Visualizza la versione completa : spero di nn essere la sola
spero di nn essere la sola ad esser stata messa fuori verso le 20 ed ad ora ancora in coda login
premetto non è un problema connessione ho altre pagine aperte
nn è un problema cache vuotata
semplicemente nn si apre il gioco e proprio mentre ero in avventura da finire entro la manutenzione bellissimo
peccato che io mi sto perdendo il premium avviato su un sarto che ha avviato amico per cui 1000 fagiolini
nn so bene che orologio usino visto che è da quando ho scritto che il timer sulla finestra di coda login dice che mancano da 1/3 minuti
evitare almeno di mettere dei contatori inutili
nemmeno io riesco ad entrare
che bugia dopo che ho scritto post mi hanno fatto entrare peccato che nn mi caricava isola quando ne ha caricato buona parte ho provato ad andare in avv e nn mi ha fatto spostare il generale e mi ha sbattuto fuori un'altra volta
dopodichè ho voluto vedere per quanto tempo il famoso contatore della coda login si aggiornasse: è stato su tempo 1.58 per oltre due ore che dite evitiamo ste prese in giro
Probabilmente c'è stato un picco di connessioni o un momento di lag.
In questi casi vi consiglio di aggiornare la pagina o di provare con un altro browser.