PDA

Visualizza la versione completa : Combattimenti e schianti DOPO introduzione del PVP

puccio1972
06.12.14, 12:40
Buongiorno, ieri ho fatto uno schianto in confraternita oscura, ho mandato il mio mma con 220 cavalieri sull'ultima torre, l'ho visto mentre era per strada verso la torre, sono uscito e questa mattina quando pensavo di poter ritirare il loot mi sono accorto che il mio generale era ancora con 220 cavalieri non avevo il rapporto battaglia e nemmeno il loot, ma mi ha dato i collezionabili... non mi sembra molto normale qualcuno ha riscontrato lo stesso problema???

giorgio3003
06.12.14, 12:45
Non l'ho riscontrato ma meglio sempre aspettare la missiva dell'attacco avvenuto. Per via di questo bug grafico potresti aver visto il tuo generale combattere quando in realtà non era cosi :(
Speriamo in una risoluzione del problema per evitare ulteriori disagi :)

Jordan1987
06.12.14, 22:47
Buonasera......io entro nel club come Puccio........molto infastidito >:< ,,,,,,perso loot di sarto furbo.....che è stato molto furbetto!

puccio1972
07.12.14, 10:59
io penso che oltre che a sistemare i macroscopici errori che stanno capitando un pò a tutti dovranno anche pensare a risarcire i poveri malcapitati... naturalmente a mio modesto parere.

ginox64
07.12.14, 15:29
Buongiorno, ieri ho fatto uno schianto in confraternita oscura, ho mandato il mio mma con 220 cavalieri sull'ultima torre, l'ho visto mentre era per strada verso la torre, sono uscito e questa mattina quando pensavo di poter ritirare il loot mi sono accorto che il mio generale era ancora con 220 cavalieri non avevo il rapporto battaglia e nemmeno il loot, ma mi ha dato i collezionabili... non mi sembra molto normale qualcuno ha riscontrato lo stesso problema???

+1

sito
07.12.14, 23:15
ne succedono di tutti i colori...generali che dicono che sono intercettati e non lo sono....campi che combattono...non appare la barra sotto e i generali perdono e tu lo scopri solo dopo che la battaglia è finita....

nonox sti bug quando li metterete a posto???

qui non stiamo discutendo delle innovazioni....ma almeno il game rendetelo certo....

puccio1972
07.12.14, 23:49
Io non faccio + avventure con blocchi fino a che non sistemano e mi ero buttato sugli schianti.... ma se nemmeno questi funzionano allora ...