PDA

Visualizza la versione completa : Potenziamento delle montagne [Feedback]

BB_Nonox
15.01.15, 16:58
http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2015_01_GIJOE_MountainBuff_SP/header/IT_Header_Mountain_Buff.png

Cari coloni,
finalmente arriverà presto una soluzione (discussa in passato) per ottenere più spazio per la vostra isola principale.
Da giovedì 8 gennaio è possibile provare questa nuova funzione sul nostro server di test (http://www.tsotesting.com/en).

http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2015_01_GIJOE_MountainBuff_SP/rocks.png

Per maggiori dettagli, consultate il nostro diario degli sviluppatori (http://forum.thesettlersonline.it/threads/1964).

Avete già fatto esplodere qualcosa? Cosa ne pensate?
Non esitate a rispondere a questo topic, condividendo i vostri feedback, sia positivi che negativi.
Grazie della vostra collaborazione.

Aggiornamento del 24/02/15: I demolitori sono arrivati sulle nostre isole! Non abbiate paura e provate l'adrenalina di utilizzare qualche candelotto di dinamite per fare più spazio sulla vostra isola!

Eleonorha
24.02.15, 15:40
li ho gia finiti...datecene altri! Li paghiamo eh...=D

ShuDiNanto
24.02.15, 16:21
Salve,
i demolitori sono un'ottima idea ( anche se preferivo le isolette secondarie ),
il problema è uno solo....che si acquistano con gemme...cosa che non tutti posso permettersi di acquistare.
Secondo me sarebbe perfetto se si potessero trovare nel loot di un'avventura.
bye byee

plainsettler
24.02.15, 16:37
Salve,
i demolitori sono un'ottima idea ( anche se preferivo le isolette secondarie ),
il problema è uno solo....che si acquistano con gemme...cosa che non tutti posso permettersi di acquistare.
Secondo me sarebbe perfetto se si potessero trovare nel loot di un'avventura.
bye byee

Io darei le due possibilità: per gemme (e per favore datecene altri che sono pochi... paghiamo in euro, mica in assegni scoperti...) e nelle fiabesche o nelle epiche.

Karl_Heinz
24.02.15, 19:44
A me l'unica montagna degna di essere distrutta è in settore 4, così piazzavo un magazzino vicino alle miniere di ferro.. ma nun se po' :D

Redz
24.02.15, 20:15
li ho gia finiti...datecene altri! Li paghiamo eh...=D

Oppure fate in modo di trovarne altri nell'avventure

Godmar
24.02.15, 21:37
550 gemme per un demolitore??? Ma voi siete matti!!!
A questo punto era meglio senza!

Servator
24.02.15, 23:46
quello che secondo me é sensato sarebbe di averne tutti uno lento che non morisse ogni volta, e chi ha premura di buttare giù subito le montagne usi quelli con le gemme

Shiva_
25.02.15, 10:17
550 gemme per un demolitore??? Ma voi siete matti!!!
A questo punto era meglio senza!

quoto e comunque è una modifica che ha senso solo per chi ha l'isola piena, ma quanti ce l'hanno?
Ci vuole ben altro per tenere vivo l'interesse per questo gioco

Romolus
25.02.15, 11:25
Richiediamo opificio da carbone a gemme!
Romolus!:cool::confused:

sman980
25.02.15, 12:44
18920 gemme per liberare parzialmente l'isola principale dalle montagne......invece che le isolette aggiuntive "QUASI" a costo zero...
nemmeno commento, lascio spazio all'immaginazione!
dico solo che se non si darà modo di trovarli senza gemme sarà l'ennesimo, ripetuto, rivisto, rivisitato, grandissimo FLOP
p.s. alla faccia del non commeno :p

skiantatore
25.02.15, 17:11
18920 gemme per liberare parzialmente l'isola principale dalle montagne......invece che le isolette aggiuntive "QUASI" a costo zero...
dico solo che se non si darà modo di trovarli senza gemme sarà l'ennesimo, ripetuto, rivisto, rivisitato, grandissimo FLOP

concordo

attivizzati
25.02.15, 20:56
quoto

Schaduw
25.02.15, 22:03

quel parzialmente è riduttivo.. anche se avessi l'isola piena quelle poche rocce che toglierei non sono fra quelle selezionabili tranne un paio .-.

Kecca
26.02.15, 11:25
per me una delusione grande, penso che i demolitori andassero inseriti nel sistema di gioco non solo per chi ha voglia di spendere 20k gemme, per ridare linfa sopratutto ai 50 che iniziano ad annoiarsi, che so: centro di lavorazione speciale, un demolitore piccolo al costo di 5k polvere da sparo e 25 k attrezzi, riuscire a demolire tutto sarebbe stata una bella sfida, poi per chi è piu pigro il costo in gemme.

considerando che è una richiesta che leggo da piu di un anno, chiesta a gran voce sopratutto da chi gioca da molto, molto attesa, che dava prospettive di gioco per un bel po di tempo, penso che una cosa che andava fatta per tutti, la possibilita' di demolire le montagne anche semplicemente giocando

Dott_Khan
05.03.15, 22:42
Quoto quanto detto da alcuni, sarebbe stato meglio dare la possibilita' di demolire le montagne anche con le risorse diciamo normali, magari tantissime, ci puo' stare; in questo modo invece la cosa e' fattibile solo per chi spende, e nemmeno poco visti i prezzi oserei dire esorbitanti (parlo dei demolitori). Anche a me capita diverse volte di spendere qualche gemma per qualcosa, ma spenderne addirittura 20.000 per liberare una piccola percentuale dell'isola ....... :S :S :S con la stessa cifra mi compro una miniera di gemme e scusate se e' poco.

Peraltro c'e' anche da dire che lo spazio che si verrebbe a creare e' molto scomodo; io per esempio ho l'abitudine di fare un magazzino e circondarlo con tutto il mondo, in questo caso invece si crea spazio un po' qua e un po' la' a macchie di leopardo, utile per metterci magari qualche dimora o strutture "singole", impossibile insomma mettere un magazzino e circondarlo con fattorie, armerie o altro. Discorso diverso invece sarebbe se fosse possibile distruggere TUTTE le montagne, il che sarebbe anche meglio visto che la loro unica funzione e' solo quella di togliere spazio e basta.