PDA

Visualizza la versione completa : cambiamento loot delle avventure



ilarythebest
20.04.14, 21:54
So che esponendo questa questione magari troverò il dissenso di molti player ma il mio intento è di dare consigli per rendere questo gioco più bello di quello che già è.
Trovo sia sbagliato trovare come ricompense delle avventure montagne di cavalli balestre e spade acciaio a questo modo molto fabbriche diventano obsolete e nessuno le fà più.
Per me le sloot delle avventure dovrebbero contenere magari più risorse e qualche bel potenziamento e ogni tanto qualche avventura rara ma non armi , quelle andrebbero fabbricate.

dubix
21.04.14, 05:39
condivido a pieno quest'idea..... decisamente meglio avventure, potenziamenti, o cose rare cmq..... armi, assi, marmo, etc... si producon già da soli....

Korvo
21.04.14, 05:41
sono d'accordo con te, opterei pero' di ottenere quanto sopra descritto da un certo livello in poi, in quanto, a mio avviso, è possibile che il player di piccolo livello sia ben lieto di ricevere armi nei loot

ReyTS
21.04.14, 09:17
Reputo buona a metà la tua idea ilary, le fabbriche le ho fatte tutte anche perché collegate alle missioni, ma reputo da suicidio pensare di riuscire a produrre balestre, damascene e altro dove sono richiesti materiali che puoi ottenere solo come loot o con le ricerche degli esploratori. Anche perché per produrle ci vogliono tempi biblici e materiali a iosa.
Reputo invece che i loot dovrebbero essere calcolati anche in base al livello di chi fa l'avventura.

lexus
21.04.14, 11:18
concordo poiche costruire certi edifici e praticamente un salasso e si finisce ad aquistare le risorse che producono al mercato con altri player li e giustissima la cosa che le ricompense dovrebbero essere calcolate in base al livello del singolo giocatore

riccard080
21.04.14, 14:29
condivido
bisognerebbe bilanciare di piu le ricompense soprattutto almeno per me sono sommerso di archi lunghi e cavalli

giorgio3003
21.04.14, 18:21
Prima di tutto già sono passato a pensarla sta cosa dei loot perchè si parlava nel server test e non specificava se era per tutte le avventure o solo per le cooperative (alla fine erano solo per le cooperative).
Non la trovo una buona idea per 2 motivi:
1) Fare tutti gli edifici e poi riuscire a fare almeno un'avventura ogni settimana sarebbe veramente difficile..quindi nessuno farà più avventure come prima, il che è lìunico divertimento dopo un certo livello, per non dire che le fiabesche alcuni le possono anche scordare.
2) Che poi sarebbe una conseguenza, i prezzi salirebbero alle stelle e inoltre e vorrei ricordare a tutti che ci sono già un sacco di persone che si lamentano dei prezzi di adesso.

Non dico che non sarebbe una buona idea, ma chi non vuole trovare le armi nei loot possono anche fare solo cooperative ^_^ :p

ReyTS
21.04.14, 20:24
Le cooperative mollano poca roba.

giorgio3003
21.04.14, 22:34
davvero?? sarebbero quelli i loot togliendo le armi :)

ReyTS
21.04.14, 22:52
Per me le armi le devono lasciare, ma basate sul liv del giocatore magari. Avevo proposto anche che avventure non appetibili o con perdite assurde dessero magari degli edifici come premio, in percentuale risicata magari ma tutto fa brodo e incentiva.
A me sembra che parecchie delle ultime "novità" siano state pensate sotto l'influsso di sostanze strane, missioni (vedi la segheria epica), avventure, sembrano fatte più che altro per farti perdere vagonate di risorse con contropartite ridicole.

Armadillo
22.04.14, 09:30
Condivido anch'io pienamente la proposta! :)
Sicuramente sarebbe meglio per il gioco con potenziamenti rari e darebbe un senso a tutte le fabbriche! :)

ilarythebest
22.04.14, 12:40
No i loot si potrebbero cambiare come ho detto più risorse potenziamenti rari che aiuterebbero a produrre armi e avventure rare

Monick
23.04.14, 21:25
sono pienamente daccordo con questa idea di ilary :)