Visualizza la versione completa : Problema truppe assegnate..?
Premetto che non so se la sezione sia giusta.
Allora stavo facendo un'avventura (cavalieri oscuri) dovevo attaccare un campo,senza blocchi un attacco diretto,con delle determinate truppe.
Il mio generale (MMA) era appena ritornato da un altro attacco,tolgo le truppe che aveva prima confermo con v verde,riassegno le truppe e riconfermo con v verde....ricontrollo ben 4 volte se avevo messo le unità giuste, sia la quantità che il tipo (sia cliccando sul gen che passandoci sopra con il mouse)....le truppe erano GIUSTE e dopo un altro controllo veloce mando attacco e torno sull'isola principale.
Ora...quando mi arriva il rapporto della battaglia scopro che il generale era partito con le truppe con cui era tornato dall'attacco precedente!!!!dopo aver controllato 5 volte e confermato 2 volte con la V VERDE!!!!!Erano giuste!!!
Il problema è che così facendo ho perso ben 40 cannonieri e senza più armi nei loot li rifarò tra un anno.
Vorrei sapere se anche a qualcun'altro è capitata sta cosa,che non so se è un bug grafico o di gioco,ripeto le truppe in grafica me le dava giuste e confermate.
Grazie.
Premetto che non so se la sezione sia giusta.
Allora stavo facendo un'avventura (cavalieri oscuri) dovevo attaccare un campo,senza blocchi un attacco diretto,con delle determinate truppe.
Il mio generale (MMA) era appena ritornato da un altro attacco,tolgo le truppe che aveva prima confermo con v verde,riassegno le truppe e riconfermo con v verde....ricontrollo ben 4 volte se avevo messo le unità giuste, sia la quantità che il tipo (sia cliccando sul gen che passandoci sopra con il mouse)....le truppe erano GIUSTE e dopo un altro controllo veloce mando attacco e torno sull'isola principale.
Ora...quando mi arriva il rapporto della battaglia scopro che il generale era partito con le truppe con cui era tornato dall'attacco precedente!!!!dopo aver controllato 5 volte e confermato 2 volte con la V VERDE!!!!!Erano giuste!!!
Il problema è che così facendo ho perso ben 40 cannonieri e senza più armi nei loot li rifarò tra un anno.
Vorrei sapere se anche a qualcun'altro è capitata sta cosa,che non so se è un bug grafico o di gioco,ripeto le truppe in grafica me le dava giuste e confermate.
Grazie.
esatto le truppe non vengono assegnate o almeno noi le assegniamo, graficamente si vedono assegnate, ma poi dopo che l'attacco fallisce ti rendi conto che non era cosi!!
Stiamo rasentando la stupidità e la follia!! ormai non dico nemmeno più fixate.. tanto ....!!
+1
a me è successo varie volte :( ho perso un sacco di C XB e K o E per questo problema ma per ora non è stato mai risolto niente, lo avevo segnalato anche più volte.
Grazie per il supporto,cioè va bene che son scemo,ma non tutto il giorno :o
gotei ti siamo vicini, questa cosa mi è successa diverse volte, e non solo da quando hanno inserito pvp e nuovi loot, se ti aspetti una risposta esauriente dallo staff stai fresco, siamo in beta e siamo dei tester
gotei ti siamo vicini, questa cosa mi è successa diverse volte, e non solo da quando hanno inserito pvp e nuovi loot, se ti aspetti una risposta esauriente dallo staff stai fresco, siamo in beta e siamo dei tester
Io aggiungo sempre per gentile concezione!
Sollazzoman
20.12.14, 17:04
Oggi ho perso 200 elite perchè il mio generale è stato intercettato l'ho ritirato, è tornato indietro (visivamente quattro volte) con tre messaggi mi diceva che era rientrato vado per farlo ripartire scopro che non si era ritirato, ma aveva continuato e aveva TERMINATO LA BATTAGLIA.....
E' vero che siamo beta tester, ma questi sono bug da alfa non da beta......oppure da tutti e due.....
Grazie per la vostra spalla su cui piangere.
Comunque ribadisco 43 cannonieri,gradirei un regalo dal server entro breve.Grazie.
hauahuahhauhauhaauhauhau sol ha perso 200 elitè ahauhhahuhauhauha.
LEL.
Potrei avere una risposta o quantomeno i cannoni necessari per reclutare i cannonieri persi??
Veramente, non avendo più la possibilità di ottenere armi dalle ricompense mi ostacola e di molto riuscire a rifare i 43 cannonieri persi non per un mio errore. Molti sostengono che è da molto che c'è questo bug,se mi dite subito che non avete intenzione di sistemarlo mi metto il cuore in pace e smetto di giocare,non ha senso per me continuare così,faccio già poche avventure e se quando le faccio mi succedono 'ste cose addio.
Spero in una risposta,grazie.
è successo anche a me, 100 balestrieri persi per nulla, nonostante avessi chiuso e riaperto la finestra del generale per controllare che le truppe fossero giuste...
nuooooooo non di nuovo :(
Ho tolto e riassegnato le truppe ed ho perso 35 miliziani......
http://vignette2.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/f/fd/Dawson.gif/revision/latest?cb=20110226155236
Sollazzoman
26.12.14, 12:28
và bhe però 35 miliziani basta che li chiedi a me!!!!
In cambio mi invii 100 damascene cosi inizio a reclutare????????
ahahahahahahaha
speriamo che qualcuno ci legga altrimenti continueremo a perdere unità senza averne colpa!!!!!
P.S. Non chiedete lo screenshot...perchè non sono veggente!!!! se prevedevo di perdere 200 elite non li inviavo nemmeno e non terminavo l'avventura!!!!
Karl_Heinz
10.01.15, 16:24
Successo pure a me in Rubare ai ricchi.. persi 100 cavalieri nonostante avessi controllato 2 volte.
Se è legato al bug grafico che ti fa tornare il generale in accampamento PRIMA del suo reale ritorno, mi chiedo perchè quando torna in accampamento REALMENTE si teletrasporti dove c'è il generale in viaggio senza recepire il cambio truppa. Non potrebbe semplicemente ripartire dall'accampamento con le truppe sbagliate? Così almeno ce ne accorgeremmo che qualcosa non va..
Per le risorse non è un grosso problema, tanto me li ripaga Gotei i cavalieri :p