Visualizza la versione completa : Problema avventura "Lo spirito natalizio"
Salve,
ieri ho completato la prima avventura natalizia, "lo spirito natalizio", quindi ho ricevuto la dovuta ricompensa.
Purtroppo, subito dopo, è apparsa un'altra missione cioè "Getting in to the Christmas Spirit", che dovrebbe essere la stessa avventura appena completata, ma in versione internazionale. Ovviamente, me la vedo difficile reperire la stessa avventura natalizia, ma in versione "inglese" :confused:
Ormai è un giorno che tale avventura deve essere completata, ma avendola già terminata non so come procedere.
C'è qualcun'altro che sta avendo/ha avuto lo stesso problema?
Ho già aperto un ticket e sono in attesa di risoluzione, ma in tanto.....
Ciao Fra90,
abbiamo già segnalato il problema ai nostri sviluppatori, i quali si impegneranno a risolvere la situazione nel più breve tempo possibile.
Grazie della segnalazione.
Estrella86
12.12.14, 13:53
Anche io ho avuto lo stesso problema....ho fatto l'avventura spirito natalizio ieri e l'ho conclusa....oggi mi è uscita la missione di concluderla (in inglese)...Spero si risolva nel minor tempo possibile perchè così rimango bloccata con le altre missioni di natale...
Grazie
Anche io ho avuto lo stesso problema....ho fatto l'avventura spirito natalizio ieri e l'ho conclusa....oggi mi è uscita la missione di concluderla (in inglese)...Spero si risolva nel minor tempo possibile perchè così rimango bloccata con le altre missioni di natale...
Grazie
Hai ragione, speriamo di non perdere preziosi "regali" a causa di questo problemuccio :(
anche io stessa cosa si communcia bene
Estrella86
12.12.14, 17:47
Fantastico...siamo in tanti...speriamo che qualcuno ci risolva il problema il prima possibile o almeno ci rassicuri....
Estrella86
13.12.14, 13:55
Stiamo aumentando ma nessuno ci dice cosa fare o se risolveranno il problema....assurdo....PER FAVORE QUALCUNO CI ASCOLTA???????
Al ticket che ho aperto mi hanno risposto ieri così:
"Salve Fra90,
Grazie per averci contattato e per averci inviato la sua segnalazione.
Abbiamo già inoltrato il problema ai nostri sviluppatori, i quali provvederanno a fornire una risoluzione nel più breve tempo possibile.
La ringraziamo per la sua collaborazione.
Cordiali Saluti,
Kai
Team di supporto di The Settlers Online"
Quindi, aspettiamo, ma credo che il problema sarà risolto con la manutenzione periodica, il che vuol dire che l'attesa continua :(
Al ticket che ho aperto mi hanno risposto ieri così:
"Salve Fra90,
Grazie per averci contattato e per averci inviato la sua segnalazione.
Abbiamo già inoltrato il problema ai nostri sviluppatori, i quali provvederanno a fornire una risoluzione nel più breve tempo possibile.
La ringraziamo per la sua collaborazione.
Cordiali Saluti,
Kai
Team di supporto di The Settlers Online"
Quindi, aspettiamo, ma credo che il problema sarà risolto con la manutenzione periodica, il che vuol dire che l'attesa continua :(
Già tanto che non ti hanno dato della gentile concezione!
ci tenevo a dire che basta completare l'avventura natalizia successiva per completare la missione, quindi si tratta di un mero testo non tradotto.
http://i.imgur.com/Bmhzfc6.png
Di fatto compare subito dopo aver chiuso la prima, perchè va a catena (ricordo che succedeva lo stesso con altri eventi es. distrutto un golem si attivava quella dopo anche se bisognava aspettare 24h)
Confermo ciò che dice Schaduw.
Ho aperto la casella del calendario con la 2° avventura, avviata, conclusa e tutto è andato a posto!
ci tenevo a dire che basta completare l'avventura natalizia successiva per completare la missione, quindi si tratta di un mero testo non tradotto.
http://i.imgur.com/Bmhzfc6.png
Di fatto compare subito dopo aver chiuso la prima, perchè va a catena (ricordo che succedeva lo stesso con altri eventi es. distrutto un golem si attivava quella dopo anche se bisognava aspettare 24h)
Ottimo :D
Meglio così; allora provo anche io a conclude all'istante la missione evento!
Ottimo :D
Meglio così; allora provo anche io a conclude all'istante la missione evento!
Io l'ho finita e messo in ufficio sotto impressione!
Romolus!
lo spirito natalizio l'ho terminato 2 volte, ma ho ancora la richiesta di completare l'avventura "Getting Into Christamas Spirit" !!!!!!
Che devo fare!?
lo spirito natalizio l'ho terminato 2 volte, ma ho ancora la richiesta di completare l'avventura "Getting Into Christamas Spirit" !!!!!!
Che devo fare!?
Falla di nuovo!
Falla di nuovo!
E si ... magari.... e dove la trovo !?!? le 2 che ho fatto le ho ricevute col calendario! e poi mi ha stufato!
Per tutti coloro che sono rimasti bloccati con la missione "Getting Into Christmas Spirit":
Tramite il calendario (casella numero 4), si riceve la stessa avventura, quindi basta completarla per completare la missione in questione.
Se anche dopo aver concluso la seconda avventura, la missione risulta ancora bloccata, vi consiglio di contattare il team di supporto.
Per tutti coloro che anche dopo la seconda volta che fate la stessa avventura la missione risulta bloccata e provate a contattare il supporto ... beh... in bocca al lupo... io ancora sto aspettando una risposta... c'ho rinunciato!!!
E si ... magari.... e dove la trovo !?!? le 2 che ho fatto le ho ricevute col calendario! e poi mi ha stufato!
ci sono ben 6 missioni natalizie ma si aprono solo ogni tot caselle (sono quelle con il disegno dei regali)
ci sono ben 6 missioni natalizie ma si aprono solo ogni tot caselle (sono quelle con il disegno dei regali)
Io sto alla 2°!