PDA

Visualizza la versione completa : Premium e i suoi benefici

XFreePlayerX
16.03.14, 23:35
Salve,
Vorrei chiedere al team perche chi usa il premium non può beneficiare dei suoi vantaggi in primis?
Mi spiego ,sono premium e se mi potenzio i pot durano nella durata della normalità ...
Mentre se un utente premium mi potenzia durano molto di piu...
Mi piacerebbe che questi benefici visto che sono io a pagarmi il premium oltre ad avere l'effetto su un amico,lo vorrei avere anche se mi potenzio da solo,perche ogni volta chiedere ad altri,non sempre si trova la disponibilità ed e pure scocciante,sembra un approfitto....
Attendo una risposta grazie.

giorgio3003
16.03.14, 23:43
in effetti avere quel 10% che il premium aggiunge ai pot sulle isole degli amici anche sui nostri edifici non sarebbe male..alla fine potenziare un amico vale sempre il 50% in più, quindi con il premium si arriva a 60% essendo vantaggioso comunque :))

Quoto ^_^

Armadillo
17.03.14, 00:21
Quoto, direi di applicare anche un percentuale sui buff autofatti :)

Azael
17.03.14, 00:25
Ottima idea, quoto anch'io

BB_Nonox
17.03.14, 13:26
Ciao,
probabilmente questa è una funzione studiata appositamente per invogliare l'interazione tra giocatori.
Comunque inoltrerò questo vostro suggerimento ai nostri sviluppatori.

Armadillo
17.03.14, 13:40
Ciao,
probabilmente questa è una funzione studiata appositamente per invogliare l'interazione tra giocatori.
Comunque inoltrerò questo vostro suggerimento ai nostri sviluppatori.
E va bene come cosa Nonox, però in teoria io "pago" e gli altri hanno il vantaggio? :P

Rinominus
17.03.14, 14:18
Si! Mi pare sia molto, molto giusto, basterebbe implementare un sistema che consideri tutti i potenziamenti fatti ad un premium automaticamente al 10% in +, quindi non solo che sia lui a farlo ai suoi amici...anzi a pensarci bene direi che forse è meglio che ne benefici solo lui, e che i pot. messi ad altri non abbiano nessun effetto di maggiorazione.
Mi odierete per questo, ma cosi smetteranno le ricerche spasmodiche, su tutte le chat di utenti premium che ti possano far aumentare quel tanto per arrivare al mattino :)
P.S. Io lo faccio regolarmente.

bri0sheje
17.03.14, 15:46
Si! Mi pare sia molto, molto giusto, basterebbe implementare un sistema che consideri tutti i potenziamenti fatti ad un premium automaticamente al 10% in +, quindi non solo che sia lui a farlo ai suoi amici...anzi a pensarci bene direi che forse è meglio che ne benefici solo lui, e che i pot. messi ad altri non abbiano nessun effetto di maggiorazione.
Mi odierete per questo, ma cosi smetteranno le ricerche spasmodiche, su tutte le chat di utenti premium che ti possano far aumentare quel tanto per arrivare al mattino :)
P.S. Io lo faccio regolarmente.

In sintesi credo gli basterebbe togliere il controllo che verifica se l'utente sta potenziando sè stesso o un amico.

Il problema però sta qua: come la mettiamo coi potenziamenti che non si possono mettere agli amici?

Un sacco di neve arcobaleno dura 4 giorni... Se un premium se lo mette da solo dura quindi 4 giorni (96 ore) + 10% di 96 ore = 106,6 ore... che sono quasi 10 ore in piu'.. Certo non sarebbe male eh.. Ma.. Just saying :P