PDA

Visualizza la versione completa : Manutenzioni settimanali (Bis)

Looka
22.05.14, 00:03
Cari coloni,
come da programma, questa settimana la manutenzione avverrà giovedì 22 Maggio 2014 dalle ore 02:15 alle ore 08:00.
Oltre alla classica manutenzione verrà implementata la nuova versione di gioco, che comprenderà diverse novità, tra cui il sistema degli obiettivi, risoluzione di bug, migliorie e tanto altro.
Per maggiori informazioni potete consultare il nuovo registro dei cambiamenti.
Cordiali saluti,
Il team di TSO.

Sorpresa sopresa!
La settimana scorsa, la manutenzione è stata effettuata nel giorno sbagliato (http://forum.thesettlersonline.it/threads/1501-Manutenzioni-settimanali).

Questa settimana, invece, il giorno è giusto ma alle ore 00:56 il server è diventato irraggiungibile.

"Clicca OK per aggiornare il client"

Ora vorrei capire se il gioco a cui sto giocando è The Settlers Online oppure se è il Lotto.
Vince chi indovina quando il server va offline?

thanguron
22.05.14, 00:49
Io son stato dentro finora...

BB_Nonox
22.05.14, 09:32
Ciao Looka,
il server è stato online fino alle ore 2:15 come da programma.
Probabilmente ti si è disconnesso. Infatti il messaggio chiede di aggiornare la pagina.
In questo caso consiglio di riavviare il browser o provare con un browser diverso.
Buon proseguimento.

Romolus
22.05.14, 14:00
Mi e rimasto Suss... e Novità, perché?
Ma è possibile che ci siano questi intoppi dopo ogni aggiornamento?
Grazie e a presto!

Looka
22.05.14, 14:26
In questo caso consiglio di riavviare il browser o provare con un browser diverso.

Grazie della risposta. Ovviamente ho provato a ricaricare varie volte anche con browser diversi, senza riuscire ad entrare.

Ma vedo che altri player non hanno avuto il problema, sarà stato quindi un problema solo mio.
Scusate per il disturbo :)

Romolus
22.05.14, 14:40
No è anche un mio problema ora!
Non scrivo mai ma quando ci vuole ci vuole!
Grazie della risposta. Ovviamente ho provato a ricaricare varie volte anche con browser diversi, senza riuscire ad entrare.

Ma vedo che altri player non hanno avuto il problema, sarà stato quindi un problema solo mio.
Scusate per il disturbo :)

Romolus
22.05.14, 14:42
Tutto risolto rigiocate e rigiocate e rigiocate ancora o accendete un cero e poi ritorna tutto normale!
No è anche un mio problema ora!
Non scrivo mai ma quando ci vuole ci vuole!