per primo DALLE UNITA' DI PRIMA LINEA NEMICHE, ma purtroppo non è così. Considerando che ha un danno di 25-50 e che ha 5000 hp.. In pochi giri cade comunque in fretta, non è nemmeno possibile sperare che questo generale sia utile in un'ottica medio-avanzata, lo si può considerare buono da schiantare con 1R contro tutti quei campi che hanno i triboli per ridurre di qualche unità i triboli da uccidere.

Chi ha progettato questo generale è un emerito idiota e si merita tutte le congratulazioni di questo universo per aver pensato ad un generale così inutile.

Per coloro che fossero interessati, a livello logico, questo generale dovrebbe essere attaccato PERSINO dopo tutti gli altri generali, se fosse possibile avere piu' generali insieme sullo stesso generale, per cui è proprio stato pensato così.

Karl_Heinz
19.03.15, 10:53
AHAHAHAHAHAH

Come sempre un applausone per il lavorone Bri0 ;)

Gakas
19.03.15, 12:18
Quindi è inutile prenderlo????

Kecca
20.03.15, 05:33
Prima moma, poi vet, poi se avanza qualcosa prendiamo il raccogli patate :D

gattogiallo
20.03.15, 14:38
intanto prendo il fornitore rapido , di mma ne ho gia' 2 .uno preso con l'evento e uno con le gemme

Almira
21.03.15, 16:06
Grazie brio, era la mia prima scelta ma direi che investo per il 3° mma che ci sta sempre bene ^_^

Schaduw
21.03.15, 20:14
ma che senso ha dargli millemila HP se poi rimane da solo a combattere ??? .-.

bri0sheje
23.03.15, 10:10
ma che senso ha dargli millemila HP se poi rimane da solo a combattere ??? .-.

E' questa la domanda giusta da porsi.

La risposta è: per illudere. E' uno specchietto per le allodole.

Avrebbe senso renderlo come un'unità tipo Mary o tipo Chuck : Hp alti (anche 5000 vanno bene), ma che venga attaccato per PRIMO, non per ultimo, in modo tale da poter favorire strategie furbe.

Mi dispiace dirlo, ma questo generale poteva essere uno dei generali piu' utili o comunque un generale che poteva dare molto fiato al gioco (in quanto favoriva la nascita di parecchie strategie intelligenti e consentiva un proficuo utilizzo delle 200 unità trasporta, costringendo l'utente a scegliere con cautela le truppe da sacrificare, ma dandogli un netto vantaggio in situazioni che, di norma, erano decisamente scomode per gli altri generali), ma sono riusciti a renderlo a malapena leggermente piu' utile di un generale normale (Ma sempre e comunque, a mio avviso, inferiore ad un veterano.. Per ovvi motivi).

E' ridicolo, spero davvero che in un futuro il gioco venga preso in mano da persone che sanno come funziona in modo tale da evitare la replica di questi errori che in un gioco, anche se beta, non dovrebbero esserci.

BB_Nonox
23.03.15, 10:27
Grazie per i vostri feedback sul generale maestro della difesa.
Inoltrerò i vostri suggerimenti ai nostri sviluppatori e vedremo se sarà possibile ottenere qualche miglioramento.

bri0sheje
23.03.15, 10:29
Grazie per i vostri feedback sul generale maestro della difesa.
Inoltrerò i vostri suggerimenti ai nostri sviluppatori e vedremo se sarà possibile ottenere qualche miglioramento.

Nonox, parlando a livello pratico, basterebbe cambiare l'indice di priorità da 903 a 1, ipotizzando che non siano univoci.

Sappiamo entrambi di che si parla ;)

E' una linea di codice, un file di configurazione, una sola voce da cambiare. Tuttavia non so se gli indici di priorità sono univoci, ma mi auguro di no.. Altrimenti è un problema.

Anzi.. Non gli si potrebbe persino metterere 0 al posto di 903? :D

gattogiallo
25.03.15, 12:47
forse in futuro si potra' mandare insieme ad un'altro generale ( 2 generali insieme ). non so come si svilupperà' il gioco

Servator
25.03.15, 13:19
Io vorrei invece averlo, ho già preso il maestro di arti marziali, e vorrei provarlo come blocco mettendogli molti arcieri in modo da diminuire il nemico al primo turno e farlo rimanere da solo contro 10/15 nemici tipo elite (tanti hp e pochi danni) e vedere quanto ci stanno a fargli fuori i suoi 5k.
In fondo meglio perdere 200 arcieri che 100 elite durante i blocchi.

bri0sheje
25.03.15, 15:07
Io vorrei invece averlo, ho già preso il maestro di arti marziali, e vorrei provarlo come blocco mettendogli molti arcieri in modo da diminuire il nemico al primo turno e farlo rimanere da solo contro 10/15 nemici tipo elite (tanti hp e pochi danni) e vedere quanto ci stanno a fargli fuori i suoi 5k.
In fondo meglio perdere 200 arcieri che 100 elite durante i blocchi.

200 arcieri vengono spazzati via in pochissimi rounds, dipende dal campo che devi affrontare ma soprattutto dipende dal tipo di truppe che ha il nemico.

Considera che un solo orso arriva ad uccidere 9 arcieri.. E considera che questo è un generale veloce, pertanto dovresti far durare la battaglia parecchi rounds in piu' del normale per avere un guadagno "effettivo".

Quasi quasi me lo aggiungo al simulatore da console e provo a trarre due conclusioni in croce.

ginox64
25.03.15, 17:31
si vede che è palesemente un generale di <Supporto> pensato bene e poi piazzato li quasi a metà (aspettando forse qualche feedback?)
credo che nel 2015 vale il concetto prima te lo piazzo e dopo se mi va lo patcho!! :P

Dott_Khan
16.05.15, 10:19
E' gia' passato diverso tempo dall'arrivo del nuovo generale per cui immagino che molti l'abbiano preso e ovviamente provato. E' ancora disastroso come si diceva all'inizio o per caso si e' scoperta qualche peculiarita' nascosta?

Kecca
16.05.15, 12:37
niente di nascosto, niente da scoprire, non serve praticamente a nulla a parte gli skianti in avventura epica con nemici in prima linea (in toro e cavalieri puoi evitare di spostarti)

Dott_Khan
17.05.15, 10:40
Ah ok capito, il fatto e' che sto per raggiungere circa 5000 gemme e non sapevo se prendere un veterano (ne ho gia' uno) o maestro della difesa. Non ho capito solo una cosa, in che senso in cav si puo' evitare di spostarsi?

magolfa
17.05.15, 13:13
Ah ok capito, il fatto e' che sto per raggiungere circa 5000 gemme e non sapevo se prendere un veterano (ne ho gia' uno) o maestro della difesa. Non ho capito solo una cosa, in che senso in cav si puo' evitare di spostarsi?

Quando arrivi (da invitato) in toro o cavalieri con la consueta 1R e il mastro, puoi attaccare direttamente dalla landing zone senza spostarti, un po' come succede col MMA. Poi, per quanto possano valere i miei 2 cent di esperienza, uso sicuramente molto di più i 2 veterani, soprattutto nei sarti.

Dott_Khan
17.05.15, 15:00
Ah ok capito, nel senso che ci si sposta sempre quando ci sono cavalli nel campo nemico mentre con questo si puo' anche restare li'.
Cmq penso che anch'io optero' per il secondo vet.

Kecca
17.05.15, 16:20
si khan intendevo dire che il maestro alla difesa puo' attaccare tranquillamente campi con nemici in prima linea perchè sopravvive al primo turno, e anche se ha un danno molto basso attacca il nemico piu debole quindi per esempio ti fa fuori una decina di cavalieri, un generale normale o veloce non puo' farlo, morirebbe prima di poter attaccare. Mi pare di aver visto anche qualche blocco con il maestro, comunque se ti stai ponendo la domanda se è meglio il maestro alla difesa o il veterano, beh la risposta è veterano tutta la vita.

ma se hai un po di pazienza spetta ad arrivare a 7000 gemme e ti prendi direttamente il moma che è superiore al vet in tutte le avventure medio piccole :), sopratutto se ne hai gia uno averne due non ti cambia la vita, invece il moma si, è una vera bestia

Dott_Khan
18.05.15, 13:23
Grazie del consiglio, in effetti i due mma ce li ho gia' :-) a questo punto optero' sicuramente per il secondo vet. Grazie ancora ;-)

Kecca
18.05.15, 16:07
due moma, sei a cavallo! fai sarti e prenditi il mayor cosi' i vet li mandi direttamente in pensione

Dott_Khan
21.05.15, 21:49
Si' si', lo sto gia' facendo :-)