Visualizza la versione completa : Problemi durante lo svolgimento di una avventura
Desideravo segnalare alcuni inconvenienti riscontrati durante lo svolgimento dell'avventura "Traditori":
- le segnalazioni degli attacchi sono duplicate
- il generale abbatte il campo nemico e torna verso il suo accampamento, poi ci ripensa e va verso il campo distrutto
- l'altro generale che doveva spostare il suo accampamento, comincia il countdawn di costruzione ma arrivato al 75%, ricomincia da 0
Tanto per vostra opportuna conoscenza.
Buongiorno, ho iniziato l'avventura I Figli del Veld, e devo poter bloccare i primi 2 campi con 2 generali con 1 Recluta cadauno. Il grosso problema che incontro è il seguente: dato che i 2 generali bloccanti si aiutano a vicenda io devo essere certo dei tempi. Purtroppo da ieri sera 30/11/14 ciò non è possibile
perchè il primo generale invece di uscire dalla guarnigione nei tempi normali ci mette 4 o 5 sec. in più. Ho deciso perciò di cambiare posizione al secondo generale così invece di calcolare sui tempi calcolare sulle bandierine, ma niente da fare. I generali escono con tempi diversi, Ora sono bloccato per 4 ore perchè non sono riuscito nemmeno a fermare il primo generale. Ci sono dei ritardi molto irritanti vorrei sapere se altri notano questo problema
Grazie
Lampiao55
I generali non sono mai perfettamente sincroni ma, di norma, a parità di richieste, il server dovrebbe fare il dispatch degli eventi nello stesso intervallo di tempo in cui tu spedisci i due generali.
Ergo: se dopo aver inviato il primo generale impieghi 1.3 secondi a spedire il secondo, indipendentemente dal fatto che tu li veda partire tra 5 o 10 secondi i due generali partiranno comunque a 1.3 secondi l'uno dall'altro.
Grazie della pronta risposta
Resta il fatto che in questa avventura ho spazio per regolarmi con le bandierine e pertanto non devo calcolare i tempi, ma in avventure come es. Vecchi Amici, dove non c'è affatto spazio di manovra la cosa si fa un pò fastidiosa
Sembrano problemi derivanti dagli ultimi problemi di lag e prestazioni del server. Presto verranno risolti.
Ps: Ho unito 2 discussioni, ma forse Bri0sheje ha già risposto alla domanda di lampiao55
Grazie della pronta risposta
Resta il fatto che in questa avventura ho spazio per regolarmi con le bandierine e pertanto non devo calcolare i tempi, ma in avventure come es. Vecchi Amici, dove non c'è affatto spazio di manovra la cosa si fa un pò fastidiosa
L'abilità del giocatore è proporzionale agli spazi dell'avventura. Se c'è poco spazio devi organizzarti in maniera ottimale a seconda di ciò che ti senti di fare. Se c'è troppo poco spazio e il blocco ha un margine relativamente buono puoi permetterti di aspettare piu' tempo tra un generale e l'altro, altrimenti, se ritieni sia troppo rischioso, puoi pur sempre eliminare un campo in piu', nessuno ti verrà a cercare a casa per questo ;D