PDA

Visualizza la versione completa : Diario degli sviluppatori: Halloween 2014



BB_Nonox
08.10.14, 11:25
Halloween 2014: Maggiori informazioni riguardo il prossimo evento - Halloween 2014.


È giunto il momento per gli zombie di uscire allo scoperto e per le zucche di spuntare dai campi: L'evento di Halloween di The Settlers Online è sempre più vicino!
L'evento verrà attivato ad ottobre e oltre alle diverse funzioni dello scorso anno introdurrà anche nuovi contenuti.

Inizio: 14 ottobre
Fase di rimozione 1: 4 novembre
Fase di rimozione 2: 11 novembre


http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2013_09_halloween/bats_ltr.png

Durante l'evento di Halloween, saranno a disposizione molte possibilità per ottenere la risorsa evento "le Zucche". La risorsa evento può essere scambiata e viene visualizzata nella scheda "Evento" del magazzino, come tutte le altre risorse. Come tutte le risorse evento, le Zucche si possono utilizzare nella speciale categoria del negozio, che sarà disponibile soltanto per un periodo limitato (dall'inizio dell'evento fino alla fase di rimozione 2).

La speciale categoria del negozio comprenderà gli oggetti dello scorso anno e altri nuovi contenuti come l'Allevamento di pesci!
Di seguito potete trovare maggiori dettagli sugli oggetti.

Si possono ottenere le Zucche nei seguenti modi:
http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_08_Halloween/pumpkinhead_middle.png

Come oggetto collezionabile sull'isola principale
Come ricompensa per aver sconfitto il golem
Completando le missioni di Halloween
Tramite il cimitero delle zucche
Tramite gli scambi commerciali
Come regalo dagli amici
Nel negozio


Informazioni riguardanti l'uscita delle Zucche nelle avventure prima della fase di rimozione 1

A volte può capitare che delle Zucche siano comprese nella ricompensa di alcune avventure, quando queste vengono completate con successo:


Toro infuriato, Attacco a sorpresa, Covo dei banditi
L'invasione dei Norreni, Mary la dura, Polvere da sparo, Scogliera Addormentata, Il vulcano addormentato, Vita da pirata
Il raduno dei bucanieri, L'assedio, Assalto ai briganti, L'uragano, Tesoro del lago
I Norreni, Rubare ai ricchi, Altri esperimenti segreti, Ritorno al covo di banditi
Predatori di tombe, I Cavalieri oscuri, Amore materno
Il piccolo sarto furbo, Il piccolo sarto eroico, L'Isola dei pirati

Le Zucche si possono ottenere da molte avventure che abbiano una possibilità di uscita della risorsa evento. Ciò significa, che una volta completate queste avventure durante l'evento di Halloween, avrete una possibilità di ottenere Zucche aggiuntive come ricompensa.




http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_10_Halloween_DD/IT_header_golem.png


Durante l'evento di Halloween di quest'anno, ogni giocatore riceverà un possente Golem. Il Golem apparirà nel lago al centro dell'isola principale. I mondi di gioco non competeranno tra loro e non ci saranno competizioni tra i giocatori.



http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_08_Halloween/halloween_promo.jpg



Ci saranno 3 tipi diversi di Golem che appariranno al centro dell'isola, a seconda del livello del giocatore:


Golem di Pietra(Livello 1* - 26)
Golem Gigante (Livello 27 - 36)
Golem Antico (Livello 37 - 50)

*: Il centro dell'isola deve essere scoperto per poter vedere il Golem. È necessario il livello 19 per combattere un Golem.
Una volta sconfitto un Golem, il prossimo apparirà il giorno seguente. La difficoltà di ogni nuovo Golem incrementa di 4 volte.
Il nuovo tipo di Golem dipende dal livello del giocatore al momento della sua "costruzione".

Ogni tipo di Golem è più difficile da sconfiggere. Può essere sconfitto utilizzando un particolare potenziamento.

http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_08_Halloween/icon_pure_water.pngNome: Acqua purificata http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_08_Halloween/ico_pure_water.png
Tipo di Golem: Golem di Pietra
Risorse necessarie: 20 unità d'acqua, 20 unità di rame



http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_08_Halloween/icon_enriched_water.pngNome: Acqua arricchita http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_08_Halloween/ico_enriched_water.png
Tipo di Golem: Golem Gigante
Risorse necessarie: 40 unità d'acqua, 20 unità di ferro



http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_08_Halloween/icon_holy_water.pngNome: Acqua santa http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_08_Halloween/ico_holy_water.png
Tipo di Golem: Golem Antico
Risorse necessarie: 60 unità d'acqua, 20 unità di titanio



I potenziamenti si possono produrre nel Centro di lavorazione.


http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_10_Halloween_DD/IT_header_buildings.png


Nome: Campo di zucche

Questo campo produce zucche come risorse. Ogni giocatore può acquistare soltanto un certo numero di questi campi dal negozio.
Quest'oggetto può essere potenziato, quindi questo è un modo perfetto per ottenere ancora più zucche! Tenete presente che se i vostri amici lo potenzieranno, il potenziamento durerà più a lungo!
http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2013_09_halloween/pumpkinfield.png


Nome: Scuola del villaggio

La scuola del villaggio velocizza il processo di ottenere nuovi settlers per il vostro villaggio.
Quest'anno ogni giocatore potrà acquistare fino a 3 strutture di questo tipo. Senza tener conto se questo edificio è già stato acquistato in passato.


http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2013_09_halloween/village_school.png


Nome: Silo

Questo edificio riempie i campi di grano. Migliorando questo edificio, la quantità di grano che verrà riempito sarà maggiore.
Quest'anno ogni giocatore potrà acquistare fino a 3 strutture di questo tipo. Senza tener conto se questo edificio è già stato acquistato in passato.


http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2013_09_halloween/b_silo.png


Nome: Magazzino migliorato

Un nuovo magazzino che fornirà il triplo dello spazio per le risorse, rispetto a uno normale.
Quest'anno ogni giocatore potrà acquistare fino a 3 strutture di questo tipo. Senza tener conto se questo edificio è già stato acquistato in passato.


http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2013_09_halloween/warehouse_improved.png



Nome: Allevamento di pesci

Uno stato scientifico nell'arte dell'allevamento di pesci: non è necessario un deposito per produrre pesce fresco.
Produzione di pesce (risorsa) senza l'utilizzo di altre risorse.
Quest'anno ogni giocatore potrà acquistare fino a 3 strutture di questo tipo.


http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_08_Halloween/fishfarm.png



Nome: Decorazioni

Alcune decorazioni saranno disponibili nel negozio.


http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2013_09_halloween/halloween_deco.png







http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_10_Halloween_DD/IT_header_buffs.png

Durante l'evento di Halloween ci saranno oggetti disponibili che caratterizzeranno l'evento.

http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_08_Halloween/icon_trick.pngNome: Scherzetto http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_08_Halloween/ico_trick.png
Può essere prodotto nel Centro di lavorazione e applicata ad un edificio nell'isola di un amico.
L'edificio coinvolto non potrà essere potenziato finché è in corso l'effetto dello Scherzetto.http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2013_09_halloween/bats_rtl.png

http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_08_Halloween/icon_treat.pngNome: Dolcetto http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_08_Halloween/ico_treat.png
Può essere prodotta nel Centro di lavorazione e rimuove gli effetti dello Scherzetto dall'edificio.
Inoltre, potenzia l'edificio con un potenziamento di produzione.

http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_08_Halloween/icon_banshee_scream.pngNome: Urlo della Banshee http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_08_Halloween/ico_banshee_scream.png
Effetto: Incrementa la produzione del cimitero di zucche fino al 300% per 6 ore.
Produzione: Municipio (con i collezionabili)

http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_08_Halloween/icon_werewolf_howl.pngNome: Ululato del lupo mannaro http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_08_Halloween/ico_werewolf_howl.png
Effetto: Incrementa la produzione del cimitero di zucche fino al 400% per 6 ore.
Produzione: Municipio (con i collezionabili)http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2013_09_halloween/golem_forum_s.png

http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2013_09_halloween/frame_zombie.pngNome: Zombie http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2013_09_halloween/ico_zombie.png
Incrementa la produzione di una zona di lavoro fino al 400%.
L'effetto dura per 12 ore.

http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2013_09_halloween/frame_myer.pngNome: Mr. Myers http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2013_09_halloween/ico_myer.png
Incrementa il tempo di addestramento della caserma fino a 400%.
L'effetto dura per 1 ora.

http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2013_09_halloween/frame_frank.pngNome: Frank E. Stein http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2013_09_halloween/ico_frank.png
Rifornisce il deposito di marmo.
Quantità: 1000 unità.

http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_08_Halloween/icon_sandmans_powder.pngNome: Sabbia magica di Sandman http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_08_Halloween/ico_sandmans_powder.png
Avvolge l'isola principale nell'oscurità. Dura 7 giorni.
L'effetto può essere annullato con can be lifted with "Solar flare".

http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_08_Halloween/icon_solarflare.pngNome: Bagliore solare http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_08_Halloween/ico_solarflare.png
Fa tornare la luce nell'isola principale.
Annulla l'effetto della Sabbia magica di Sandman.http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2013_09_halloween/bats_rtl.png

http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_08_Halloween/icon_halloween_mystbox.pngNome: Scatola sorpresa di Halloween http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_08_Halloween/ico_halloween_mystbox.png
Contiene un'avventura a caso che garantisce l'uscita delle zucche.


http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2013_09_halloween/frame_h_general.pngNome: Generale Tristo Mietitore http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2013_09_halloween/ico_general_halloween.png
Questo è uno specialista con le stesse caratteristiche del Generale Esperto, ma con un'apparenza un po' diversa...
Ogni giocatore potrà acquistare fino a 1 specialista di questo tipo, senza tener conto di quanti ne sono stati acquistati in passato.






http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_10_Halloween_DD/IT_header_additions.png




NPC: Eliot, il signore delle zucche
Che evento di Halloween potrebbe essere senza Eliot, il signore delle zucche?!
Durante l'evento del gioco, vi assegnerà diverse missioni.


http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2013_09_halloween/eliot_halloween.jpg


Zucche sull'isola principale?
Halloween è un periodo speciale dell'anno: le zucche inizieranno a crescere sulla vostra isola!
Se troverete delle zucche sul vostro insediamento, cliccateci sopra! Vi faranno ottenere delle zucche extra (risorsa evento).


http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2013_09_halloween/collectible_pumpkins2.png


Gli zombie sull'isola?!
Durante l'evento di Halloween, tutti gli animali si nasconderanno nelle foreste e tra i cespugli. Al loro posto troverete un sacco di zombie barcollando nella vostra isola principale! Ma non preoccupatevi, Eliot il signore delle zucche, è il loro responsabile: ha promesso che non distruggeranno nulla!



http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2013_09_halloween/zombie_island2.png


Grafica e sonoro


Sottofondo musicale di Halloween
Durante l'evento di Halloween, il sottofondo musicale verrà cambiato con differenti tracce.



Modifiche della grafica
Verranno applicate diverse modifiche grafiche, ad esempio il logo e la schermata di caricamento.








http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_10_Halloween_DD/IT_header_lvl6.png




Durante l'evento si potrà ottenere la Malta. Questa risorsa speciale consente di migliorare gli edifici dal livello 5 al livello 6!
Si potranno migliorare due edifici aggiuntivi: il mugnaio e il forno.


http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_08_Halloween/buildings_lvl6.png





http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_10_Halloween_DD/IT_header_removal.png



Con la manutenzione del 04 novembre 2014 l'evento di Halloween si troverà nella fase di rimozione 1.
Ecco una breve FAQ che vi fornirà informazioni dettagliate riguardo questa fase.



Cosa significa fase di rimozione 1?
Le meccaniche principali dell'evento verranno disattivate, ma la categoria del negozio rimarrà fino alla fase di rimozione 2 dell'11 novembre 2014. Ciò significa che avrete un ulteriore settimana per ottenere gli oggetti speciali dell'evento in cambio di zucche. Le zucche (risorsa evento) vengono visualizzate nel vostro magazzino, anche dopo la fase di rimozione 2.
Potrò ancora ottenere le zucche durante la fase di rimozione 1?
Le zucche apparse prima della manutenzione possono essere ancora raccolte. Tuttavia non spunteranno più zucche nell'aggiornamento degli oggetti collezionabili durante la fase di rimozione 1.
Cosa succede alle missioni di Halloween che non sono state completate?
La catena di missione verrà annullata.
Quando non faranno più parte dell'avventura (speciale) le zucche?
L'inizio o la fine dell'avventura è importante?
Se l'avventura è stata completata durante la fase di rimozione 1 (dopo la manutenzione) e iniziata prima, le zucche non verranno incluse nel loot. Le avventure iniziate durante o dopo la fase di rimozione 1 non forniranno le zucche.
Sarà possibile ricreare gli oggetti evento?
La creazione degli oggetti "Urlo della Banshee" e "Ululato del lupo mannaro" (così come i potenziamenti del Golem) sono collegati all'evento di Halloween. Perciò questa opzione sarà disabilitata. Se inizierete un oggetto evento poco prima della fase di rimozione 1, questo oggetto verrà completato anche dopo la fase di rimozione 1. Stessa cosa vale per gli oggetti completati: sarà possibile ritirarli anche dopo la fase di rimozione 1.
Cosa succede ai potenziamenti Golem nel mio menu Stella?
Le risorse della produzione verranno restituite e i potenziamenti verranno rimossi. Le produzioni in corso verranno completate con il normale tempo di produzione e appena verranno trasferite al menu Stella, verranno restituite le risorse.
Sarà possibile utilizzare oggetti come "l'Urlo della Banshee" dopo la fase di rimozione 1?
Sì, potrete ancora utilizzare il potenziamento al fine di ottenere più zucche, dal momento che vengono mostrate nel magazzino durante tutto l'anno.





http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2013_09_halloween/forum_pumpkins.png


Buona colonizzazione!
BB_Nonox

BB_Nonox
16.10.14, 09:51
Nome: Allevamento di pesci
Uno stato scientifico nell'arte dell'allevamento di pesci: non è necessario un deposito per produrre pesce fresco.
Produzione di pesce (risorsa) senza l'utilizzo di altre risorse.
Quest'anno ogni giocatore potrà acquistare fino a 3 strutture di questo tipo.


http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2014_08_Halloween/fishfarm.png


A causa di una configurazione errata, è possibile scambiare l'allevamento dei pesci e inoltre utilizza una licenza di costruzione.
Gli edifici limitati non dovrebbero essere scambiabili e gli edifici acquistati dal negozio non dovrebbero utilizzare licenze di costruzione.
Quindi, tali problemi verranno risolti con la prossima manutenzione.

Aggiornamento:
Nessun giocatore verrà punito se verranno scambiati gli edifici "Allevamento di pesci".
Tuttavia, tenete presente che ogni giocatore può ottenere fino a 3 edifici di questo tipo in cambio della risorsa evento (zucche).
Quindi bisognerebbe tenere in considerazione questo limite prima di scambiare tali edifici.

Buon Halloween!
BB_Nonox