PDA

Visualizza la versione completa : Bug licenze di costruzione mancanti

Robertix
14.06.14, 08:15
Ho scoperto che il problema delle licenze mancanti è dovuto ai collezionabili " palloni".
In pratica ogni collezionabile " pallone" ruba una licenza di costruzione , ogni volta che se ne trova uno , una licenza torna disponibile.
Bug davvero curioso devo dire :)

Robertix
14.06.14, 09:15
Aggiungo che se il collezionabile è di più unità le licenze mancanti-rese sono pari al numero delle unità del collezionabile.

Helm
14.06.14, 09:31
Non solo: io non avevo nessuna licenza disponibile, ho trovato diversi palloni coi collezionabili (non li ho contati) e adesso mi ritrovo con 4 licenze disponibili. Non le uso perche' non vorrei pasticciare troppo.

EDIT: sono andato nell'isola dove sto facendo un'avventura e tornando le 4 licenze non ci sono piu' :)

John71
14.06.14, 17:57
Io ho appena raccolto 2 palloni sull'isola e le mie licenze che erano a 1 sono andate a -1. Ho ricaricato il gioco e adesso ho 0 licenze.
Che si fa?

Gotei13
14.06.14, 18:03
E' capitato anche a me,-1 di licenze tornate a 1 dopo aver trovato 2 palloni.
Grazie per la disponibilità e buona serata.

John71
14.06.14, 18:07
Aggiornamento - Ho aggiunto 3 palloni e sono andato a 2 licenze. Aspetterò anch'io prima di usarle. Grazie.

John71
14.06.14, 18:46
Adesso ne ho 1 come è giusto che sia. Boh!

Mastro_Lo
15.06.14, 11:55
Salve,
secondo me le licenze si possono usare tranquillamente, nel mio caso capita che se ho 3 licenze libere e devo trovare 8 palloni le licenze diventano 3-8= -5 poi per ogni pallone trovato aumentano le licenze fino a +3 come è giusto che sia
In pratica è un incentivo (non credo voluto) a cercare i palloni ;D

Aggiungo che questo succede quando si fa il login e si attiva subito la missione, se invece la missione si attiva quando si è già in gioco da un po' il numero di licenze aumenta in funzione del numero di palloni che si raccolgono. In questo caso, secondo me, è meglio non usare le licenze in +...

dotttoro
16.06.14, 07:06
Buogiorno riguardo il problema licenze, ieri sera ero a +2 normalmente, questa mattina mi trovo a -8.....cosa posso fare? sono bloccato...se devo sistemare le miniere sono fregato non me le fa più costruire....

dotttoro
16.06.14, 07:15
terminata la raccolta oggetti sono ritornato a +2...bho.....

BB_Nonox
16.06.14, 10:08
A quanto pare ogni pallone (collezionabile) sull'isola, occupa una licenza di costruzione.
Una volta raccolti tutti i palloni, si hanno indietro tutte le licenze utilizzate da ogni pallone.
Ad esempio 10 palloni presenti sull'isola = 10 licenze utilizzate.

Ovviamente, i collezionabili non dovrebbero utilizzare licenze, quindi stiamo esaminando il problema per risolvere la situazione.
Grazie per le vostre segnalazioni.

Gigius
17.06.14, 16:57
A me le ha levate e basta -.-

Romolus
17.06.14, 21:25
terminata la raccolta oggetti sono ritornato a +2...bho.....
Lascia stare, tanto primo o poi ritorna tutto normale, io ho lo stesso, problema e lo lascio andare avanti.
Ciao!

BB_Nonox
18.06.14, 09:55
Il problema verrà risolto con la manutenzione straordinaria del 18/06/14. Per maggiori dettagli cliccate qui (http://forum.thesettlersonline.it/threads/1596)