PDA

Visualizza la versione completa : Ok, arriva il "PVP"...ma....

Jordan1987
15.11.14, 07:01
...potrà essere anche carino, anche se non è un vero PVP, sicuramente è una novità...ma...io non ho spazio per costruire le nuove caserme...ecco...non ho spazio...quindi, visto che nessuno ci dice nulla.........una semplice domanda:

A quando le espansioni delle isole?
Non diteci che ci sono problemi tecnici, altrimenti il famoso test non è stato un successo come detto.

Buongiorno e buona giornata

Gotei13
15.11.14, 09:37
Arriva anche il nuovo sistema di combattimento,da non sottovalutare.Toglieranno le armi dai loot,pare.
Scrivo in rima per non annoiare.

Arcanis
15.11.14, 10:22
Ehm... forse sto capendo male ma nel diario degli sviluppatori è stato presentato il nuovo sistema del PVP senza fare alcun riferimento all'espansione dell'isola....

Non era previsto che le 2 cose fossero implementate contemporaneamente?? Appunto perchè per poter aggiungere i nuovi edifici e gli spazi per i generali serviva un ampliamento dell'isola???

Se è come ho capito (e spero di no)... per me sarà impossibile trovare nuovi spazi per inserire gli edifici quindi non farò il PVP.......

DAI RAGAZZI è ORMAI UN ANNO CHE METTETE EDIFICI NUOVI (il che non voglio assolutamente criticare)...E NON VIENE CREATO SPAZIO PER I GROSSI DOVE METTERLI......

Prima la promessa con i demolitori..poi svanita chissà dove..... ora la nuova promessa con le isolette sotto l'isola principale.......
BAH........

Arcanis
15.11.14, 17:29
Quoto in pieno Jordan!!!.....e qua ci vuole una risposta da BB....

ShuDiNanto
15.11.14, 17:30
Quoto pienamente arcanis..
Se nn ci sono le famose isolette x ampliamento isola.....dove......li metto i nuovi edifici ????
Nn ho spazio manco x uno spillo !!!!!
Quindi nn posso neanke costruire i nuovi edifici !!!!
No edifici...no pvp..

Jordan1987
15.11.14, 17:32
Ovviamente quoto Arcanis............senza spazio io non ci provo nemmeno a "provare" e "usare" il famoso "pvp"
........quindi a voi la parola.........

skiantatore
15.11.14, 17:33
visto che ho risposto ad Arcanis per non far ingelosire Jordan1987 faccio un bel copia/incolla ;)
veramente basito , tra i moltissimi game di PVP che ci sono uno si sceglie un gioco economico e nonostante le tante promesse di fare questo e quell'altro per migliorare l'economia e lo sviluppo dell'isola cosa t'inventano ??? il PVP , una vera genialata secondo me ... sarà forse la famosa scoperta dell'acqua calda ?

danutalla
15.11.14, 18:49
ciao io non ci penso neanche a fare il PVP hahhaahh

skiantatore
15.11.14, 20:21
veramente basito , tra i moltissimi game di PVP che ci sono uno si sceglie un gioco economico e nonostante le tante promesse di fare questo e quell'altro per migliorare l'economia e lo sviluppo dell'isola cosa t'inventano ??? il PVP , una vera genialata secondo me ... sarà forse la famosa scoperta dell'acqua calda ?

magolfa
17.11.14, 09:55
Premesso che TSO mi piaceva proprio perché non era impostato sul PVP, c'è una cosa che mi sfugge. Da quello che ho capito il giocatore dovrà insediarsi in delle colonie, munirle di difese - utilizzando le nuove unità - oppure cercare di conquistare delle colonie altrui (sempre utilizzando le nuove unità, che immagino abbiano il loro costo, sia in termini di tempo sia di risorse). Domanda: chi me la farà fare di buttare tempo e risorse nella difesa *e* nell'attacco, quando mi basterà aspettare che qualcuno costruisca la sua brava colonia per poi andarla a conquistare ottenendo lo stesso risultato con metà dello sforzo?

BB_Nonox
17.11.14, 12:41
Salve coloni,

ho unito le due discussioni che parlavano dello stesso argomento.
Grazie per le vostre prime impressioni.
Purtroppo non abbiamo novità riguardo l'espansione dell'isola, è ancora in fase di sviluppo.
Ricordo a tutti che il PvP è facoltativo, quindi potete scegliere di non farlo e continuare con il vostro gioco.

Al seguente indirizzo ho creato un post dedicato ai feedback del PvP: http://forum.thesettlersonline.it/threads/1805

Arcanis
17.11.14, 17:01
Ti ringrazio Nonox a nome di tutti per l'attenzione dedicata.......

Aggiungo solo 2 cose al mio post precedente:

1: il problema non è il posizionare i 2 nuovi edifici (per quelli il posto si trova) ma sono i settler!!..( almeno, io non abbastanza spazio per inserire dimore da aggiungere un numero sufficiente di settler per partecipare al pvp)

2: il pvp è accessibile solo da un certo livello quindi si presume che solo i "grossi" parteciperanno, questo convalida ancora di più il mio discorso sul fatto che serva spazio perchè più sei "grosso" più edifici hai....

Detto questo.......................

Speriamo solo che lo spostamento gratuito degli edifici duri anche durante l'implementazione delle isolette...
Visto che ora (a mio parere) in pochi sposteranno edifici il tutto diventa quasi un regalo "inutile"...... e se verrà tolto prima delle isolette qua uscirà un finimondo.....

Eolostar
17.11.14, 18:11
Salve.
Vengono ridotti solo i tempi di produzione delle armi. Credo si debba migliorare anche quello di alcune risorse utili per le armi (barra d'acciaio, barra di titanio ecc).
Credo inoltre che debbano essere modificati anche i costi di produzione delle spade di ferro, delle spade d'acciaio. In poche parole rivedere tutte le produzioni delle armi che si dovranno forzatamente produrre nonostante non si faccia il PVP.

Spero che le risorse che verranno date al posto delle armi siano decenti..........

Eolostar
17.11.14, 18:56
Vogliamo inoltre parlare delle licenze??????