PDA

Visualizza la versione completa : Migliore battuta o barzelletta su TSO

Rinominus
17.07.14, 16:32
Per passare il tempo vi propongo una cosetta, scrivete di pugno vostro, non copiate, una barzelletta o freddura riferita al mondo TSO, non utilizzate nomi di player o cose personali, ma cercate di frugare nella vostra fantasia.

Inizio io:
Un giocatore dice all'altro: "Se avessi saputo che per avere più fagioli magici dovevo fare le fiabesche, ne facevo raccontare di più a mia mamma, invece di fargli comperare il commodore."...:)

Correzione di Helm :D

Romolus
17.07.14, 18:39
Per passare il tempo vi propongo una cosetta, scrivete di pugno vostro, non copiate, una barzelletta o freddura riferita al mondo TSO, non utilizzate nomi di player o cose personali, ma cercate di frugare nella vostra fantasia.

Inizio io:
Un giocatore dice all'altro: "Se avessi saputo che per avere più fagioli magici dovevo fare le fiabesche, ne facevo raccontare di più a mia mamma, invece di fargli comperare il commodore."...:)

Correzione di Helm :D

Ma la mamma se non gli avesse comprato il Commodore come avrebbe fatto ad arrivare qui?
La mamma è sempre la mamma e i fagioli portano sempre sempre guai è per questo che pochi non sanno chi è Jak!
Non so se ho spammato ma c'ho provato le favole ne invento tante in gilda per la nanna ma ora ho perso la mi musa!

Risposta dall'altro: e chi sene frega!

Romolus il narratore della notte!