Visualizza la versione completa : [Risolto] esercito blokkato
ciao ho questo problema,ho 1 esercito bloccato da quasi 2 settimane,stavo facendo l'avventura isola dei pirati,quando mi ha dato l'errore:"impossibile connettersi si è verificato un problema nella tua zona.
il giorno dopo,quando ormai la missione era finita e mi trovavo tutti e 3 i miei eserciti sulla mia isola,pero in uno non riesco ad assegnare o togliere unità,spostarlo..è praticamente come se non fosse mai arrivato e ha la barra di raggiungimento zona tutta verde.nell'esercito erano presenti 93 unita.
http://www.imageurlhost.com/images/kisjb91dvdvvn48qmgvr.jpg
Grazie per l'accurata segnalazione Marion78, il problema è stato inoltrato agli sviluppatori!
Ciao Marion78,
il problema è ancora presente?
Hai ricevuto l'email del supporto nella tua casella di posta elettronica collegata al tuo account?
si ho ricevuto l'email,ma i consigli presenti per sbloccare l'esercito non servono a niente,già provati senza risultato.
si ho ricevuto l'email,ma i consigli presenti per sbloccare l'esercito non servono a niente,già provati senza risultato.
Ti hanno chiesto maggiori informazioni, rispondi alla loro email e segui la situazione con loro. Ti sapranno sicuramente aiutare a risolvere il problema.
io comunque ho sempre l'esercito bloccato..se non siete in grado ditemelo e datemi un esercito nuovo almeno...2 mesi senza nessuna risposta o notizia a parte che il problema è stato passato agli sviluppatori...mi sembra un po pochino...
Ciao Marion,
come già risposto, stiamo verificando il problema e gli sviluppatori stanno facendo del loro meglio per risolvere la situazione.
Purtroppo ti è capitato un bug non comune, quindi più difficile da risolvere.
scusate ma non potete darmi un altro esercito e cancellare questo,sta storia è abbastanza patetica....siamo a maggio ormai...
Ciao Marion78,
gli sviluppatori mi hanno confermato che questo problema verrà risolto con la prossima manutenzione del 22 maggio 2014.
Fammi sapere se sarà risolto o se ancora persiste.
Buon proseguimento!
esercito funzionante finalmente ciao grazie
perfetto. Chiudo come risolto :)