Visualizza la versione completa : Migliore battuta o barzelletta su TSO
Per passare il tempo vi propongo una cosetta, scrivete di pugno vostro, non copiate, una barzelletta o freddura riferita al mondo TSO, non utilizzate nomi di player o cose personali, ma cercate di frugare nella vostra fantasia.
Inizio io:
Un giocatore dice all'altro: "Se avessi saputo che per avere più fagioli magici dovevo fare le fiabesche, ne facevo raccontare di più a mia mamma, invece di fargli comperare il commodore."...:)
Correzione di Helm :D
Per passare il tempo vi propongo una cosetta, scrivete di pugno vostro, non copiate, una barzelletta o freddura riferita al mondo TSO, non utilizzate nomi di player o cose personali, ma cercate di frugare nella vostra fantasia.
Inizio io:
Un giocatore dice all'altro: "Se avessi saputo che per avere più fagioli magici dovevo fare le fiabesche, ne facevo raccontare di più a mia mamma, invece di fargli comperare il commodore."...:)
Correzione di Helm :D
Ma la mamma se non gli avesse comprato il Commodore come avrebbe fatto ad arrivare qui?
La mamma è sempre la mamma e i fagioli portano sempre sempre guai è per questo che pochi non sanno chi è Jak!
Non so se ho spammato ma c'ho provato le favole ne invento tante in gilda per la nanna ma ora ho perso la mi musa!
Risposta dall'altro: e chi sene frega!
Romolus il narratore della notte!