Visualizza la versione completa : [Risolto] Errore di connessione.
Sta mattina mi è stato impossibile loggare al server, mi da errore connessione.
Mi da esattamente questo errore: SERVER LOCALE "In questa zona si è verificato un errore riprova piu tardi"
stamattina non riesco ad entrare nel gioco carica la pagina e quando sta per caricare l'isola mi dice di riaggiornare il client, fatto diverse volte ma non succede
nulla, evviva le manutenzioni
mi fa connettere caricando le due barre login e poi....collegamento al server interrotto...clicca per aggiornare il client. Sembrerebbe la manutenzione finita ma il server skiattato. eh
e' come ieri mattina
ho perso 6 ore di premium e nn sono riuscito a farci entrare avventura
nn diventate matti tanto fino alle 11 questi nn ci sono e x le 13 funzionera'
ciao ciao x chi ha premium
ma per questa mattina non si gioca ? non riesco ad entrare deduco che sia per la manutenzione . se fosse cosi perché prima si poteva giocare lo stesso e adesso no ? buona giornata :)
sì presumo che la manutenzione non sia ancora finita... a meno che non sia uplay che non funziona.. ma a questo punto non andrebbe l'account sul forum (credo), per cui..
gabbianano
26.03.14, 08:41
ma anche il forum e' sballato, vedo interventi in orari che devono ancora venire ... sono le 8:41 .. ed il server è in manutenzione.
ma anche il forum e' sballato, vedo interventi in orari che devono ancora venire ... sono le 8:41 .. ed il server è in manutenzione.
Tieni sempre presente che gli orari dipendono da diverse impostazioni di myBB che variano anche a seconda dell'utente a me segna che il tuo messaggio è stato mandato alle 8:51, non 8:41 ;)... Non so se il forum si trova sullo stesso server del gioco, ma ne dubito, altrimenti anche il forum sarebbe off :P
francy1208
26.03.14, 08:50
buon giorno,nn si entra neanche qs mattina? mi dà errore connessione...addio premium :(
buon giorno,nn si entra neanche qs mattina? mi dà errore connessione...addio premium :(
Questa mattina credo sia dovuto alla manutenzione che o è andata storta oppure che non è ancora finita (sullo stesso server test a volte affermano che la manutezione può durare anche piu' di quello che viene dichiarato, a volte dura anche 12-15 ore).. Per ieri mattina.. Solo a me funzionava? :P
buongiorno, a me da connessione non riuscita, sarà un problema dipendente dalla manutenzione
Superbratt
26.03.14, 08:56
Ieri mattina non ho avuto problemi.. stamattina invece non si entra proprio al momento
gabbianano
26.03.14, 09:03
io vedo l'orario avanti esattamente di un'ora rispetto al mio. Visto che questo forum E' ITALIANO sarebbe una gentilezza gradita impostare l'ora visualizzata dal server in accordo all'orario REALE e non a quello che avremo da domenica prossima :)
io vedo l'orario avanti esattamente di un'ora rispetto al mio. Visto che questo forum E' ITALIANO sarebbe una gentilezza gradita impostare l'ora visualizzata dal server in accordo all'orario REALE e non a quello che avremo da domenica prossima :)
Io lo vedo giusto.
A me l'ora è giusta.. Come ti ho detto sopra, controlla nelle impostazioni del TUO profilo, di solito sono impostazioni di myBB!
Comunque a me ora il server carica, non so a voi.. :P
gabbianano
26.03.14, 09:20
carica!!! evvai !!
per quanto riguarda le impostazioni myBB sul mio profilo : l'ora è impostata a +1 (ora italia solare) ... forse interpreto male ... :)
ma ce la fate a farci giocare, se no chiamate uno bravo che ci capisce
Errore di zona....non posso connettermi al server di gioco...l'isola frana.....la gilda si sfascia...aiutateci.....non abbandonateci....
La manutenzione è durata un po' più del previsto.
Coloro che hanno errore di zona aprino un nuovo post o scrivete al supporto.
Chiudo questo come risolto.
*Aggiornamento:
Per problemi di zona bloccata seguite questo post: http://forum.thesettlersonline.it/threads/1398