Visualizza la versione completa : Completa "traditori" senza usare la cavalleria
Bambalumba
25.05.14, 22:01
Quesito molto importante: ho affrontato traditori solo con reclute miliziani e soldati per completare tutti gli obiettivi in un unico colpo. Al ritorno dall'avventura mi sono accorto che l'obiettivo "COMPLETA TRADITORI SENZA USARE CAVALLERIA" non risulta completato. Questo perchè ho usato il ninja? In questo caso non c'è scritto da nessuna parte che il ninja sostituisce la cavalleria.... oppure si?
Si è perchè hai usato il ninja, sicuramente è un bug. E speriamo che sia risolto al più presto :)
Mi è successa la stessa cosa con Strega della Palude e sacerdoti oscuri, finite senza usare specifiche unità eppure non me le da completate. Ed in effetti in tutte e due le occasioni ho usato il ninja :/
Per il momento, se volete completare tali obiettivi, vi consiglio di non utilizzare colui che chiamate "ninja" (maestro di arti marziali) :)
Si è perchè hai usato il ninja, sicuramente è un bug. E speriamo che sia risolto al più presto :)
Purtroppo credo non sia un bug in quanto il concetto dovrebbe essere "senza usare unità di prima linea" che, per il giocatore, è sinonimo di "non usare cavalleria".
In sintesi, il fatto che il generale delle arti marziali sia una "unità di prima linea" mi fa pensare che il controllo che il gioco fa non sia "ha usato cavalleria?" ma sia "ha usato unità di prima linea?"