BB_Nonox
14.11.14, 13:12
Colonie e PvP - Diario degli sviluppatori - Informazioni riguardo la nuova modalità PvP / Colonizzazione
http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_09_25_SP_PvP/header.jpg
La nuova modalità di Colonizzazione (incluso il PvP) porterà un sacco di nuove funzionalità a "The Settlers Online".
La prima iterazione sarà disponibile martedì 18 novembre.
Innanzitutto: non preoccupatevi, la vostra isola principale rimarrà sana e salva!
Il PvP non coinvolgerà la vostra isola principale, ma sarà soltanto una funzione facoltativa.
Quali saranno le novità?
La modalità PvP (Conquista di nuove colonie)
Un nuovo e interattivo sistema di combattimento (soltanto sulle isole delle colonie)
Ottenimento delle risorse con la conquista delle colonie
Mappe delle colonie generate automaticamente
Mappe delle colonie PvP con difese dei giocatori
Nuovi edifici, generali, unità e oggetti
Punti valore: ricompensa per la sconfitta delle unità dei giocatori nelle colonie;
Possono essere utilizzati per ottenere oggetti per la modalità Colonizzazione (ad esempio difese speciali, unità, ecc.)
La modalità Colonizzazione arriva con un nuovo sistema di combattimento: tuttavia, questo sistema di combattimento viene utilizzato soltanto nelle mappe delle colonie.
Quindi, rimarrà anche l'attuale sistema.
Ma verranno apportati alcuni cambiamenti. Sono elencati qui (http://forum.thesettlersonline.it/threads/1801#3).
Cosa cambierà di preciso?
Mentre l'attuale sistema di combattimento verrà ribilanciato e migliorato, la meccanica rimarrà la stessa.
La nuova funzione "Colonizzazione" sarà basata su un nuovo sistema di combattimento aggiuntivo.
Il PvP è parte delle "Colonie".
http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_11_DD-Colonies/header_int/IT_header_colonies.png
Iniziamo con una visione complessiva della nuova funzione di colonizzazione.
http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_09_expislands_sp/pvp_teaser.jpg
Le Colonie sono speciali isole avventura che si possono trovare tramite gli esploratori.
Queste isole devono essere conquistate, si possono difendere e si possono togliere da altri giocatori.
L'Accademia di combattimento e l'Armeria da combattimento vengono utilizzati per produrre le armi dei soldati e le unità delle nuove colonie
Con questi nuovi edifici si possono produrre 6 nuovi tipi di armi e 7 nuovi tipi di unità
Al fine di sistemare l'isola principale per le nuove catene di produzione, sarà temporaneamente possibile spostare gli edifici senza alcun costo
Gli accampamenti nemici e le loro posizioni sulle isole delle colonie vengono generate automaticamente. Sarà possibile conquistare una nuova isola avventura della colonia o attaccare una già esistente e appartenente ad un altro giocatore. Una volta conquistata un'isola colonia, si potranno costruire le difese. Un'isola non potrà essere attaccata finché non si cliccherà sul pulsante "Crea la mia colonia" confermando l'azione.
Una volta conquistata l'isola come colonia, le difese non potranno essere cambiate e il proprietario non potrà più visitarla. Quindi la produzione aggiuntiva verrà avviata. Partirà un conto alla rovescia per assicurare che la nuova colonia non potrà essere attaccata immediatamente. Durante le prime 12 ore l'isola non potrà essere attaccata dagli altri giocatori. Le difese si ricostruiranno automaticamente.
http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_09_25_SP_PvP/UI_mockup.jpg
Sistema di combattimento aggiuntivo (nella modalità colonizzazione)
L'attuale sistema di battaglia rimarrà operativo. Tuttavia, ci saranno alcuni cambiamenti, ma la meccanica resterà la stessa. Il nuovo sistema di combattimento sarà aggiuntivo e disponibile soltanto per il PvP e per le isole da colonizzare.
Come già citato sopra, il nuovo sistema di combattimento comprenderà diversi nuovi oggetti. Per la prima volta i giocatori potranno influenzare il combattimento direttamente. Ogni combattimento può essere seguito in diretta sulla mappa. Quindi è possibile cambiare il tipo di unità attaccante durante la battaglia.
Ogni tipo di nemico dovrebbe essere attaccato con l'unità appropriata. Ad esempio cavalleria contro arcieri, gli arcieri infliggono un danno maggiore alla fanteria ecc. Gli accampamenti dei banditi e i Marescialli possono possedere differenti tipi di unità. Durante una battaglia, il tipo di unità di attacco può essere cambiato; il cambiamento verrà apportato soltanto dopo la sconfitta di una delle unità in battaglia (così la prossima unità si prepara per essere la succesiva)
Per la prima volta, il Blocco sarà una tattica speciale e verranno introdotte 4 speciali unità di blocco (3 "Pesanti" e 1 "Speciale) nel nuovo sistema di combattimento.
Ecco come sarà il campo di battaglia:
http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_09_25_SP_PvP/fight_battlefield_2.jpg
1) Il campo di battaglia
Le unità blu stanno attaccando, mentre le rosse sono in difesa.
Su entrambi i lati, l'altezza della pila rappresenta il numero di unità che sta attualmente combattendo.
Il numero rosso sopra la pila indica la quantità di danno ricevuto.
2) Selezione dell'unità
La parte centrale indica il tipo di unità che verrà impiegata nel prossimo scontro.
Cliccandoci sopra, apparirà un menu circolare dove si potrà scegliere il prossimo tipo di unità dalle unità disponibili, trasportate dal maresciallo.
3) Spiegamento del nemico
Questo indica il tipo di unità che è stata impiegata e quale sarà la successiva.
http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_09_25_SP_PvP/header.jpg
La nuova modalità di Colonizzazione (incluso il PvP) porterà un sacco di nuove funzionalità a "The Settlers Online".
La prima iterazione sarà disponibile martedì 18 novembre.
Innanzitutto: non preoccupatevi, la vostra isola principale rimarrà sana e salva!
Il PvP non coinvolgerà la vostra isola principale, ma sarà soltanto una funzione facoltativa.
Quali saranno le novità?
La modalità PvP (Conquista di nuove colonie)
Un nuovo e interattivo sistema di combattimento (soltanto sulle isole delle colonie)
Ottenimento delle risorse con la conquista delle colonie
Mappe delle colonie generate automaticamente
Mappe delle colonie PvP con difese dei giocatori
Nuovi edifici, generali, unità e oggetti
Punti valore: ricompensa per la sconfitta delle unità dei giocatori nelle colonie;
Possono essere utilizzati per ottenere oggetti per la modalità Colonizzazione (ad esempio difese speciali, unità, ecc.)
La modalità Colonizzazione arriva con un nuovo sistema di combattimento: tuttavia, questo sistema di combattimento viene utilizzato soltanto nelle mappe delle colonie.
Quindi, rimarrà anche l'attuale sistema.
Ma verranno apportati alcuni cambiamenti. Sono elencati qui (http://forum.thesettlersonline.it/threads/1801#3).
Cosa cambierà di preciso?
Mentre l'attuale sistema di combattimento verrà ribilanciato e migliorato, la meccanica rimarrà la stessa.
La nuova funzione "Colonizzazione" sarà basata su un nuovo sistema di combattimento aggiuntivo.
Il PvP è parte delle "Colonie".
http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_11_DD-Colonies/header_int/IT_header_colonies.png
Iniziamo con una visione complessiva della nuova funzione di colonizzazione.
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Le Colonie sono speciali isole avventura che si possono trovare tramite gli esploratori.
Queste isole devono essere conquistate, si possono difendere e si possono togliere da altri giocatori.
L'Accademia di combattimento e l'Armeria da combattimento vengono utilizzati per produrre le armi dei soldati e le unità delle nuove colonie
Con questi nuovi edifici si possono produrre 6 nuovi tipi di armi e 7 nuovi tipi di unità
Al fine di sistemare l'isola principale per le nuove catene di produzione, sarà temporaneamente possibile spostare gli edifici senza alcun costo
Gli accampamenti nemici e le loro posizioni sulle isole delle colonie vengono generate automaticamente. Sarà possibile conquistare una nuova isola avventura della colonia o attaccare una già esistente e appartenente ad un altro giocatore. Una volta conquistata un'isola colonia, si potranno costruire le difese. Un'isola non potrà essere attaccata finché non si cliccherà sul pulsante "Crea la mia colonia" confermando l'azione.
Una volta conquistata l'isola come colonia, le difese non potranno essere cambiate e il proprietario non potrà più visitarla. Quindi la produzione aggiuntiva verrà avviata. Partirà un conto alla rovescia per assicurare che la nuova colonia non potrà essere attaccata immediatamente. Durante le prime 12 ore l'isola non potrà essere attaccata dagli altri giocatori. Le difese si ricostruiranno automaticamente.
http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_09_25_SP_PvP/UI_mockup.jpg
Sistema di combattimento aggiuntivo (nella modalità colonizzazione)
L'attuale sistema di battaglia rimarrà operativo. Tuttavia, ci saranno alcuni cambiamenti, ma la meccanica resterà la stessa. Il nuovo sistema di combattimento sarà aggiuntivo e disponibile soltanto per il PvP e per le isole da colonizzare.
Come già citato sopra, il nuovo sistema di combattimento comprenderà diversi nuovi oggetti. Per la prima volta i giocatori potranno influenzare il combattimento direttamente. Ogni combattimento può essere seguito in diretta sulla mappa. Quindi è possibile cambiare il tipo di unità attaccante durante la battaglia.
Ogni tipo di nemico dovrebbe essere attaccato con l'unità appropriata. Ad esempio cavalleria contro arcieri, gli arcieri infliggono un danno maggiore alla fanteria ecc. Gli accampamenti dei banditi e i Marescialli possono possedere differenti tipi di unità. Durante una battaglia, il tipo di unità di attacco può essere cambiato; il cambiamento verrà apportato soltanto dopo la sconfitta di una delle unità in battaglia (così la prossima unità si prepara per essere la succesiva)
Per la prima volta, il Blocco sarà una tattica speciale e verranno introdotte 4 speciali unità di blocco (3 "Pesanti" e 1 "Speciale) nel nuovo sistema di combattimento.
Ecco come sarà il campo di battaglia:
http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_09_25_SP_PvP/fight_battlefield_2.jpg
1) Il campo di battaglia
Le unità blu stanno attaccando, mentre le rosse sono in difesa.
Su entrambi i lati, l'altezza della pila rappresenta il numero di unità che sta attualmente combattendo.
Il numero rosso sopra la pila indica la quantità di danno ricevuto.
2) Selezione dell'unità
La parte centrale indica il tipo di unità che verrà impiegata nel prossimo scontro.
Cliccandoci sopra, apparirà un menu circolare dove si potrà scegliere il prossimo tipo di unità dalle unità disponibili, trasportate dal maresciallo.
3) Spiegamento del nemico
Questo indica il tipo di unità che è stata impiegata e quale sarà la successiva.