Visualizza la versione completa : Errore nell'accesso
Ha improvvisamente cominciato a lampeggiare lomino che da le martellate al server con errore di collegamento , esco e rientro e quando stà per ripartire il gioco ... idem . niente da fare , mi è comparsa anche la scritta
Error parsing game_settings.xml: SyntaxError: Assert!
gParse: Want to add upgrade bonuses at the wrong position: 0 != 5. Please check the game settings!
che vuol dire ?
c'è una manutenzione straordinaria, il server dovrebbe riaprire tra una decina di minuti
Ora dovresti poter effettuare l'accesso. :)
Ha improvvisamente cominciato a lampeggiare lomino che da le martellate al server con errore di collegamento , esco e rientro e quando stà per ripartire il gioco ... idem . niente da fare , mi è comparsa anche la scritta
Error parsing game_settings.xml: SyntaxError: Assert!
gParse: Want to add upgrade bonuses at the wrong position: 0 != 5. Please check the game settings!
che vuol dire ?
Se fossimo sul Commodore 64 sicuro errore e l'Amiga lampeggiante rosso sempre riavvia e ritenta.
A se vedi che ridà l'errore riloga e non preoccuparti perché forse hai finito la memoria del tu sistema o altro e per ora io sto leggendo anche qui:
https://www.google.it/search?q=Error+parsing+game_settings.xml%3A+Syntax Error%3A+Assert!+gParse%3A+Want+to+add+upgrade+bon uses+at+the+wrong+position%3A+0+!%3D+5.+Please+che ck+the+game+settings!&oq=Error+parsing+game_settings.xml%3A+SyntaxError% 3A+Assert!++gParse%3A+Want+to+add+upgrade+bonuses+ at+the+wrong+position%3A+0+!%3D+5.+Please+check+th e+game+settings!&aqs=chrome..69i57&sourceid=chrome&es_sm=122&ie=UTF-8
Ora io leggo e fallo anche tu, ok?
Romolus!