PDA

Visualizza la versione completa : Problema missione "La tua prima colonia"

Eleinad
30.11.14, 10:42
Non so se sono l'unico ma dopo aver terminato la conquista di una colonia la missione successiva "La tua prima colonia" mi risulta bloccata. Ho fatto le difese nella colonia conquistata ma, ovviamente, non me le considera perché non è attiva. In allegato un'immagine in cui è possibile vedere che la missione è comparsa ma è bloccata e quindi la sottomissione "Costruisci le difese" è infattibile.

http://i62.tinypic.com/257k1us.png

PS: le condizioni di sblocco per questa missione sono completa la missione "Verso l'ignoto" che era il set di missioni prima e che, ovviamente, ho svolto :D
Ah, ci tengo a precisare che per completare quella missione veniva scritto [undefined text] e mi è comparso anche in altre occasioni quando rientravano i marescialli sull'isola.

Heisenberg
30.11.14, 12:13
Pure io stessa identica cosa..http://prntscr.com/5bod5v ho già scritto al supporto sperando che lunedì facciano qualcosa..
prntscr.com/5bod5v

tarty
30.11.14, 12:56
PVP missione "costruisci le difese" fatto, ma non si chiude.
SI fatto tutte le solite procedure (svuotare ecc.)
saluti tarty

BB_Nonox
01.12.14, 11:59
Questo problema verrà risolto martedì durante la manutenzione.
Per maggiori dettagli potete consultare l'aggiornamento del registro dei cambiamenti del 25 novembre 2014 (forum.thesettlersonline.it/threads/1818#2).

PS. Ho unito i post che parlano dello stesso argomento

sman980
02.12.14, 14:09
Problema non risolto ovvero la missione ora è sbloccata ma per chi come me ha già completato avendo piazzato le difese ed avendo reclamato la colonia nulla è cambiato.
Esigo la fine della missione perchè non è colpa mia se ho conquistato una colonia prima di essersi presentato un bug.
Anche chattando con MOD_Kanon ero stato rassicurato che nulla avrei perso.
Non vedo proprio perchè devo riperdere svariate truppe e moltissime risorse per conquistare un'altra colonia avendo già regolarmente fatto tutto.
Ho anche scritto al supporto quindi ATTIVATEVI con qualsiasi mezzo, non si accettano ulteriori problemi.