PDA

Visualizza la versione completa : Tilt della finestra dei premi giornalieri.

Annicka
29.05.14, 09:38
Buongiorno.
da un pò di giorni la finestra in questione non mi funziona correttamente: premesso che il PC è sempre acceso, e la pagina del gioco sempre aperta, ora la finesta dei premi non mi compare a un orario stabile; e quando compare può avere al posto dei premi X rosse, oppure essere visualizzata correttamente ma mi fa ripartire dal giorno 1 di login.

Che ne pensate?

BB_Nonox
29.05.14, 14:47
Ciao Annicka,
ti consiglio di contattare il supporto allegando uno screenshot della schermata.
Per ottenere il premio giornaliero bisogna accedere almeno una volta al giorno.

giorgio3003
29.05.14, 17:31
Ciao Annicka l'aggiornamento delle 24h di gioco di solito era alle 3 di notte, quindi appena scattava l'ora ti scattava il regalo giornaliero più la finestra delle offerte come se eri appena entrata.
Per il tuo problema uno screen sarebbe gradito :D (perchè se sei stata 24h senza entrare nel gioco allora si, potresti perdere i premi giornalieri e ti compaiono le X e ricominci da capo)

Annicka
30.05.14, 08:59
Ok, grazie delle risposte, ma....

Ho aperto questo thread per vedere se qualcuno avesse i miei stessi problemi, e per ora sembra di no.

Per quanto riguarda lo screenshot posso anche farlo e spedirlo al supporto, oggi non mi si è ripresentato il problema... Comunque, e mi ripeto, con il PC sempre acceso e il gioco sempre aperto NON posso (e NON voglio) saltare un singolo giorno di login; sono al livello 44; mica ho cominciato ieri, no? ;)

giorgio3003
30.05.14, 17:59
allora devi far presente al supporto e specificare con lettere maiuscole che tieni il gioco aperto 24 su 24h e dirli che "forse" per colpa di un bug ti ha saltato un giorno e hai perso la sequenza dei giorni consecutivi :)

Annicka
06.06.14, 22:10
Bon, il problema non si è più riproposto: ringrazio per le risposte, e buon gioco a tutti.