Visualizza la versione completa : [Risolto] Ma voi riuscite ad entrare ?
xxcalipsoxx
16.04.14, 13:49
Sono 15 min che cerco di entrare nel gioco e non riesco :succede solo a me ?
Avete provato a pulire la cache? E' moltro strano in quanto il gioco funziona regolarmente. Infatti anche altri giocatori sono online.
Si ricomincia con l'essere buttati fuori...
Frankestain
16.04.14, 20:06
niente da fare non si entra di nuovo
svuotata anche la cache
Idem. Tra blocco dell'avventura e l'impossibilità ad accedere ho buttato alle ortiche un giorno di premium
Eccomi qui a chiedermi se entrerò nel gioco ora...tra 2 ore , domani o mai?
riccard080
16.04.14, 20:17
anche io stesso problema e tutto il giorno che va cosi
Frankestain
16.04.14, 20:18
assurdo proprio e giusto ora che c'era evento
Stesso problema... entro, resto due minuti al massimo e vengo buttato fuori...
anche io stesso problema provo ad entrare da due ore ... server non disponibile poi finalmente si collega sto max 5 minuti e poi crash...
mi aggiungo alla lista di persone esasperate... pulito cache (anche quella DNS) ma niente non si entra e se si entra un ora per caricare per essere risputati fuori subito dopo...
francy1208
16.04.14, 20:26
buona sera...sto provando ad entrare,caricamento mappa eterno...e scritta server non disponibile,riprova più tardi...
disastro stasera buttato fuori un altra volta.................:((( quante uova deve regalarci domani BB_Nonox :)
Jordan1987
16.04.14, 20:47
Manutenzione, prorogata fino alle 8...preparatevi già per domani...panno anti polvere, sgrassatore e olio di gomito...per pulire ogni cosa possibile e immaginabile (non solo la cache)
ho avuto problemi anche io, addirittura risultavo fuori dalla gilda a me stesso ma gildato agli altri player, segnalo la scomparsa quindi del tag, della chat e dell'elenco degli amici di gilda.
(non è stato necessario pulire la cache perchè del resto non era quello il problema)
ha un giorno che nn riesco ad entrare nn e giusto
ho tirato pure lo sciacquone ma nulla le cache son svuotate
francy1208
16.04.14, 21:08
beh son durata 10 minuti...mi ha sbattuta fuori... :(
nonox parlo direttamente con te, stasera veramente si sta toccando il fondo, ma che succede???? ti comunico coque che grazie ai casini del server una catapulta non ha sortito effetto sul campo…e ho perso un sacco di truppe….oltre ad aver sprecato prezioso supporto…
ps.s. neanche all'inizio si era in queste condizioni
sito
francy1208
16.04.14, 21:13
ormai nn si riesce a scrivere neanche mezza frase che ti sbatte fuori.... :(
vuoi vedere che pulendo le cache mi è sparita la gilda??
mamma mia quanti problemi. fatica a entrare nel gioco e ciliegina....continue disconnessioni.
ok che è gratuito ma qui ci rimettiamo la salute.
allucinante….vabbe',……se vogliono smettere di farci giocare questo è il modo giusto…sta storia va avanti veramente da tanto……e stiamo toccando apici mai visti….
mi sfugge come una società seria come la UPLAY possa accusare delle lacune così'……boh
Bastaaaaaaaa riavviate il server o chiudetelo con un bel cartello... lavori in corso
Uguale a ieri sera ... anzi peggio almeno dopo 1 h il server funzionava... veramente sta diventando noioso... una volta il server.. una volta la chat... una fila di bug
Altro che pulire il cache :(
qualche lunatico mi può
dire se la gilda è al suo posto?
Pure io.. è snervante, molto !
ehehehe ecli anche la tua gilda va via col lo sciacquone!!!
ciao poppy quando son entrato la gilda nn esisteva piu
non tutti i mali vengono per nuocere
Frankestain
16.04.14, 21:23
niente da fare per stasera non si entra peggio di ieri cache pulita gilda scomparsa e poi riapparsa, dopo due minuti sbatte fuori e non ti fà più entrare per stasera ci rinuncio pazienza vedremo domani
son dentro ma nn ho piu la gilda son arrivati i mallus con il charma negativo
scommetto che dopo la manutenzione notturna troveremo altri bug....sempre che possiamo entrare nel gioco.
evento di pasqua ? meglio chiamarlo disastro di pasqua.
ma poi tornerà tutto normale.
Il problema della gilda c'era anche ieri sera ... ed è stato segnalato ..come il fatto che i server non era disponibile
http://forum.thesettlersonline.it/threads/1444-Server-down-ora/page4?highlight=server
Sarà anche stato momentaneo Nonox quello di ieri, ma a quanto pare è anche ripetibile.
Jordan1987
16.04.14, 22:00
se sento ancora dire di pulire la cache o simili inizio a dare fuoco ai server.........cosi li cambiamo............
se sento ancora dire di pulire la cache o simili inizio a dare fuoco ai server.........cosi li cambiamo............
Vi consiglio di pulire la cach...... scherzo :) Vedete se con l'ultima manutenzione la situazione è migliorata
*Comunque se lo suggeriamo è perché qualcuno dopo aver eseguito le istruzioni non ha più avuto problemi.
buongiorno stamattina non è possibile accedere al gioco volevo sapere se era un problema isolato , oppure di tutti? ho gia svuotato la cronologia
Francesca77
22.04.14, 10:58
Cioè sono tre giorni che non entro nel gioco, vorrei entrare ma non mi carica la pagina ma come è possibile????
I problemi scorsi sono stati risolti.
Attualmente il server funziona regolarmente.
Se il problema persiste, vi consigliamo alcuni passaggi per risolvere l'inconveniente:
1. Effettuare il refresh della pagina con ctrl+F5.
2. Pulire la cache del browser di navigazione e cancellare i cookies.
3. Effettuare il logout dalla pagina principale del gioco e accedere di nuovo.
4. Aggiornare all'ultima versione il browser e il Flash Player (http://get.adobe.com/it/flashplayer/)
5. Provare con browser diversi (Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome, etc).
Se tuttavia il problema si presenta ancora, vi consiglio di contattare il team di supporto.
Chiudo questo post.