PDA

Visualizza la versione completa : [BUG] missive con loot delle avventure

Schaduw
03.08.14, 12:10
Lo riporto adesso pur avendolo notato da tempo, perchè non mi pare sia stato segnalato:
è stata implementato il doppio tasto di scelta per inserire il materiale che si riceve per missiva da geologi, esploratori e avventure, direttamente nel magazzino oltre che nel menù stella.

Ho notato sin da subito però che con il loot delle avventure NON funziona: anche selezionando il magazzino finisce tutto comunque nel menù stella.
Non mi pare di aver visto post al riguardo, vorrei sapere se gli sviluppatori sono al corrente di questo bug.

Gotei13
03.08.14, 13:26
Sì,anche io l'ho notato da tempo......effettivamente cliccare sul magazzino e ritrovarseli in stella è noioso.

giorgio3003
03.08.14, 19:06
Per i loot delle avventure non c'è il pulsante del magazzino ma solo uno che lo manda nel menu stella.. Più che altro, anche se non è un problema, quando gli esploratori portano potenziamenti ti fa vedere comunque le 2 scelte ma vanno solo nel menu stella visto che nel magazzino non c'è un apposito "scaffale" per i buff :)

bri0sheje
04.08.14, 09:09
Per le avventure era previsto così se non erro.. l'avevo letto sul server test al suo tempo, se non sbaglio il problema stava nel fatto che certe risorse non potevano venir messe direttamente nel magazzino.

BB_Nonox
04.08.14, 10:06
Salve coloni,
come era già stato detto nell'annuncio di questa nuova funzione, quando il magazzino è pieno oppure non può contenere certi elementi, questi vengono inviati direttamente nel menu stella, anche se si clicca sul magazzino.

Schaduw
19.08.14, 02:01
Salve coloni,
come era già stato detto nell'annuncio di questa nuova funzione, quando il magazzino è pieno oppure non può contenere certi elementi, questi vengono inviati direttamente nel menu stella, anche se si clicca sul magazzino.

Mi spiace Nonox ma decisamente non si tratta dei magazzini pieni, io tendo a tenerli sempre mezzi vuoti apposta, e in generale mi è capitato con risorse di cui difficilmente arriverei a possedere più di 100k ( i miei magazzini dovrebbero essere sui 102-103 come capienza)
in particolare ti cito i fagioli che si ottengono con le fiabesche, il marmo e gli archi lunghi (non supero mai le 20-30k) ilgranito e il legno esotico..
Avessi avuto i magazzini pieni avrei anche capito, ma mi succede sistematicamente con qualsiasi loot.

bri0sheje
19.08.14, 07:50
Per le avventure era previsto così se non erro.. l'avevo letto sul server test al suo tempo, se non sbaglio il problema stava nel fatto che certe risorse non potevano venir messe direttamente nel magazzino.

Mi spiace Nonox ma decisamente non si tratta dei magazzini pieni, io tendo a tenerli sempre mezzi vuoti apposta, e in generale mi è capitato con risorse di cui difficilmente arriverei a possedere più di 100k ( i miei magazzini dovrebbero essere sui 102-103 come capienza)
in particolare ti cito i fagioli che si ottengono con le fiabesche, il marmo e gli archi lunghi (non supero mai le 20-30k) ilgranito e il legno esotico..
Avessi avuto i magazzini pieni avrei anche capito, ma mi succede sistematicamente con qualsiasi loot.

Riprendo il mio quote di sopra.