PDA

Visualizza la versione completa : Schermata bianca in fase di accesso al gioco

fourfour80
15.07.14, 20:07
Ciao vi segnalo che rimango in schermata bianca quando cerco di accedere al gioco - capita solo a me ?

Ciocio
15.07.14, 20:17
ancora una volta!!!!! schermata bianca e non si entra!!! vi prego fate qualcosa è la terza volta negli ultimi giorni

acromane
15.07.14, 20:39
mi associo fate qualcosa miniere da fermare!!!!!! e voglia di giocare

permau
15.07.14, 20:40
come immaginavo, nn si riesce ad entrare, quando ci sono questi grossi cambiamenti si fa cilecca da qualche parte ... BB_Nonox inizia a scapparmi la pazienza e data la mia età nn riesco a rincorrerla per riprenderla ... :D

acromane
15.07.14, 20:46
ho dimenticato o attivato un giorno premium alle 17:45

pierino
15.07.14, 20:52
e di nuovo ci risiamo

mi chiedo perche mai succede sempre quando ci sono offerte speciali ... x gemme o altro ???

e perche siamo sempre gli stessi a cui succede?

fourfour80
15.07.14, 20:54
l'altra volta questo problema si è protratto per più di un giorno intero e non ho potuto aprire in tempo una casella dell'evento; a problema risolto ho dovuto usare le gemme per aprirla... sarebbe corretto rimborsare quelle gemme!

pierino
15.07.14, 21:00
si 20gemme + fagioli andati + premium non usufruito ....

pierino
15.07.14, 22:19
Risposta dell'altra volta di BB_Nonox:

"Salve coloni,
anche se non riuscite a crederci, il problema dovrebbe derivare dal pc in uso. I nostri sviluppatori hanno fatto tutte le prove possibili ma non hanno riscontrato alcuna anomalia.
Provate a vedere se spegnendo e riaccendendo il pc cambia qualcosa.
Il pc dovrebbe salvare dei dati che causano questo problema.

Comunque continueremo ad analizzare il problema.
Grazie per la vostra collaborazione."

a me non risulta visto che ho provato su 2pc diversi e sul cellulare
invece mi risulta che succede ogni volta che mettete delle offerte speciali o cambiate la homepage con qualche messaggio nuovo (guarda caso ultima modifica del BB Nonox risulta alle 20:40 e fourfour80 ha problemi a partire dalle 21.

Inoltre io questo pomeriggio sono riuscita ad entrare senza alcun problema ...

acromane
15.07.14, 22:24
idem risposta di BB allora qovrei spegne 4 pc visto che il problema sussiste solo qui e non con altri giochi prntscr.com/431d6n risposta di BB_nonox

Ciocio
15.07.14, 22:27
Non credo sia possibile che abbiamo problemi con il pc tutti contemporaneamente, credo che come al solito ci siano problemi nel gioco. Puntualmente, per lo meno io, non faccio assolutamente nulla (cronologia ecc..) e il problema si risolve insieme agli altri

Almira
15.07.14, 22:33
Uffa di nuovo!??! Comunque a me non si apre neanche il sito Uplay, forse è collegato?

Almira
15.07.14, 22:47
Spero possa aiutare gli sviluppatori a capirci qualcosa: mi resta in pending la richiesta ad analytics http://www.google-analytics.com/ga.js e ho due errori in console javascript: http://i.imgur.com/zkuTBqL.jpg (http://imgur.com/zkuTBqL)

p.s. sono un programmatore web, potete chiedere anche qualche test "non per comuni mortali" :D

Ciocio
16.07.14, 07:00
niente, non si entra neanche stamattina

acromane
16.07.14, 08:00
dai su fate passare la voglia poi la gente si scoccia e non gioca piu la colpa non e nostra sono i cambiamenti che creano problemi non ce solo TSO come gioco online e francamente con questi errori vi fate una cattiva pubblicita se continua cosi vi abbandono anchio come la maggior parte di quelli che hanno giocato sono stato quasi un ora attaccato al pc per fare come dite voi pulizia lavaggio e stiratura ma non capisco perche su giochi della concorrenza dove io sono registarto da piu tempo (edgeword della kabam )scusate lo spam con grafica piu pesante non mi chiede la pulizia il rioristino e tutto quello che voi cosi per dire pensate consigliate a noi e il vostro client ad avere problemi non ho mai visto un supporto MOD e sviluppatori che danno la colpa alla macchina o al giocatore se fosse cosi nn visualizzerei neanche le altre finestre di altri giochi 1 prntscr.com/4361x6 2 prntscr.com/436218

acromane
16.07.14, 08:01
ecco qui ore 9:00 tutto funziona sono arrivati i sviluppatori e anno aggiustato

BB_Nonox
16.07.14, 11:16
Grazie per le vostre segnalazioni. Inoltreremo sicuramente l'accaduto per verificare la sorgente del problema.

Ciocio
16.07.14, 11:29
Si ora funziona anche a me, evidentemente non erano i nostri computer visto che io non ho fatto nulla.....

Minaothon
18.07.14, 05:41
Se è un problema del PC, ho il PC che si rompe e si aggiusta da solo di tanto in tanto...il problema è che non è l'unica cosa a rompersi!

mummadi
18.07.14, 05:42
Pagina bianca :(((

cladoro
18.07.14, 05:47
anche a me :-((

Sarritor_
18.07.14, 05:49
Ero loggato...poi all'improvviso crasha, mi segnala che il client non è stato in grado di caricare alcuni file....ed ora schermata bianca....non si logga più.....ah già...sarà rotto momentaneamente il mio pc principale, ma la cosa più strana è che si sono rotti contemporaneamente tutti e 3 quelli che ho in casa visto che non riesco a loggare da nessuna postazione.....ah no...in questo caso sarà il router difettoso...oppure la centralina in strada...o forse il cavo interrato in suolo pubblico...
....autocensura....

Maghella
18.07.14, 05:53
Stesso problema anch'io stamattina schermata bianca, pulito cache e fatto tutto il resto spento pc e riavviato (ne ho 3) non si entra nel gioco con nessun pc

mummadi
18.07.14, 05:54
Meno male che nn si tratta del gioco ^^,mi sarei preoccupata assai ,visto che và sempre tutto liscio............:/

Jordan1987
18.07.14, 05:58
Buongiorno

http://www.youtube.com/watch?v=17_-cwStntE
A tutti i giocatori di the settler che l'hanno vista almeno una volta :D
Con Affetto,

Jordan1987 :D xD

ReyTS
18.07.14, 06:10
Pure io stamattina problemi per loggare...

Rinominus
18.07.14, 09:09
A me non succede, ma invece oggi si disconnette dicendo, aggiornamento client, di continuo non riesco a stare dentro 3 min..che faccio vado a raccogliere le margherite?

BB_Nonox
18.07.14, 10:11
Il problema di oggi è ancora in corso?
Comunque vi consiglio di scrivere al supporto appena incontrate questo problema.
Grazie della collaborazione.

Almira
30.07.14, 18:58
Rieccoci...schermata bianca :(

daisy2013
30.07.14, 19:01
ma siamo solo noi due visto post vecchiotto magari aprirne un altro?

FilosHippous
30.07.14, 19:28
no..no, siamo in tanti. è che siamo timidi 3:)

Maremosso
30.07.14, 19:55
pagina bianca con il Mac ed il pc ma non ho problemi ad accedere e giocare con lo smartphone usando Puffin.. quindi non è un problema del server

Almira
30.07.14, 19:56
Anche un po' rassegnati Filos... (e ciao ^_^ )

fourfour80
30.07.14, 20:29
pagina bianca anche sta sera...

Ciocio
30.07.14, 20:38
Di nuovo schermata bianca BASTAAAAAAA. ma è possibile che sempre lo stesso problema si riproponga allo stesso modo e alle stesse persone? e che non ci sia modo di risolverlo in maniera definitiva? mah

Ciocio
30.07.14, 20:40
ed il problema si presenta sempre dopo una manutenzione

acromane
30.07.14, 20:51
buona sera ancora una volta anchio pagina bianca grazie TSO ottimo gioco ops scusate e vero e colpa mia magari devo comprare un pc diverso. Mi date un consiglio ??? voi che dite che sempre COLPA NOSTRA ???

serenavi
30.07.14, 21:03
idem, stesso problema, stamattina tutto ok ora schermata bianca

fourfour80
30.07.14, 21:32
...io ho scritto al supporto... magari se li tempestiamo di messaggi risolvono il problema :-D

acromane
30.07.14, 22:58
ore 23:56 ancora nulla scritto al supporto (tempo perso ) ma lo fatto ancora una volta sara sempre nostro il problema ma comunque il supporto mi deve spiegare come io che sono su 12 giochi online ed in questo momento sono solo 11 o problemi solo con tso gli altri mai avuto di quresti problemi

BB_Nonox
31.07.14, 10:06
Come ha potuto notare Maremosso,
su altri dispositivi è possibile l'accesso, quindi non è un problema di server. Tuttavia si può notare che un problema c'è e stiamo esaminando la situazione.
L'ipotesi più vicina è che il computer finora in uso salva dei dati e li mantiene, in seguito alla manutenzione questi dati vengono cambiati, ma il pc legge ancora quelli vecchi. Bisognerebbe trovare un modo per cancellare questi dati, magari qualche esperto di pc potrebbe scrivere qualche suggerimento.

Almira
31.07.14, 12:45
Come ha potuto notare Maremosso,
su altri dispositivi è possibile l'accesso, quindi non è un problema di server. Tuttavia si può notare che un problema c'è e stiamo esaminando la situazione.
L'ipotesi più vicina è che il computer finora in uso salva dei dati e li mantiene, in seguito alla manutenzione questi dati vengono cambiati, ma il pc legge ancora quelli vecchi. Bisognerebbe trovare un modo per cancellare questi dati, magari qualche esperto di pc potrebbe scrivere qualche suggerimento.

In un'altra discussione si era detta una cosa del genere Nonox, e io mi ero offerta anche per fare test e prove varie ma mi dovete dire almeno di che tipo di dati stiamo parlando, altrimenti è cercare un ago in un pagliaio...tra l'altro a me succede sia con pc Windows 7 che con pc Linux Ubuntu, quindi non dipende neanche dal sistema operativo. La cache del browser l'ho svuotata varie volte, ho anche riavviato tutto, ma quando decide di "piantarsi" non c'è niente da fare :(

Almira
01.08.14, 18:38
Ho fatto un po' di prove:
1) ho svuotato la cache e i cookie e niente
2) ho cancellato tutta la cartella /home/.config/google-chrome/ e la cartella /tmp/.com.google.Chrome.5tulKK/ e niente
3) ho reinstallato il browser e niente.
Anche con le impostazioni di default e nessuna estensione tranne LastPass (quindi browser pulito), ho comunque la schermata bianca.
Risultato: non ho concluso nulla e ho dovuto reinstallare tutte le estensioni, reimpostare tutte le preferenze e riloggarmi su tutti i siti... -_-
Altre brillanti idee?

Maremosso
01.08.14, 18:51
..anche oggi si và in bianco, ma solo per i browser dai fissi (sia Mac che Pc) invece con lo smartphone e Puffin si accede regolarmente

Almira
01.08.14, 19:10
Maremosso a me da un altro desktop andava, quindi non è neanche quello il problema purtroppo :(

fourfour80
01.08.14, 19:17
...che delusione...ancora problemi di accesso...

Ciocio
01.08.14, 19:38
Anch'io...tutto bianco....come al solito

acromane
01.08.14, 21:54
di nuovo anchio schermata bianca in piusono premium

Ciocio
01.08.14, 22:06
ora sono riuscito ad entrare

acromane
01.08.14, 22:09
anchio sono emtrato sulla schermata iniziale ho cliccato sulla voce "notizie" e sono entrato

fourfour80
01.08.14, 22:23
funziona

Almira
01.08.14, 22:41
Ora pure io

acromane
01.08.14, 22:43
23:29] [BLK] acromane: questa sera non riuscivo ad entrare poi per pura casualita al login ho cliccato sulla voce "notizie "e come per magia mi si e ricaricata la pagina senza problemi e sono entrato magari fortuna o magari con quella opzione la schermata si ricarica sta di fatto che sono dentro

Rinominus
02.08.14, 08:22
Acromane hai iniziato un'altra discussione per lo stesso argomento
http://forum.thesettlersonline.it/threads/1659-schermata-bianca
Bastava metterla qui

BB_Nonox
04.08.14, 09:51
Ho unito le due discussioni.
Provate a effettuare i passaggi spiegati da acromane e fatemi sapere se risolvono la situazione.
Grazie ad acromane per questa risoluzione.
Speriamo funzioni per tutti.