PDA

Visualizza la versione completa : Feedback approvato/rifiutato

Azael
17.03.14, 00:43
Ciao a tutti,
come anticipato QUI (http://forum.thesettlersonline.it/threads/1365-Piccole-idee-e-dispiaceri/page5), vorrei proporre un feedback che riterrei essenziale, già visto in altri giochi che, per regolamento, non posso citare.
La premessa è: dove vanno a finire tutti i nostri feedback? I mod li inoltrano ai BB che a loro volta li inoltrano agli sviluppatori e fin qui, ci siamo. Ora il punto è che dagli sviluppatori non sappiamo più nulla, magari per mesi, magari MAI.
Arrivando, dunque, al mio feedback, questa è la mia proposta:
Perché non poter sapere se un Feedback sia stato preso effettivamente in considerazione o meno? Magari con un APPROVATO/RIFIUTATO
Se no tanto vale chiudere la sezione Feedback su forum e via... o si accetta il gioco così com'è o si lascia.

Grazie dell'attenzione, auguro a tutti una buonanotte,
Azael.

sito
17.03.14, 00:45
sono d'accordo…aggiungerei se approvato quando verra' implementato….senno' d'accordo nel chiudere la sezione feedback…..se tanto sono parole al vento

Rinominus
17.03.14, 01:03
Hhahahahahahhahhaahaah, e non dico altro.
Non lo faranno mai, secondo te sono cosi sicuri di non creare dispiaceri rifiutandole.

Armadillo
17.03.14, 01:26
Sarebbe bello ma.. come dice Rinominus arrivano talmente tante proposte da tutti i server che è normale che molti non vengono presi in considerazioni.. inoltre penso sarebbero delle anticipazioni sicure sul gioco e toglierebbe quella attesa sulle implementazioni che ha ogni gioco.

BB_Nonox
17.03.14, 13:18
Ciao Azael,
come già risposto nella tua anticipazione, purtroppo non posso prevedere il futuro, quindi non posso dire se un feedback o suggerimento sarà approvato o meno.
Piuttosto potete vedere voi stessi scorrendo tra i post più vecchi delle sezioni suggerimenti o feedback se le vostre proposte sono state approvate e implementate nel gioco.

irvine_83
21.03.14, 20:01
Scusate se mi intrometto, io per anni ho lavorato in un servizio di supporto ed ogni giorno ricevevamo richiesta da vari utenti; queste diventavano specifiche che venivano esaminate e, se approvate, implementate.
Dato che ne arrivavano a centinaia al giorno le specifiche si raggruppavano per argomenti (diventavano una modifica unica) quindi perdendo completamente traccia della fonte e quindi perdendo la possibilità di rispondere...
es:
ci sono 50 server, da ogni server tutti i giorni arrivano 100 feed = 5000 feed al giorno
dividiamo i feed su 10 analisti = 500 feed ad analista al giorno x 20 giorni lavorativi = 10000 feed al mese ad analista... ma secondo voi in un mese un analista oltre a leggersele tutte si mette a rispondere ad ogniuna???
ed ho usato dei numeri relativamente bassi; ogni server ha qualche migliaio di utenti, pensa a quanti feed possono arrivare...