Visualizza la versione completa : [Risolto] problema di caricamento
Ho problemi di caricamento della schermata iniziale del sito web, praticamente la solita schermata mi appare bianca con scritte blu e le img non si vedono. Come se fosse un problema di caricamento della pagina. Non è la prima volta che mi succede, ieri mi dava lo stesso problema ma dopo qualche tentativo mi è apparsa la pagina visualizzata normalmente, ma stamattina non si carica proprio. Come posso fare?
Prova a:
1. Svuotare la cache, cancellare la cronologia e riaggiornare la pagina.
2. Se non funzionasse, collegarti con un altro browser.
3. Controllare di avere l'ultima versione aggiornata di Flash Player.
4. Chiudere e riavviare Flash Player.
Ho svuotato la cache e cancellato la cronologia, ho l'ultima versione di flash player, ho provato con altro browser e non funziona lo stesso
Prova a:
Con l'80% degli utenti che mi hanno contattato, ha funzionato. Se no, non ho altri suggerimenti da poterti dare.
Se non funziona non ti resta che aprire support allora:
http://www.thesettlersonline.it/it/aiuto-e-supporto
Prova a:
1. Svuotare la cache, cancellare la cronologia e riaggiornare la pagina.
2. Se non funzionasse, collegarti con un altro browser.
3. Controllare di avere l'ultima versione aggiornata di Flash Player.
Stesso problema ho seguito tutti i punti e ieri ha funzionato, ma oggi mi da gli stessi problemi
Idem per me.
Tre giorni di tentativi vani :(
Provate a fare una pulizia della cache, cookies e file temporanei. Controllate se siete connessi alla pagina (se vedete "Ciao vostro_nome"), se siete connessi alla pagina web, disconnettetevi e riconnettetevi, per poi riavviare il browser. Dopodiché dovrebbe funzionare di nuovo.
dopo tanti tentativi sono riuscita, ma non è problema di cache o cronologia o file temporanei
No, infatti. Per alcuni si trattava di questo tipo di problemi, per altri pare che il problema riguardi i gestori di internet e telefonia, per cui il consiglio è di provare a sentire loro nel caso questi suggerimenti non funzionino.
buongiorno,
sto provando dalle 07.00 ad accedere al gioco, ma non mi fa entrare. problemi di server, manutenzione o cosa?
saluti
Idem, stesso problema da prima delle 7...
Jordan1987
25.03.14, 08:05
....siamo in 3........non mi faceva scrivere nemmeno qui fino a poco fa...ho provato tutto, si blocca quando clicco su "gioca"...
anch'io purtroppo e sono in premium
buongiorno anchio stesso problema
giorgio3003
25.03.14, 08:26
provate con le soluzioni di sempre, cancellare le cache, cambiare browser, cancellare anche la cronologia ecc perchè siamo dentro e se ci fosse una manutenzione o crash del server ci avrebbe kikkato fuori :(
Jordan1987
25.03.14, 08:29
provate con le soluzioni di sempre, cancellare le cache, cambiare browser, cancellare anche la cronologia ecc perchè siamo dentro e se ci fosse una manutenzione o crash del server ci avrebbe kikkato fuori :(
...già provato tutto...
giorgio3003
25.03.14, 08:30
:(
giorgio 3003 buongiorno gia cambiato 2 volte S.O. win e linux con 3 browser diversi fire crome opera ma nulla quindi non e un problema nostro chiamato anche operatore telefonico (adsl ) problemi solo con the settlers stanco e stufo
Jordan1987
25.03.14, 08:55
Ho scritto al supporto ma non ho ben capito se è partita la segnalazione...bha...in ogni caso buona giornata a tutti! A presto!!!
ciao ragazzi stesso problema, clicco su gioca e mi da una schermata bianca, provato con più browser e altri artifici
anch'io non riesco ad accedere al gioco !!
Si stesso problema, ieri sera funzionava tutto, ma ora nella pagina principale non compare l'immagine dei premi primaverili e dopo aver clikkato "GIOCA", rimane con finestra bianca e non accede, provato con Crome e IE, stesso risultato, lenzuolone bianco, ma che vuol dire, che state lavando i panni?
Pulito cache in tutti i modi, sia tramite menu all'interno del browser e con programmi esterni.
Stesso problema anch'io e ho tentato tutte le soluzioni
giorgio3003
25.03.14, 09:21
Rino secondo me, visto che sei ancora in vacanza, è un modo per passarti i panni per lavarli.. entro stasera devono essere tutti puliti e stirati..grazie ^_^
a che punto siamo ? qualcuno ha notizie ?
Anche io non riesco ad accedere, fatte tutte le prove del caso (pulizia cache e cambio browser) ma niente, non mi carica neanche le immagini della pagina di login :((
Anche io non riesco ad accedere, fatte tutte le prove del caso (pulizia cache e cambio browser) ma niente, non mi carica neanche le immagini della pagina di login :((
Ciao Massyyyyy :D
Io fino al login ci arrivo... é con gioca che scompare tutto... e mi segnala errore nel contattare il server14.....ecc
ho messo flash player 12 cancellati tutti i dati di navigazione cambiati 2 browser e 2 pc ma niente nn penso proprio sia un nostro problema
la cosa che mi fa i.......e e' che sono in premium e questo tempo andra' sicuramente perso
ciao a tutti
Cliccando su gioca, invece di partire il caricamento, rimane la schermata bianca... help!!!
(mi si esaurisce la miniera artica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
PS: ho già provato a cancellare la cache del browser
Snake_blz90
25.03.14, 10:25
Anche il server test non va..
riscontro il medesimo problema
ho visto ora la discussione qua, io ho lo stesso identico problema... oltre al problemino che si esaurirà la miniera artica...
Snake_blz90
25.03.14, 10:36
ho visto ora la discussione qua, io ho lo stesso identico problema... oltre al problemino che si esaurirà la miniera artica...
Eeheh se non ricordo male..è un problema che dovrei avere anche io
Non so se capita anche a voi ma a me non carica neanche le immagini qui sul forum.
Fra l'altro non si carica neanche anno online (ubisoft e BluByte) :(
Lo stesso vale per me. Accesso effettuato e poi pagina bianca. Anch'io ho provato a cancellare i dati di navigazione ma niente è cambiato.
Non so se capita anche a voi ma a me non carica neanche le immagini qui sul forum.
Fra l'altro non si carica neanche anno online (ubisoft e BluByte) :(
magari non c'entra nulla, ma prova a vedere qua
http://forum.thesettlersonline.com/threads/27696-Connection-Failed?p=253583&viewfull=1#post253583
Salve a tutti volevo chiedervi se c'è qualche manutenzione in corsp perché non riesco ad entrare nel gioco, non ditemi di fare la pulizia della cache perchè già l'ho fatta ed inoltre ho provato anche con diversi browser (firefox, opera, internet explorer, google crome, avant browser) ma in nessuno riesco ad entrare.
Cosa succede?
Buongiorno, stesso problema anche io pur avendo cambiato browser e pulito la cache.
lalessandraa
25.03.14, 11:09
Stesso problema pure io......:( povere le mie miniere....salvateleeee
ciao a tutti
ho mandato segnalazione alle 9 ma mi hanno risposto adesso xche' cominciano alle 11
alle 11 ._. vogliono anche un caffè? ._.
Jordan1987
25.03.14, 11:13
ciao! hai provato a; fare la pulizia della cache, provare a entrare con diversi browser, uscire e rifare login, aggiornare flash player, riavviare il pc, formattarlo, gettarlo dalla finestra e comprarne uno nuovo, andare alla nasa e entrare con il loro pc?
Scusami, non resistevo nello scrivere questa risposta!
In ogni caso.......non si entra........come fare perdere voglia anche a player fedeli e incalliti....
Jordan1987
25.03.14, 11:15
...ma l'avete svuotata la cache? xD
io uso la cache in ram, quindi è sempre vuota
...ma l'avete svuotata la cache? xD
è stata la prima cosa...
Jordan1987
25.03.14, 11:19
...e avete provato a entrare con un altro browser? O_o
francy1208
25.03.14, 11:20
buon giorno a tutti...anche io stesso problema...pagina bianca..ricaricato più volte,niente...pulito cache,chiuso browser,riaperto ma niente....ho ancora 4gg di premium....oggi non si gioca...?? buona giornata a tutti
...e avete provato a entrare con un altro browser? O_o
ma cambiando browser a te va ?
Jordan1987
25.03.14, 11:22
è stata la prima cosa...
ovviamente sto facendo ironia...mi è rimasta solo quella xD scusate xD ...
.... avessero almeno la decenza di mettere un avviso sul forum!
Jordan1987
25.03.14, 11:25
ma cambiando browser a te va ?
ho provato tutto come voi...sapendo le solite e ovvie risposte che si danno sempre...non va
Stiamo verificando il problema. Vi faremo sapere il prima possibile.
Grazie per le segnalazioni.
francy1208
25.03.14, 11:29
ho provato un altro browser,niente da fare... :(
giorgio3003
25.03.14, 11:32
son sicuro che con il pc della nasa nessuno ha provato ancora..quindi cosa aspettate??
Jordan1987
25.03.14, 11:33
son sicuro che con il pc della nasa nessuno ha provato ancora..quindi cosa aspettate??
ahahah! Sto per partire...chi viene con me? Il viaggio ovviamente è a spese nostre
Valerius_II
25.03.14, 11:34
Mi aggiungo alla lista.. schermata bianca e niente più. Svuotato cache, riavviato, cambiato browser, etc ma niente.
Grazie.
misterbean
25.03.14, 11:34
dopo accesso al gioco schermata bianca che fare???? stesso problema nel server europeo che fare????
Provato con altro computer, ma non funziona, inspiegabilmente con il tablet funziona, ma non ci facio nulla, troppo lento e da impazzire a scrivere. :(
Un consiglio x chi usa Chrome: controllate di avere abilitata solo una versione di Flash Player Shockwave (quella interna al browser e non quella installata nel pc)..spesso entrano in conflitto le 2 versioni portando a numerosi crash, rallentamenti ecc..
Immagino non sia la soluzione visto che si presenta su altri browser anche e non centra con il caricamento ma alcuni problemi si risolvono, funziona meglio e vi togliete delle rotture^^
Jordan1987
25.03.14, 11:37
Stiamo verificando il problema. Vi faremo sapere il prima possibile.
Grazie per le segnalazioni.
cari isolani...non ci resta che aspettare...
Grazie Nonox
Si ma usiamo un solo tread per favore qui (http://forum.thesettlersonline.it/threads/1392-Manutenzione-o-cosa-non-riesco-ad-accedere!!)
perlanera69
25.03.14, 11:44
anche io stò provando da questa mattina e niente....mi è scaduto anche il premium :-(
Premesso che di queste cose non ci capisco quasi nulla, leggevo in giro che potrebbe essere un problema di DNS. Dopo aver compiuto inutilmente i consueti riti sciamanici, provate a pulire anche la cache DNS. Per capire come si fa, cercatelo su google e seguite con attenzione le istruzioni relative al vostro sistema operativo.
Ribadisco anche qui che non mi fa accedere. Una volta registrato non visualizzo le immagini della pagina "gioca" ed una volta cliccato "gioca" mi dà pagina bianca e stop. Provate tutte anch'io, cancellata cronologia, cambiato browser ecc ecc, ma niente.
ho provato tutto come voi...sapendo le solite e ovvie risposte che si danno sempre...non va
c'ho sperato !! :-((
Ho unito vari post riguardanti lo stesso problema.
Ragazzi, che connessione utilizzate? Infostrada o altro?
vodafone......... e fino a ieri andava una bellezza.
il fatto che al login non carichi l'immagine del pacchetto regalo di primavera dovrebbe dire qualcosa, è un problema del motore grafico senza dubbio, che problema però non saprei
Jordan1987
25.03.14, 12:18
Ragazzi, che connessione utilizzate? Infostrada o altro?
vodafone
credo non sia un problema nostro visto che fino a ieri giocavamo.
credo non sia un problema nostro visto che fino a ieri giocavamo.
lo penso anch'io !!!
Seguendo il consiglio di magolfa ho pulito la cache dns e adesso riesco a giocare, ho eseguito la pulizia utilizzando ccleaner (bisogna spuntare la casella pulizia cache dns)
Infostrada, ma la connessione è perfetta......ho provato a fare tutto svuotare cache, cancellare cronologia ecc. ma non va. Onestamente visto che da stamattina il problema ce l'ha un sacco di gente, non credo sia nostro.....
Ngi
Per tutti quelli che come me han trovato problemi, chiudete tutti i programmi aperti e fate cosi:
1. Aprite il comando esegui
2. Digitate ipconfig /flushdns
3. Invio
Si apre una finestra nera per un batter di ciglia e riprovate a riloggare.
Seguendo il consiglio di magolfa ho pulito la cache dns e adesso riesco a giocare, ho eseguito la pulizia utilizzando ccleaner (bisogna spuntare la casella pulizia cache dns)
ok scherzavo mi ha ributtato fuori:(
ok scherzavo mi ha ributtato fuori:(
ho provato anche io, ma non ho risolto nulla
Jordan1987
25.03.14, 12:57
non so come per ora sono dentro al gioco...
sono entrato ora, semplicemente refreshando ogni tanto, che problema c'era? dall'esterno non si capisce
Infostrada, ma la connessione è perfetta......ho provato a fare tutto svuotare cache, cancellare cronologia ecc. ma non va. Onestamente visto che da stamattina il problema ce l'ha un sacco di gente, non credo sia nostro.....
è vero, molte persone riscontrano lo stesso problema, ma molte altre sono nel gioco. Quindi il server funziona regolarmente. Comunque stiamo ancora verificando da cosa possa dipendere.
Per il momento vi posso consigliare di fare una pulizia della solita cache, cookies, file temporanei internet, ecc. e riprovare.
non serve a nulla, io e l'altro prima di me siamo entrati improvvisamente, la cache e le solite menate non sono servite a nulla in questo caso, il fatto che la pulizia dei dns in un caso abbia fatto effetto e poi sia stato risputato fuori potrebbe sottolineare un problema causato dal gestore di telefonia .... boh ai posteri l'ardua sentenza, per ora si gioca
E' resuscitato !!! Ora vaaaaaa !!!!
ciao a tutti,
capisco che quando nn si sappia che pesci pigliare si cerchi di dare tutte le indicazioni possibili ed immaginabili, ma personalmente credo che continuare a dire: cancella la cache, i cockies, riaggiorna questo e quello ... nn serve assolutamente a nulla nella maggior parte dei casi, per risolvere in questo modo dovremmo avere il PC talmente incasinato da avere problemi con altri programmi o altri siti, cosa che invece nn succede. Dato per scontato che il mondo Vasaar è su un solo server (è su un solo server vero?) il problema potrebbe essere su uno degli HD su cui sono memorizzati i dati (bug, programmi di routine od altro) certo ne BB_Nonox ne i MOD possono farci niente; oin questi ultimi giorni, oltretutto, diversi provider stanno aggiornando le reti di cablaggio e migrando parte degli utenti su server serviti da fibra ottica, perciò il problema potrebbe essere nn del gioco ma della rete. Perciò nn ci resta che sperare in una veloce risoluzione del problema e visto che alcuni di noi ci rimettono ore di Premium, in un risarcimento simbolico che ci accomuni per il disagio :)
I problemi dipendono anche dalle varie configurazioni e driver, come tutti quelli che di pc ne sanno qualcosina di più dell'accendi e spegni (già inserire il cd dal lato giusto è un problema), possono capire che le raccomandazioni di base son sempre utili, quindi i mod e admin fan sempre bene a ricordarle, a volte ci si scorda le chiavi appena appoggiate.
Qui oggi era diverso, perché in molti compreso me, non vedevano le immagini nella pagina principale, copia URL immagine e incolla su nuova pagina non si vedeva nulla, quindi molto probabilmente son cambiati gli indirizzi dei server DNS, infatti appena pulito cache DNS, tutto ha rifunzionato, sintomo di collegamenti in altri server (Difficile che sia uno solo), di sicuro c'è static14.cdn.ubi.com mentre la pagina principale è thesettleronline.it.
Quindi vi rimando al mio post precedente qui (http://forum.thesettlersonline.it/threads/1383-problema-di-caricamento?p=8152&viewfull=1#post8152)
ciao a tutti,
capisco che quando nn si sappia che pesci pigliare si cerchi di dare tutte le indicazioni possibili ed immaginabili, ma personalmente credo che continuare a dire: cancella la cache, i cockies, riaggiorna questo e quello ... nn serve assolutamente a nulla nella maggior parte dei casi, per risolvere in questo modo dovremmo avere il PC talmente incasinato da avere problemi con altri programmi o altri siti, cosa che invece nn succede. Dato per scontato che il mondo Vasaar è su un solo server (è su un solo server vero?) il problema potrebbe essere su uno degli HD su cui sono memorizzati i dati (bug, programmi di routine od altro) certo ne BB_Nonox ne i MOD possono farci niente; oin questi ultimi giorni, oltretutto, diversi provider stanno aggiornando le reti di cablaggio e migrando parte degli utenti su server serviti da fibra ottica, perciò il problema potrebbe essere nn del gioco ma della rete. Perciò nn ci resta che sperare in una veloce risoluzione del problema e visto che alcuni di noi ci rimettono ore di Premium, in un risarcimento simbolico che ci accomuni per il disagio :)
Permau se diamo delle procedure da seguire, ci sarà un motivo. Non diciamo le cose tanto per dirle.
Molte persone hanno risolto così il problema, altre hanno risolto chiamando il proprio fornitore di servizi internet, altri hanno semplicemente aspettato.
Non tutti i problemi sono semplici da capirli e risolverli. Molto spesso, quando il server funziona, dipende dal pc in uso, quindi la soluzione più rapida e semplice è descritta dai passaggi preliminari.
Comunque ora dovrebbe funzionare per tutti, fatemi sapere se avete risolto.
Problema risolto. Chiudo il post.