Visualizza la versione completa : Combattimenti e schianti DOPO introduzione del PVP
puccio1972
06.12.14, 12:40
Buongiorno, ieri ho fatto uno schianto in confraternita oscura, ho mandato il mio mma con 220 cavalieri sull'ultima torre, l'ho visto mentre era per strada verso la torre, sono uscito e questa mattina quando pensavo di poter ritirare il loot mi sono accorto che il mio generale era ancora con 220 cavalieri non avevo il rapporto battaglia e nemmeno il loot, ma mi ha dato i collezionabili... non mi sembra molto normale qualcuno ha riscontrato lo stesso problema???
giorgio3003
06.12.14, 12:45
Non l'ho riscontrato ma meglio sempre aspettare la missiva dell'attacco avvenuto. Per via di questo bug grafico potresti aver visto il tuo generale combattere quando in realtà non era cosi :(
Speriamo in una risoluzione del problema per evitare ulteriori disagi :)
Jordan1987
06.12.14, 22:47
Buonasera......io entro nel club come Puccio........molto infastidito >:< ,,,,,,perso loot di sarto furbo.....che è stato molto furbetto!
puccio1972
07.12.14, 10:59
io penso che oltre che a sistemare i macroscopici errori che stanno capitando un pò a tutti dovranno anche pensare a risarcire i poveri malcapitati... naturalmente a mio modesto parere.
Buongiorno, ieri ho fatto uno schianto in confraternita oscura, ho mandato il mio mma con 220 cavalieri sull'ultima torre, l'ho visto mentre era per strada verso la torre, sono uscito e questa mattina quando pensavo di poter ritirare il loot mi sono accorto che il mio generale era ancora con 220 cavalieri non avevo il rapporto battaglia e nemmeno il loot, ma mi ha dato i collezionabili... non mi sembra molto normale qualcuno ha riscontrato lo stesso problema???
+1
ne succedono di tutti i colori...generali che dicono che sono intercettati e non lo sono....campi che combattono...non appare la barra sotto e i generali perdono e tu lo scopri solo dopo che la battaglia è finita....
nonox sti bug quando li metterete a posto???
qui non stiamo discutendo delle innovazioni....ma almeno il game rendetelo certo....
puccio1972
07.12.14, 23:49
Io non faccio + avventure con blocchi fino a che non sistemano e mi ero buttato sugli schianti.... ma se nemmeno questi funzionano allora ...