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Visualizza la versione completa : longevità e ripetitività



Fastenfurios
11.06.14, 07:38
ciao a tutti, mi chiedo se sia possibile sviluppare una modalità di automazione e/o semplificazione delle operazioni sui giacimenti.

è ormai un anno e mezzo che gioco a Settlers Online ma per quanto mi piaccia sono ormai stanco, questo perchè il gioco ha degli elementi estremamente ripetitivi e noiosi e ogni giorno, per almeno mezz'ora, devo entrare solo per:

riscoprire le miniere esaurite
ricostruire le miniere di rame (che anche a livello 2 nel giro di 24 ore si esauriscono)
ricostruire i campi di grano (che anche questi con le fattorie a livello 4 in 24 ore si esauriscono)

oltre che ricostruire i pozzi quando serve e riscoprire e ricostruire le miniere d'oro ogni 2/3 giorni. sebbene abbia svariati mulini ad acqua, silos e geologi esperti, questi non bastano a ridurre il tempo per terminare il tutto, e anche se fosse ci metterei comunque un buon quarto d'ora solo per ripristinare le miniere di rame.

un sistema di automazione dei giacimenti sarebbe qualcosa di spettacolare che renderebbe il gioco molto più veloce e meno macchinoso, perchè ripetere questa manfrina ogni singolo giorno lo fa diventare ripetitivo e privo di fascino, oltre a farmi passare voglia di giocarci.

spero ci sia una soluzione non solo per utenti premium, grazie in anticipo

Bambom
11.06.14, 08:12
Io gioco da poco ma non posso che essere d'accordo. Ogni giorno si è costretti a "correre dietro" a campi di grano, miniere e pozzi, in pratica il tempo che si passa sul gioco è più finalizzato a quello che a completare avventure od obiettivi di gioco.
Se poi ci si assenta per un paio di giorni (vacanza, malattia, etc etc), al rientro...tragedia! Bisogna ricominciare tutto da capo: pietra, marmo, rame etc etc....

Schaduw
11.06.14, 10:53
per il rame temo che l'unica alternativa siano le miniere infinite, dubito implementerebbero qualcosa di diverso, ma in effetti al 2 sono scomode, durano molto meno di 24 ore perchè io le rifaccio due volte al giorno!
Il dramma sono le miniere di ferro: anche col potenziamento della scienza c'è solo il 24% di possibilità di beccarne due e comunque ci vuole un sacco per trovare almeno un giacimento (30minuti/un'ora) senza contare i tempi di costruzione e il fatto che contengano solo 300 pezzi di minerale..
Lo stesso discorso si può traslare sul marmo..

per i campi di grano l'unica è avere SOLO cluster di silo, io ho iniziato a farli e per me la giocabilità è migliorata, fai conto che avrò una trentina di fattorie e rispetto a prima non c'è paragone!
per i pozzi, il gioco spinge ad avere più mulini, e qua io spero nei mulini migliorati come han fatto per i silo.

BB_Nonox
11.06.14, 11:58
Grazie per il vostro feedback, tuttavia non credo si possa automatizzare il processo di ricostruzione delle zone di lavoro. Comunque inoltreremo i vostri feedback ai nostri sviluppatori.