PDA

Visualizza la versione completa : Valorizzare l'ufficio commerciale

Loth
22.07.14, 12:25
buongiorno!
partendo dal presupposto che in questo gioco gli scambi commerciali sono mooolto importanti, trovo che l'ufficio commerciale sia rimasto un tantino basico rispetto ad altre cose che nel tempo sono state ampliate.
Una piccola miglioria potrebbe consistere nell'ufficio commerciale uppabile, dove ogni livello aumenterebbe di uno slot gratuito (pur mantenendo a seguito quelli a pagamento). Si potrebbe anche aggiungere la possibilità di scelta del tempo di esposizione delle offerte che adesso è fisso a 6 ore, mettendo per esempio l'opzione a 3, 6 o 12 ore, ovviamente pagando in proporzione gli slot...

Romolus
22.07.14, 13:19
buongiorno!
partendo dal presupposto che in questo gioco gli scambi commerciali sono mooolto importanti, trovo che l'ufficio commerciale sia rimasto un tantino basico rispetto ad altre cose che nel tempo sono state ampliate.
Una piccola miglioria potrebbe consistere nell'ufficio commerciale uppabile, dove ogni livello aumenterebbe di uno slot gratuito (pur mantenendo a seguito quelli a pagamento). Si potrebbe anche aggiungere la possibilità di scelta del tempo di esposizione delle offerte che adesso è fisso a 6 ore, mettendo per esempio l'opzione a 3, 6 o 12 ore, ovviamente pagando in proporzione gli slot...
Mi piacerebbe che ha ogni livello uno slot come mi pare hai detto e poi a che serve?
Non si può usare è solo la per bellezza o no?
Se mi sbaglio fammi capire dove, ok?
Romolus!

Loth
22.07.14, 14:37
Mi piacerebbe che ha ogni livello uno slot come mi pare hai detto e poi a che serve?
Non si può usare è solo la per bellezza o no?
Se mi sbaglio fammi capire dove, ok?
Romolus!

forse mi sono spiegata male... gli slot gratis al mercato servono per mettere gratuitamente le offerte... hanno un utilità quindi :-)

Heisenberg
22.07.14, 15:21
buongiorno!

Ottima idea ;)

riccard080
22.07.14, 16:33
buona idea sarebbe bello

giorgio3003
22.07.14, 17:19
buongiorno!

Quoto appieno con la tua idea Loth ^_^

Gigius
22.07.14, 18:58
Bella idea, si potrebbe anche scegliere tra due differenti tipi di up, uno che aumenta gli slot e uno la durata, e si potrebbe ovviamente scegliere solo uno dei due

plainsettler
28.07.14, 15:45
Quoto.

Schaduw
29.07.14, 17:10
quoto e aggiungo una mia idea:

Sarebbe bello se implementassero un possibile aumento dei lotti (finora il massimo è 4 per risorsa) e in più se ci fosse la possibilità di permettere allo stesso giocatore di comprare più lotti insieme, senza l'attuale vincolo ad un player per lotto.

Heisenberg
29.07.14, 19:37
se ci fosse la possibilità di permettere allo stesso giocatore di comprare più lotti insieme, senza l'attuale vincolo ad un player per lotto.

Quotone!! ed è utile sia per chi vende che per chi compra

Loth
30.07.14, 00:20
se ci fosse la possibilità di permettere allo stesso giocatore di comprare più lotti insieme, senza l'attuale vincolo ad un player per lotto.

Quotone gigante!