PDA

Visualizza la versione completa : Velocizzazione Generali

ilarythebest
20.04.14, 07:47
Io e il mio amico Frankestain abbiamo pensato che come sono stati messi catapulta e birra per eliminare i campi sarebbe utile creare un potenziamento per velocizzare i Generali durante le avventure ( potenziamento biga per esempio )

Frankestain
20.04.14, 07:53
Io e il mio amico Frankestain abbiamo pensato che come sono stati messi catapulta e birra per eliminare i campi sarebbe utile creare un potenziamento per velocizzare i Generali durante le avventure ( potenziamento biga per esempio )

pensiamo sia un ottima idea e si potrebbe anche dimezzare il tempo delle avventure una volta che si usi il potenziamento

Pippof
20.04.14, 08:04

idea eccellente!

F_a_b_r_i_z_i_o
20.04.14, 08:11
ottima idea

tsaile
20.04.14, 09:58

Sono con voi.

Korvo
21.04.14, 05:35
gooooooooood idea

dubix
21.04.14, 05:35
concordo, pienamente.... sono a rallentatore.... :)

BB_Nonox
21.04.14, 10:07
Grazie per i vostri suggerimenti, inoltreremo questa proposta ai nostri sviluppatori.

lexus
21.04.14, 11:15
sono daccordo con te ilary=)

riccard080
21.04.14, 14:28
quoto sarebbe un'ottima idea

Monick
23.04.14, 21:26
ottima idea!!!!!condivido pienamente

QUICKSILVER
24.04.14, 06:23

Questa discussione cade come si suol dire a fagiuolo
proprio ieri ho ricevuto una delegazione dei miei generali
1) generale tristo mietitore -detto lo smilzo 2) maggior generale - detto piuma lunga 3) maestro di arti marziali - detto itto ogami
hanno voluto presentarmi le rimostranze di tutti i generali da presentare ai signori sviluppatori a riguardo di : mezzi di traporto e locomozione
i ronzini a disposizione sono lenti ed obsoleti ,arrancano a zig -zag con una lentezza disarmante ,e a volte si perdono tra selve e boschi cadendo facilmente nelle imboscate di briganti e lupi ,
la richiesta dello stato maggiore dell'esercito è di poter avere mezzi di trasporto all'avanguardia che possa farli spostare velocemente nelle varie avventure ,
in poche parole chiedono il motorino ,comunque anche uno sidecar potrebbe andar benone ,visto che ne porta 2 alla volta e fà risparmiare carburante .