PDA

Visualizza la versione completa : Ok, arriva il "PVP"...ma....

Jordan1987
15.11.14, 07:01
...potrà essere anche carino, anche se non è un vero PVP, sicuramente è una novità...ma...io non ho spazio per costruire le nuove caserme...ecco...non ho spazio...quindi, visto che nessuno ci dice nulla.........una semplice domanda:

A quando le espansioni delle isole?
Non diteci che ci sono problemi tecnici, altrimenti il famoso test non è stato un successo come detto.

Buongiorno e buona giornata

Gotei13
15.11.14, 09:37
Arriva anche il nuovo sistema di combattimento,da non sottovalutare.Toglieranno le armi dai loot,pare.
Scrivo in rima per non annoiare.

Arcanis
15.11.14, 10:22
Ehm... forse sto capendo male ma nel diario degli sviluppatori è stato presentato il nuovo sistema del PVP senza fare alcun riferimento all'espansione dell'isola....

Non era previsto che le 2 cose fossero implementate contemporaneamente?? Appunto perchè per poter aggiungere i nuovi edifici e gli spazi per i generali serviva un ampliamento dell'isola???

Se è come ho capito (e spero di no)... per me sarà impossibile trovare nuovi spazi per inserire gli edifici quindi non farò il PVP.......

DAI RAGAZZI è ORMAI UN ANNO CHE METTETE EDIFICI NUOVI (il che non voglio assolutamente criticare)...E NON VIENE CREATO SPAZIO PER I GROSSI DOVE METTERLI......

Prima la promessa con i demolitori..poi svanita chissà dove..... ora la nuova promessa con le isolette sotto l'isola principale.......
BAH........

Arcanis
15.11.14, 17:29
Quoto in pieno Jordan!!!.....e qua ci vuole una risposta da BB....

ShuDiNanto
15.11.14, 17:30
Quoto pienamente arcanis..
Se nn ci sono le famose isolette x ampliamento isola.....dove......li metto i nuovi edifici ????
Nn ho spazio manco x uno spillo !!!!!
Quindi nn posso neanke costruire i nuovi edifici !!!!
No edifici...no pvp..

Jordan1987
15.11.14, 17:32
Ovviamente quoto Arcanis............senza spazio io non ci provo nemmeno a "provare" e "usare" il famoso "pvp"