Visualizza la versione completa : [Risolto] bug castello fiabesco
buongiorno
praticamente ho il castello in pausa da giorni ho
passato tutti i pochi fagioli che avevo ad una amica prima che lo portavo al
5 livello,oggi ho venduto della merce x fagioli in totale ne ho avuto 35 vado
a guardare e ne trovo solo 10 di fagioli,in pratica ha consumato 25 fagioli
che era messo in pausa e ha prodotto 5 piantine
nn voglio essere ripetitiva ma ha prodotto piantine con castello messo in
pausa quindi io segnalo questo!
adesso vi allego pure gli screen
http://prntscr.com/2tz7e8
http://prntscr.com/2tzabc
Frankestain
07.03.14, 21:18
salve
stessa cosa è successo anche a me, solo che io ne ho persi 50 di fagioli ritrovandomi con 10 piantine al posto di 40 piantine, visto che se io usavo il potenziamento dello zombi sul castello avrei quadruplicato la produzione, inoltre faccio presente che attualmente sono impossibilitato di vendere o comprare fagioli, spero che si risolva il tutto il più presto possibile al fine di tornare a giocare correttamente sperando che mi vengano restituite i fagioli consumati, visto che ho dovuto mandare ad un amica i fagioli per non farli trasformare
Salve.
stesso problema io ero al corrente e ho provato a lasciare 25 fagioli con castello in pausa li ha presi e processati e mi ha dato piante tutto in pausa.
giorgio3003
08.03.14, 16:16
Domanda: il castello era già al livello 5 e in pausa mentre hai fatto quello scambio??
Perchè non si può fermare il castello se non al livello 5 e quando arriva i fagioli li prende..può anche essere, che arrivato al livello 5, abbia iniziato comunque la produzione senza fagioli e, anche se era in pausa mentre avevi fatto gli acquisti, li abbia presi comunque dopo.
Che sia un bug non credo però.
E' un bug noto invece ed è stato inoltrato agli sviluppatori. Purtroppo, per ora, non abbiamo ancora avuto notizie, ma come ho già detto ad alcuni di voi, appena ne avremo, vi aggiorneremo. Per il momento posso solo invitare a coloro che devono ancora farlo, di aspettare a costruirlo, se possibile, e farsi convertire i fagioli da persone che non hanno il castello buggato.
Inolte invito coloro che riscontrano il medesimo bug ad uppare la discussione!
giorgio3003
09.03.14, 11:35
Se è un bug allora ho notato che tutti gli edifici ce l'hanno prendendo ad esempio la catena dell'oro che si usa solo sotto buff: un gildano rimasto senza minerale e lingotti doveva fare una missione di comprare/vendere..facendo lo scambio l'edificio in questione ha preso comunque le risorse anche se era in pausa.
Se un edificio è in pausa non dovrebbe consumare risorse, anche se nel momento in cui è stato stoppato mancavano risorse per effettuare il ciclo (icona con punto esclamativo sull'edificio). Se è questo ciò a cui ti riferivi, è un ulteriore bug che c'entra solo in parte con quello del castello fiabesco, ti ringrazio e ti invito a segnalare il bug con un altro thread, se possibile con qualche screen di conferma.
Salve Tweety33,
Grazie per averci contattato.
Abbiamo già inoltrato il problema ai nostri sviluppatori, i quali stanno cercando una soluzione.
Una soluzione temporanea sarebbe quella di distruggere il castello (che torna nel menu stella), ma in questo modo si perderebbero i 4 livelli di miglioramento.
Quindi per evitare ciò dobbiamo attendere una risoluzione definitiva.
Le faremo sapere quando sarà annunciato un cambiamento riguardo questa situazione.
Grazie della comprensione.
Cordiali Saluti,
Il team di supporto di The Settlers Online
buongiorno a tutti volevo aggiungere che io ieri ho rifatto la prova a mettere dei fagioli solo 25 li ha consumati nuovamente,riprovo un'altra volta è magicamente si è sistemato il tutto nn consuma piu fagioli con castello in pausa!
spero che voi avrete la mia stessa fortuna ^_^
Quindi il tuo problema è stato risolto Tweety33?
Ho riprovato anche io ho messo 50 fagioli e tenuto fermo (in ZZ) e ne rimangono 25 in magazzino e non ha ancora aggiunto le piantine dei primi fagioli presi, penso li aggiunge appena lo faccio partire.
Ottimo allora. Grazie per l'aggiornamento.
Chiudo il post come risolto.