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BB_Nonox
14.11.14, 13:12
Colonie e PvP - Diario degli sviluppatori - Informazioni riguardo la nuova modalità PvP / Colonizzazione



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La nuova modalità di Colonizzazione (incluso il PvP) porterà un sacco di nuove funzionalità a "The Settlers Online".
La prima iterazione sarà disponibile martedì 18 novembre.


Innanzitutto: non preoccupatevi, la vostra isola principale rimarrà sana e salva!
Il PvP non coinvolgerà la vostra isola principale, ma sarà soltanto una funzione facoltativa.

Quali saranno le novità?


La modalità PvP (Conquista di nuove colonie)
Un nuovo e interattivo sistema di combattimento (soltanto sulle isole delle colonie)
Ottenimento delle risorse con la conquista delle colonie
Mappe delle colonie generate automaticamente
Mappe delle colonie PvP con difese dei giocatori
Nuovi edifici, generali, unità e oggetti
Punti valore: ricompensa per la sconfitta delle unità dei giocatori nelle colonie;
Possono essere utilizzati per ottenere oggetti per la modalità Colonizzazione (ad esempio difese speciali, unità, ecc.)

La modalità Colonizzazione arriva con un nuovo sistema di combattimento: tuttavia, questo sistema di combattimento viene utilizzato soltanto nelle mappe delle colonie.
Quindi, rimarrà anche l'attuale sistema.
Ma verranno apportati alcuni cambiamenti. Sono elencati qui (http://forum.thesettlersonline.it/threads/1801#3).

Cosa cambierà di preciso?
Mentre l'attuale sistema di combattimento verrà ribilanciato e migliorato, la meccanica rimarrà la stessa.
La nuova funzione "Colonizzazione" sarà basata su un nuovo sistema di combattimento aggiuntivo.
Il PvP è parte delle "Colonie".



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Iniziamo con una visione complessiva della nuova funzione di colonizzazione.

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Le Colonie sono speciali isole avventura che si possono trovare tramite gli esploratori.
Queste isole devono essere conquistate, si possono difendere e si possono togliere da altri giocatori.


L'Accademia di combattimento e l'Armeria da combattimento vengono utilizzati per produrre le armi dei soldati e le unità delle nuove colonie
Con questi nuovi edifici si possono produrre 6 nuovi tipi di armi e 7 nuovi tipi di unità
Al fine di sistemare l'isola principale per le nuove catene di produzione, sarà temporaneamente possibile spostare gli edifici senza alcun costo

Gli accampamenti nemici e le loro posizioni sulle isole delle colonie vengono generate automaticamente. Sarà possibile conquistare una nuova isola avventura della colonia o attaccare una già esistente e appartenente ad un altro giocatore. Una volta conquistata un'isola colonia, si potranno costruire le difese. Un'isola non potrà essere attaccata finché non si cliccherà sul pulsante "Crea la mia colonia" confermando l'azione.

Una volta conquistata l'isola come colonia, le difese non potranno essere cambiate e il proprietario non potrà più visitarla. Quindi la produzione aggiuntiva verrà avviata. Partirà un conto alla rovescia per assicurare che la nuova colonia non potrà essere attaccata immediatamente. Durante le prime 12 ore l'isola non potrà essere attaccata dagli altri giocatori. Le difese si ricostruiranno automaticamente.


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Sistema di combattimento aggiuntivo (nella modalità colonizzazione)

L'attuale sistema di battaglia rimarrà operativo. Tuttavia, ci saranno alcuni cambiamenti, ma la meccanica resterà la stessa. Il nuovo sistema di combattimento sarà aggiuntivo e disponibile soltanto per il PvP e per le isole da colonizzare.

Come già citato sopra, il nuovo sistema di combattimento comprenderà diversi nuovi oggetti. Per la prima volta i giocatori potranno influenzare il combattimento direttamente. Ogni combattimento può essere seguito in diretta sulla mappa. Quindi è possibile cambiare il tipo di unità attaccante durante la battaglia.

Ogni tipo di nemico dovrebbe essere attaccato con l'unità appropriata. Ad esempio cavalleria contro arcieri, gli arcieri infliggono un danno maggiore alla fanteria ecc. Gli accampamenti dei banditi e i Marescialli possono possedere differenti tipi di unità. Durante una battaglia, il tipo di unità di attacco può essere cambiato; il cambiamento verrà apportato soltanto dopo la sconfitta di una delle unità in battaglia (così la prossima unità si prepara per essere la succesiva)

Per la prima volta, il Blocco sarà una tattica speciale e verranno introdotte 4 speciali unità di blocco (3 "Pesanti" e 1 "Speciale) nel nuovo sistema di combattimento.

Ecco come sarà il campo di battaglia:


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1) Il campo di battaglia
Le unità blu stanno attaccando, mentre le rosse sono in difesa.
Su entrambi i lati, l'altezza della pila rappresenta il numero di unità che sta attualmente combattendo.
Il numero rosso sopra la pila indica la quantità di danno ricevuto.

2) Selezione dell'unità
La parte centrale indica il tipo di unità che verrà impiegata nel prossimo scontro.
Cliccandoci sopra, apparirà un menu circolare dove si potrà scegliere il prossimo tipo di unità dalle unità disponibili, trasportate dal maresciallo.

3) Spiegamento del nemico
Questo indica il tipo di unità che è stata impiegata e quale sarà la successiva.

BB_Nonox
14.11.14, 16:32
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Verranno aggiunti al gioco 2 nuovi edifici che faranno parte della modalità colonizzazione:


L'Armeria da combattimento
L'armeria da combattimento funziona come il centro di lavorazione: utilizza la stessa meccanica e interfaccia.
Si può trovare nel menu degli edifici.
Livello necessario: 30
Limite: 1




L'Accademia di combattimento
L'Accademia di combattimento funziona come la caserma, utilizza la stessa meccanica e interfaccia.
Si può trovare nel menu degli edifici.
Livello necessario: 30
Limite: 1



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Il nuovo tipo di unità necessita differenti armi. Queste armi si possono produrre utilizzando le normali risorse con l'Armeria da combattimento.


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http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_11_DD-Colonies/weapons_icons.pngPicca d'attacco
Mazza pesante
Arco d'attacco
Balestra pesante
Lancia pesante
Sciabola d'attacco






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L'Accademia di combattimento è utilizzata per produrre le nuove 7 unità di attacco (descritte di seguito).




http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_11_DD-Colonies/icon_AttackInfantry.png Nome: Fante d'attacco
Tipo: Unità di mischia
Bonus: Danni maggiori contro Cavalleria
Descrizione: Unità d'attacco

http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_11_DD-Colonies/icon_AttackArcher.pngNome: Arciere d'attacco
Tipo: Unità a distanza
Bonus: Danni maggiori contro Unità di mischia
Descrizione: Unità d'attacco

http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_11_DD-Colonies/icon_AttackCavlary.pngNome: Cavaliere d'attacco
Tipo: Cavalleria
Bonus: Danni maggiori contro Unità a distanza
Descrizione: Unità d'attacco

http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_11_DD-Colonies/icon_HeavyInfantry.pngNome: Fante pesante
Tipo: Unità di mischia | Blocco
Bonus: Nessun bonus
Descrizione: Unità con molti punti ferita. Studiata per i blocchi.

http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_11_DD-Colonies/icon_HeavyArcher.pngNome: Arciere pesante
Tipo: Unità a distanza | Blocco
Bonus: Nessun bonus
Descrizione: Unità con molti punti ferita. Studiata per i blocchi.

http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_11_DD-Colonies/icon_HeavyCavalry.pngNome: Cavaliere pesante
Tipo: Cavalleria | Blocco
Bonus: Nessun bonus
Descrizione: Unità con molti punti ferita. Studiata per i blocchi.

http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_11_DD-Colonies/icon_guardsman.pngNome: Guardia
Tipo: Speciale | Blocco
Bonus: Nessun bonus
Descrizione: Infligge più danno di un'unità "Pesante". Studiata per il Blocco. Disponibile in cambio di punti Valore.





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Per una solida difesa, saranno disponibili le seguenti nuove unità.
Non è necessario produrle, sono disponibili nella "Modalità difesa della colonia".




http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_11_DD-Colonies/icon_MercenaryDuelist.pngNome: Duellante mercenario
Tipo: Unità di mischia
Upside: Danni maggiori contro Cavalleria
Downside: Danno base minore

http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_11_DD-Colonies/icon_MercenaryInfantry.pngNome: Fante mercenario
Tipo: Unità di mischia
Upside: Danno base costantemente alto
Downside: Nessuno

http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_11_DD-Colonies/icon_MercenarySharpshooter.pngNome: Tiratore scelto mercenario
Tipo: Unità a distanza
Upside: Danni maggiori contro Unità di mischia
Downside: Danno base minore

http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_11_DD-Colonies/icon_MercenaryArcher.pngNome: Arciere mercenario
Tipo: Unità a distanza
Upside: Danno base costantemente alto
Downside: Nessuno

http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_11_DD-Colonies/icon_MercenaryCharger.pngNome: Cavaliere da carica mercenario
Tipo: Cavalleria
Upside: Danni maggiori contro Unità a distanza
Downside: Danno base minore

http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_11_DD-Colonies/icon_MercenaryCavlary.pngNome: Cavaliere mercenario
Tipo: Cavalleria
Upside: Danno base costantemente alto
Downside: Nessuno




http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_11_DD-Colonies/header_int/IT_header_marshals.png

I Marescialli (Generali della colonia) sono necessari per conquistare una colonia.
Possiedono abilità uniche e possono trasportare nuove unità nelle colonie.




http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_11_DD-Colonies/shopicon_marshal.pngNome: Maresciallo
Unità max: 100 (trasporto + attacco)
Disponibilità: 4 tramite la taverna, 1 tramite il negozio (in cambio di punti Valore)
Limite: 5

http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_11_DD-Colonies/shopicon_fieldmarshal.pngNome: Fornitore della spedizione
Unità max: 500 (solo trasporto)
Disponibilità: Negozio
Limite: 1

http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_11_DD-Colonies/shopicon_veteranmarshal.pngNome: Quartiermastro della spedizione
Unità max: 1.000 (solo trasporto)
Disponibilità: Negozio
Limite: 1



http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_11_DD-Colonies/header_int/IT_header_buffs_items.png

Verrà implementata una nuova categoria del negozio chiamata "Spedizioni". Gli oggetti relativi alla colonia verranno elencati in questa sezione.
Oltre allo speciale Maresciallo, saranno disponibili anche potenziamenti e oggetti di difesa.




http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_11_DD-Colonies/shopicon_buff_Boot-Camp.pngNome: Campo d'addestramento (Potenziamento)
Descrizione: Velocizza la produzione delle armi nell'Accademia di combattimento
Disponibilità: Negozio
Costo: Gemme

http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_11_DD-Colonies/shopicon_buff_overdrive.pngNome: Ipervelocità (Potenziamento)
Descrizione: Velocizza la produzione delle armi nell'Armeria da combattimento
Disponibilità: Negozio
Costo: Gemme

http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_11_DD-Colonies/shopicon_item_DefensiveCavalryStronghold.pngNome: Roccaforte della Cavalleria (Edificio di difesa della Colonia)
Descrizione: Può essere posizionato sulle Colonie mentre si costruiscono le difese. Non verrà contato per il limite di punti difensivi della colonia
Disponibilità: Negozio
Costo: Punti valore

http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_11_DD-Colonies/shopicon_item_DefensiveMeleeStronghold.pngNome: Roccaforte delle Unità di mischia (Edificio di difesa della Colonia)
Descrizione: Può essere posizionato sulle Colonie mentre si costruiscono le difese. Non verrà contato per il limite di punti difensivi della colonia
Disponibilità: Negozio
Costo: Punti Valore

http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_11_DD-Colonies/shopicon_item_DefensiveRangedStronghold.pngNome: Roccaforte delle Unità a distanza (Edificio di difesa della Colonia)
Descrizione: Può essere posizionato sulle Colonie mentre si costruiscono le difese. Non verrà contato per il limite di punti difensivi della colonia
Disponibilità: Negozio
Costo: Punti Valore


http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_11_DD-Colonies/shopicon_buff_medipack.pngNome: Pacchetto medico per le spedizioni
Descrizione: Cura un Maresciallo su una colonia. Può essere utilizzato per un numero di volte limitato per ogni spedizione
Disponibilità: Centro di lavorazione
Costo: Risorse

BB_Nonox
14.11.14, 17:53
Alcuni elementi del vecchio sistema di combattimento dovranno essere cambiati. Di seguito troverete un breve riepilogo dei cambiamenti.


Importante: Le meccaniche basi di combattimento, il dislocamento delle unità nelle avventure e le unità di livello basso non sono state cambiate!



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Miglioramento delle ricompense nelle avventure
Le ricompense/loot verranno cambiate completamente. Anziché armi, verranno incluse le materie prime per la produzione di armi e il loot verrà sistemato per le perdite di ogni particolare avventura.
Ribilanciamento delle unità per i Raid Epici
Alcune delle unità utilizzate nelle avventure dei raid epici sono state ribilanciate.
I punti ferita e il danno sono stati cambiati e alcune unità possono causare anche un danno esteso.
Inoltre, la quantità di XP per la sconfitta delle unità è stata sistemata in alcuni casi.
Tempo di produzione delle unità
Il tempo di produzione dei Soldati scelti, balestrieri, cannonieri e cavalieri è stato diminuito.
Sistemazione delle risorse
Il tempo di produzione delle spade d'acciaio, spade di titanio, cannoni, polvere da sparo e carri è stato diminuito.
Inoltre, il costo di produzione delle spade di titanio e i cannoni è stato diminuito a sua volta.
Tipi di avventure e icone
I tipi di avventure sono stati sistemati e sono state aggiunte icone e colori a tutte le avventure.
Pulsante del loot delle avventure
I pulsanti "Aggiungi al menu stella" e "Aggiungi al magazzino" sono stati implementati nelle missive del loot delle avventure.
Ricerca delle avventure
La ricerca delle avventure è stata sistemata.
Le probabilità sono state cambiate e alcune aventure sono state aggiunte / rimosse.
Prezzo delle avventure nel negozio
Il prezzo delle avventure nel negozio è stato sistemato.
Anche la selezione delle avventure nel negozio è stato cambiato.

BB_Nonox
26.11.14, 13:45
PvP Video Tutorial




PvP (giocatore contro giocatore) Video Tutorial - Come diventare un conquistatore di successo


http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_11_DD-Colonies/tutorialyoutubesettings_t.jpg (http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_11_DD-Colonies/tutorialyoutubesettings.jpg)La nuova funzione è molto grande e il team di Game Design ha creato un video tutorial per fornirvi un'interessante introduzione. Quindi accomodatevi e guardate il video. Potete attivare i sottotitoli cliccando sul pulsante "impostazioni" in basso a destra del pannello di controllo di Youtube. Dopodiché selezionate la lingua desiderata nel menu a scomparsa (come mostrato nell'immagine accanto).



Vedi l'intero video (https://www.youtube.com/watch?v=KA_dXbfN6Vg)

Saltate tra le differenti sezioni del tutorial:

Inizio (https://www.youtube.com/watch?v=KA_dXbfN6Vg#t=00m28s)
Nuove truppe (https://www.youtube.com/watch?v=KA_dXbfN6Vg#t=01m02s)
Ottenere una spedizione (https://www.youtube.com/watch?v=KA_dXbfN6Vg#t=01m51s)
Le spedizioni (https://www.youtube.com/watch?v=KA_dXbfN6Vg#t=02m49s)
Le mappe (https://www.youtube.com/watch?v=KA_dXbfN6Vg#t=03m37s)
Nuovo sistema di combattimento (https://www.youtube.com/watch?v=KA_dXbfN6Vg#t=04m49s)
Fine di una spedizione (https://www.youtube.com/watch?v=KA_dXbfN6Vg#t=07m15s)
Modalità difesa (https://www.youtube.com/watch?v=KA_dXbfN6Vg#t=08m10s)



<center>Suggerimento: Guardate il video in alta risoluzione e schermo intero

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