Visualizza la versione completa : Non riesco ad uscire dalla Gilda !!
Ciao a tutti !!!
Io faccio parte di una gilda (Kingstown) !!
Il mio capo gilda ha cambiato l'account e ha voluto fondare una nuova gilda (Kingstown2).
Ci ha chiesto di uscire tutti dalla vecchia e aspettare disposizioni per la nuova .
Il problema è che SIAMO TUTTI BLOCCATI !!
Non posso uscire dalla vecchia gilda perchè non mi fa accettare l'invito per quella nuova e anche l'icona gilda del gioco non si riesce più ad aprire...
Per favore fate qualcosa ....:(
Ciao,
stiamo esaminando il problema. Comunque vi consiglio di contattare il team di supporto per problemi tecnici.
Fatto !!! Grazie 1000 per avermi risposto ! Speriamo che si riesca a risolvere la cosa in tempi brevi ...ormai è già un pò che siamo messi così !!
Qui ancora tutto bloccato !!!! :-(((((((((
Moderatori , tecnici , amministratori ...insomma qualcuno faccia qualcosa per sbloccare questa situazione !!!
Grazie
Ho sollecitato la risoluzione del problema. Grazie per la pazienza.
Ma non si è risolto ancora niente ????? Quanto dobbiamo ancora aspettare ?????
Potete cancellarmi definitivamente dal gioco ? Così che possa ricominciare da capo ????
A questo punto mi rimane da fare solo quello !!
ciao, per ricominciare da capo dovresti contattare il team di supporto e richiedere la cancellazione dell'account.
Comunque se hai ancora un po' di pazienza, i nostri sviluppatori stanno lavorando sul caso per una risoluzione.
si ma devono arrivare a cancellarsi per poter giocare tranquilli... continuo a ripetere che comunque e il sistema di gilda che e sbagliato...il sistema successori dovebbe avvenire di seguito senza che io imposto..sbaglio o l'avete fatto apposta per poter prendere le posizioni del capo quando tale non effettuava accesso per un tot di tempo... e bhe io non esisto piu teoircamente dovrebbe essere scattato con KRATOS essendo lui successo...dispiace piu che altro con sto tempo perso si sia distruttua una grande e bella gilda!!!!!!
Buon Game!
ok aspetterò .....ancora !!! =(
Grazie
Ma ancora niente ???? Ma è frustrante sta situazione !!!!!
Ancora niente all'orizzonte !!!!????? :-((((((((((((((((((((((((
Sì, ci sono dei progressi, ma ancora nulla di definitivo.
Uffa .......ma allora ????? siamo ancora in alto mare????
Mi potete dare notizie ???
Molto probabilmente la vostra gilda verrà sbloccata con la prossima manutenzione del gioco. :)
Davvero?????? Non ci credo !!!!!
Quando accadrà l'evento ??????
e che caxxx....eh speriamo di no !!! non portare sfiga !