Visualizza la versione completa : finestra aggiuntiva nel mercato per i loot
visto le quantità ingenti di loot che sono vendute, è possibile aggiungere una finestra a parte nel mercato?
a livello grafico cambierebbe solo la prima voce, invece di "offerta" si potrebbe mettere "avventura"
in questo modo chiunque potrebbe vedere quali schianti sono disponibili e quanto costano
se è possibile sarebbe meglio aggiungere che tali vendite posso essere fatte solo se si è online
plainsettler
19.06.14, 15:08
Mi piace!
riccard080
19.06.14, 15:45
buona idea
MassimoMagno
19.06.14, 16:04
suona bene ...addirittura a me piacerebbe sapere anche il possibile loot finale in che cosa consiste :))
in maniera di spendere il giusto commisurato al premio ;)
...in pratica vorrei, se possibile, eliminare il rischio d'impresa.
io non ho capito cosa intendi
i loot più o meno si conoscono, basta guardare le guide
mi
visto le quantità ingenti di loot che sono vendute, è possibile aggiungere una finestra a parte nel mercato?
a livello grafico cambierebbe solo la prima voce, invece di "offerta" si potrebbe mettere "avventura"
in questo modo chiunque potrebbe vedere quali schianti sono disponibili e quanto costano
se è possibile sarebbe meglio aggiungere che tali vendite posso essere fatte solo se si è online
mi piace una bella idea
Ciao TonyStark, intendi un mercato compra/vendita per gli "schianti"?
Non credo sia possibile, in quanto la compra/vendita di questi "schianti", non è proprio regolare... Un po' tipo i blocchi. :)
se consideri che non c'è scritto da nessuna parte che conviene non farli, non è irregolare XD altrimenti avreste fatto come con lo scambio di gemme xD