PDA

Visualizza la versione completa : [Risolto] Pagina bianca!

DreenLife
22.04.14, 13:07
Buongiorno,

Da sta mattina non riesco a caricare il gioco, quando clicco il pulsante gioca, la pagina diventa completamente bianca.
Ho provato su Explorer, FireFox e Chrome da lo stesso problema. Ho provato anche a disinstallare tutto e rienstallare di nuovo ma da sempre lo stesso problema. Flash Player aggiornato.
L'unica cosa che è cambiata nel mio pc è l'avere disinstallato questo programma: "SK-Supporter 1.74"

Grazie e cordilai saluti

Kilvaz
22.04.14, 13:20
idem stesso problema, ho ripulito la cache, ma niente il problema persiste. ho attivato premium stamattina...-.- mi auguro possiate risolvere la questione in tempi brevi.

BB_Nonox
22.04.14, 13:47
Avete aggiornato il Flash player all'ultima versione? Oggi Adobe (http://get.adobe.com/it/flashplayer/)ha rilasciato una nuova versione.
Provate con altri browser per vedere se funziona.

DreenLife
22.04.14, 14:05
Come ho già citato sopra, ho provato questa operazione tante volte sta mattina con tutti i browser ma non cambia nulla.
Ogni volta mi dice insallazione completata, vado riavvio i browser col gioco e niente. Riavvio il pc riprovo e niente è cosi sempre.

P.S. con altri giochi che hanno la stessa modalità di gioco (in Browser) non ho questo tipo di problema.

ariel79
23.04.14, 19:24
Sta succedendo a me,adesso.
Clicco su "Gioca" e la pagina resta bianca....

Lyon
23.04.14, 19:52
Stesso problema qui! Pagina bianca cliccando "gioca" e le immagini delle notizie sulla homepage non si caricano...

Ciocio
23.04.14, 21:59
idem

DreenLife
23.04.14, 22:10
Di nuovo sta sera la stessa cosa. Forse stanno fcendo dei lavori!

ariel79
23.04.14, 22:14
boh....sono fuori da 2 ore ormai.....

Kabbuto
29.04.14, 16:33
oggi anche a me pagina bianca andiamo bene.

Attersson
14.05.14, 09:16
Ora anche a me. Flash appena scaricato, provati diversi browser e computer.

BB_Nonox
14.05.14, 10:22
Se fate caso, il vostro pc non carica neanche le immagini della home page, quando capita questa cosa. Perciò vi invito a cancellare i cookies/cache e vedrete che funzionerà di nuovo tutto.

ariel79
14.05.14, 10:44
Se fate caso, il vostro pc non carica neanche le immagini della home page, quando capita questa cosa. Perciò vi invito a cancellare i cookies/cache e vedrete che funzionerà di nuovo tutto.

fatto....ma è ancora bianca :)

pierino
14.05.14, 10:52
idem come ariel79
cancellato ma è tutto bianco e ora mancano tutte le immagini della home page (mentre prima mancava solo quella relativa alla cancellazione missioni gilda)

Rapput
14.05.14, 12:11
provato pure io, svuotato, riavviato, cambiato browser ma pagina bianca. per cortesia bacchettate sulle dita i programmatori al fine di stabilizzare tutti questi problemi che continuamente ci affliggono grazie
scherzi a parte , a parte i suggerimenti di massima ci sono altri consigli oltre ad aggiornare flash , svuotare cache o cambiare browser? stamattina tutto a posto , sono uscito per 3 ore e l'implacabile pagina bianca mi importuna continuamente
dunque ho disabilitato la connessione wifi casalinga ( infostreda) e ho abilitato la navigazione tethering tramite cellulare ( wind) e pur se lentamante il gioco comincia a caricare. le altre persone che come me hanno problemi hanno lo stesso gestore telefonico oppure il mio è un caso isolato? ( tenete presente che cmq navigo con la rete di casa tranquillamente su altre pagine web , uso skype e youtube senza problemi)

Francesca77
14.05.14, 14:23
Anche a me esce la pagina bianca...sto provando da stamattina ad entrare ma niente. Ho provato di tutto!!

Dorylis
14.05.14, 15:14
piccolo suggerimento: provate con il browser comodo dragon.Io con questo sono riuscita ad entrare :)

Ciocio
14.05.14, 15:17
Quando premo su gioca diventa tutto celeste e non riesco ad entrare.

Ciocio
14.05.14, 15:34
anch'io pagina bianca :(

Sarritor_
14.05.14, 16:15
io uguale...ho già cancellato la cache...cambiato browser....ma non entro...più che celeste a me resta tutto bianco

Sarritor_
14.05.14, 16:20
...aggiornato Flash...risvuotato cache ma resta pagina bianca.
La home viene caricata regolarmente completa di tutto in ogni browser utilizzato.

Ciocio
14.05.14, 16:24
a me questa cosa succede tutte le volte che c'è la manutenzione...quindi anche oggi

Sarritor_
14.05.14, 16:33
...Chrome ce l'ha fatta.....sono dentro lol

BB_Nonox
14.05.14, 17:02
...Chrome ce l'ha fatta.....sono dentro lol

Condividi con noi, se puoi, i passaggi che hai svolto per risolvere il problema. Così anche gli altri possono seguire i tuoi consigli.
Grazie.

merilio
14.05.14, 17:10
siamo alle solite ogni volta che ci sono cambiamenti , non si riesce piu a entrare, schermata bianca come l'ultima volta. spero riusciate a sistemare grazie

merilio
14.05.14, 17:12
e anche oggi schermata bianca ogni volta che c'è la manutenzione, spero possiate risolvere in fretta, io aspetto

Sarritor_
14.05.14, 17:46
Ho acceso Chrome, ho svuotato chache ed ho loggato.
Nota: dopo qualche minuto mi ha crashato e tornato pagina bianca

Adesso Chrome ha riloggato....vediamo se dura.

Non ci sono passaggi particolari da segnalare.

angelmoon
14.05.14, 18:30
Non riesco ad entrare schermata bianca

ariel79
14.05.14, 18:35
Ancora fuori....

Faifus
14.05.14, 18:50
Schermata bianca

Ciocio
14.05.14, 19:35
io ancora nulla

Ciocio
14.05.14, 19:36
ancora nulla

BB_Nonox
15.05.14, 11:47
Durante la notte viene avviato uno script che vi aiuta in queste situazioni, oggi non dovreste avere problemi
*Ho unito le 2 discussioni relative allo stesso problema.

magolfa
08.06.14, 16:50
Segnalo che questo problema ora ce l'ha una compagna di gilda, nickname Ramone, che da ieri sera non riesce a entrare. Cambio browser, pulizia cache e consueti riti sciamanici li ha già fatti, pagina bianca in ogni caso.

bri0sheje
09.06.14, 11:39
Stamattina il tracciamento dei pacchetti a thesettlersonline.it,.com e tutta l'allegra famiglia non rispondeva nemmeno (idem tsotesting.com).

Attualmente il tracciamento risponde, ma il dispatch non funziona (pagina bianca) e se forzo l'applet flash a lanciare il gioco mi spara l'errore della manutenzione.

Svuotato cache flash, riavviato flash, eseguito su macchina virtuale su IE, Firefox, Chrome, Safari, Opera ma il risultato rimane lo stesso.

Testato anche su Chromium.

Os testati: Win 7, Win XP, Win server 2003, Win 8, Archlinux, ArchBang, Crunchbang, Debian, Gentoo, Raspian.

Su nessuno funziona, per cui presumo sia un problema del server, lol

--> Forzando l'applet flash @12:40 (il mio orologia segna 12:48, viaggia nel futuro..!) :

http://i.imgur.com/YsgAiC7.png

Ho provato anche a collegarmi con un proxy e ho persino provato a cambiare linea, testando anche con quella dei cellulari e col ponte radio.. Ma nisba, non funziona nulla :P

permau
09.06.14, 11:43
pure io oggi problemi di connessione, cioè proprio nn entro nel gioco ;) , l'unica consolazione è scoprire di nn essere solo nel problema :)

Maghella
09.06.14, 11:44
succede anche a me oggi non si riesce ad entrare e n oso pensare a quello che troverò sull'isola

Snake_blz90
09.06.14, 11:44
Ciao oggi non riesco ad accedere..mi esce il messaggio di connessione non riuscita..potete aiutarmi??

bri0sheje
09.06.14, 11:46
http://forum.thesettlersonline.it/threads/1461-Pagina-bianca!/page4

Continuiamo qui! ;)

darkmoon
09.06.14, 11:47
vedo con piacere che in molti sono fuori dal gioco se riuscite a fare una selezione sarò contento di poter nuovamente giocare al vostro scassatissimo game
ihihihihih

bri0sheje
09.06.14, 11:48
UPDATE 12:50 --> Il server sembra rispondere meglio di prima (non a rilento insomma) .. A me sembra essere tutto a posto..

http://i.imgur.com/E94xmlS.png

magolfa
09.06.14, 11:48
Stamattina il tracciamento dei pacchetti a thesettlersonline.it,.com e tutta l'allegra famiglia non rispondeva nemmeno (idem tsotesting.com).

Attualmente il tracciamento risponde, ma il dispatch non funziona (pagina bianca) e se forzo l'applet flash a lanciare il gioco mi spara l'errore della manutenzione.

Svuotato cache flash, riavviato flash, eseguito su macchina virtuale su IE, Firefox, Chrome, Safari, Opera ma il risultato rimane lo stesso.

Testato anche su Chromium.

Os testati: Win 7, Win XP, Win server 2003, Win 8, Archlinux, ArchBang, Crunchbang, Debian, Gentoo, Raspian.

Su nessuno funziona, per cui presumo sia un problema del server, lol

--> Forzando l'applet flash @12:48 :

Appunto :-)
Sicuramente il problema riguarda chi usa un account u-play - nessun gioco risulta accessibile, non solo settlers - e non so se sia generale. Quello che so è che da una triste schermata bianca ora almeno ne abbiamo una che ci spiega che l'accesso non è riuscito. Probabilmente i tentativi di connessione sono molti, perché va lentissimo.

darkmoon
09.06.14, 11:49
sono l unico in gioco hahhahahaha

Heisenberg
09.06.14, 11:53
ritieniti fortunato, il server non rispondeva neanche da circa le 3 e mezza 4 di mattina.. per tutta la notta non si riusciva nemmeno a caricare il sito, e ancora adesso ho avuto un avviso di manutenzione prima di riuscire ad accedere

Romolus
09.06.14, 11:54
Anche io ho lo stesso, messaggio, se perdo il bonus giornaliero, chi melo risarcisce, visto che poi ridevo cominciare tutto da zero e quindi, doo la domenica non ho più le 100 gemme fisse?
Se dovevate aggiornarlo, perché non di notte?
Spero che come al solito che tra 2 ore riparta e che qualcuno non abbia fatto un'avventura in corso, io sono il capo gilda e li devo tutelare, quindi a quando, mi riparte il gioco, per favore?
Grazie e a presto!

bri0sheje
09.06.14, 11:55
Anche io ho lo stesso, messaggio, se perdo il bonus giornaliero, chi melo risarcisce, visto che poi ridevo cominciare tutto da zero e quindi, doo la domenica non ho più le 100 gemme fisse?
Se dovevate aggiornarlo, perché non di notte?
Spero che come al solito che tra 2 ore riparta e che qualcuno non abbia fatto un'avventura in corso, io sono il capo gilda e li devo tutelare, quindi a quando, mi riparte il gioco, per favore?
Grazie e a presto!

Come già specificato qualche post fa, dovrebbe essere tutto a posto ora.

Prova ad accedere ora, non dovresti avere nessun problema.. il disagio riguardava la mattinata e credo sia stato un problema su scala globale dei servers ubisoft, non era un problema solo relativo a the settlers, se non ho capito male ;)

ps: tra l'altro credo che il server sia stato down durante la notte.. avevo 70k di pane ieri sera e stamattina ne ho 73k (faccio 11k/12h), per cui credo che il gioco sia rimasto fermo...

Romolus
09.06.14, 11:56
Come già specificato qualche post fa, dovrebbe essere tutto a posto ora.

Prova ad accedere ora, non dovresti avere nessun problema.. il disagio riguardava la mattinata e credo sia stato un problema su scala globale dei servers ubisoft, non era un problema solo relativo a the settlers, se non ho capito male ;)
Parlo io e qualcuno, mi ascolta o dei grazie di esserci e di esistere in questo mondo!

tsaile
09.06.14, 14:20
Io sono riuscita ad entrare solo dopo le 14. Non riuscivo neppure a collegarmi al server inglese o a quello di Anno

sito
11.06.14, 06:51
era un problema globale......di tutti i server......inglese...polacco...

BB_Nonox
11.06.14, 11:51
era un problema globale......di tutti i server......inglese...polacco...

Confermo, era un problema globale.
Tuttavia questo era un post vecchio. Quindi ora lo chiudo, in quanto il problema è rientrato.
Vi consiglio di creare discussioni nuove per nuovi problemi.
Riceverete presto una ricompensa per il disagio ;)

BB_Nonox
11.06.14, 11:52
Ho unito i post che riguardano lo stesso problema.