Visualizza la versione completa : Caserma:Arruolamento truppe
XFreePlayerX
16.03.14, 23:29
Salve a tutti,scrivo questo post per dare un idea se è possibile in futuro aggiungere per la caserma,un metodo più veloce per arruolare le truppe...
Mi spiego:
Adesso per fare 2000 reclute,2000 arcieri e tutte le truppe per fare le fiabesche ,ci metto 4 ore per finire,si potrebbe aggiungere nella caserma un metodo di scelta diversa?al posto di mettere 25 di numero aggiungere di fianco un piccolo spazio per inserire il umero desiderato per l'arruolamento?
Grazie attendo una risposta...
giorgio3003
16.03.14, 23:45
già hanno fatto questa proposta e spero la prendano in considerazione visto che la popolazione man mano che aumenta si fanno avventure più "pesanti" e ogni volta truppare 25 per volta diventa stancante :)
Però, secondo me, è più propabile che aumentano il range da poter reclutare da 25 a 100 (esempio) :)
Proposta già fatta in passato, comunque nessuno vi vieta di riproporla e riprendere l'argomento.
Vedremo cosa si potrà fare.
Si mi accodo, la proposta mi sembra molto interessante, e se è per via delle gemme, forse basta calcolare il multiplo di 25.
giorgio3003
17.03.14, 17:31
Però, secondo me, è più propabile che aumentano il range da poter reclutare da 25 a 100 (esempio) :)
Giusto Armadillo, in effetti sarebbe meglio visto che se uno perde qualche truppa importante poi sarebbe impossibile se non usando le gemme o aspettando la fine del reclutamento in corso.
Giusto Armadillo, in effetti sarebbe meglio visto che se uno perde qualche truppa importante poi sarebbe impossibile se non usando le gemme o aspettando la fine del reclutamento in corso.
Ho personalmente sollecitato la proposta anche sul server test ma un utente ha esposto diverse problematiche a livello di programmazione che potrebbero inceppare decisamente il processo per aumentare solo lo slider della caserma da 25 ad un qualunque altro numero.
La possibilità meno remota, forse, potrebbe essere un edificio sulla linea del centro di produzione rarità che al posto di produrre slot da 25 produce slot da 25*X (vedi mappe).
Ho personalmente sollecitato la proposta anche sul server test ma un utente ha esposto diverse problematiche a livello di programmazione che potrebbero inceppare decisamente il processo per aumentare solo lo slider della caserma da 25 ad un qualunque altro numero.
La possibilità meno remota, forse, potrebbe essere un edificio sulla linea del centro di produzione rarità che al posto di produrre slot da 25 produce slot da 25*X (vedi mappe).
Quindi dici che il problema sarebbe programmarlo? non saprei può essere..
Però non sono d'accordo su una seconda caserma.. sarebbe un ulteriore facilitazione del gioco
Altra cosa utile sarebbero le freccette per cambiare l'ordine di arruolamento (un po' come quando si costruisce).
Se per esempio programmo 8 slot di reclute e 1 di miliziani e mi accorgo che i miliziani mi servono subito devo cancellare la coda di reclute una ad una e rimetterle dopo i miliziani... è decisamente seccante
XFreePlayerX
29.04.14, 14:08
Da 25 a 100 non e che cambia molto eh...se si riesce a modificare,meglio lasciar decidere ,inserendo un numero che si vuole arruolare ,senza limite...
Però non sono d'accordo su una seconda caserma.. sarebbe un ulteriore facilitazione del gioco
A quanto dicono sul server test il problema sembra proprio quello...
Secondo me è più importante la possibilità di scalare le truppe di posto senza dover ogni volta cancellare la coda..
AyeyeBrazow
31.08.14, 15:16
Se il problema è il calcolo delle gemme per singola truppa, un menù a bandiera con multipli di 25 sarebbe ideale. 25 50 100 250 per esempio.
Il problema non sta nel calcolo delle gemme, ma sta proprio nell'implementare uno slider che sia maggiore di 25 unità, a quanto ho capito.
Il problema non può essere di programmazione per una cosa così semplice... Ogni ordine di reclutamento (1-25 truppe di un certo tipo) viene certamente registrato sul database del gioco in una tabella ad hoc come evento in corso o in coda se ce n'è un altro già in corso. Potrebbe perfino essere la stessa tabella che tiene traccia di geologi e/o esploratori che mandi in giro.
Potrei capire se si volesse uno slider da 1 a 10 elevato a 100 perchè i tipi di dato su ogni database hanno dei range massimali, ma qui si parla di poter gestire un ordine di reclutamento da 1-100 e fino a 255 basta 1 byte per memorizzare il valore...
Detta in altri termini... non lo vogliono fare... per lo stesso motivo per cui le miniere hanno così poche pepite all'interno... o perchè la coda di costruzione prevede 3 edifici... Tutti i browser game hanno un obiettivo comune... tenere l'utente il più possibile attaccato al gioco e chi non ha molta fantasia deve ricorrere a mezzucci noiosi...
Detto questo... non si sa mai... mi aggiungo all'elenco di quanti vorrebbero lo slider del reclutamento almeno fino a 100 unità.