Visualizza la versione completa : Cosa prendere con le gemme
Comincio ad avere un certo gruzzoletto di gemme... cosa mi consigliate di prendere come primo acquisto?
Il veterano o aspettare di averne a sufficienza per il maestro di arti marziali, o altro?
Grazie
Comincio ad avere un certo gruzzoletto di gemme... cosa mi consigliate di prendere come primo acquisto?
Il veterano o aspettare di averne a sufficienza per il maestro di arti marziali, o altro?
Grazie
il vet ma se hai major non ti serve!! L'mma e un ottimo generale ma sento puzza di tentativi di nerfarlo .. in ogni caso e ottimo anche quello!
il vet ma se hai major non ti serve!! L'mma e un ottimo generale ma sento puzza di tentativi di nerfarlo .. in ogni caso e ottimo anche quello!
manca solo che nerfano quello guarda, lol.
Io consiglio sempre di investire le gemme in licenze di costruzione; se si hanno infatti tanti edifici, l'economia si irrobustisce parecchio e alla lunga la cosa si sente moltissimo.
quoto le licenze di costruzione e il vet/mma se fai avventure, a meno che tu non voglia arrivare a 20k di gemme e prendere una miniera di gemme