PDA

Visualizza la versione completa : Un amico ha fermato un tuo edificio ??

Eclipse
17.04.14, 07:48
Sta mattina mentre un mio gildiano evidenziava gli oggetti sulla mia isola mi è comparso questo strano messaggio

http://i62.tinypic.com/11br91l.jpg

Visto che non si può fare e visto che non mi risulta chiuso nessun edificio.. qualcuno mi spiega che cosa è ??

Schaduw
17.04.14, 08:50
credo che esista un potenziamento che blocca l'area di produzione singolarmente, lo stesso effetto che aveva la notte in pratica..

Eclipse
17.04.14, 08:59
Grazie Schaduw, sò che esiste un pot che blocca, francamente vedo solo edifici potenzianti con cesti, ma ora ricontrollo meglio :)

Kilvaz
17.04.14, 09:27
Prova a pulire la cache :)

Armadillo
17.04.14, 12:52
E' un bug! :)

In pratica, quando vengono segnalati collezionabili vicino edifici di produzione (a volte) questa segnalazione blocca per 24h la produzione dell'edificio vicino :)

Consiglio: non fate segnalare collezionabili vicino ad edfici di produzione :)

PS. Si può bloccare anche la caserma

magolfa
17.04.14, 13:28
E' un bug! :)

In pratica, quando vengono segnalati collezionabili vicino edifici di produzione (a volte) questa segnalazione blocca per 24h la produzione dell'edificio vicino :)

Consiglio: non fate segnalare collezionabili vicino ad edfici di produzione :)

PS. Si può bloccare anche la caserma

Ah ecco cos'era. Mi è capitato con una fattoria, a vederla sembrava potenziata, ma invece era ferma. Buono a sapersi.

Eclipse
18.04.14, 07:34
Un bug strano :) grazie tutti ... kilvaz prova a dire ancora un altra volta cache non sai che ti succede :)