PDA

Visualizza la versione completa : Errore caricamento mappa avventura

interitus
14.02.14, 10:49
Salve, stamane ho aperto l'avventura "Cavalieri Oscuri", dopo il primo accesso all'isola delle'avventura ora errore con il seguente messaggio: "Si è verificato un errore in questa zona. Riprova" e chiude la sessione di gioco.
Resto in attesa di chiarimenti da parte vostra.
Cordialmente
Interitus

giorgio3003
14.02.14, 10:54
:( ops...bug bruttissimo, cerca di cancellare i cache, cancella anche la cronologia, cambia browser o installa di nuovo.. su forum di altri server ho visto questo bug e dovresti aspettare la fine dell'avventura con 24h in più per aspettare il ritorno dei generali con altri bug sulle truppe.. spero per te che non si tratti di quel bug, se ritrovo il link te lo posto qui cosi lo leggi :( e mi dispiace tanto ma serve solo pazienza con questo tipo di bug finchè non troveranno una soluzione al problema :(

giorgio3003
14.02.14, 10:59
trovato: http://forum.thesettlersonline.com/threads/27018-Locked-Adventure-Zone?p=248776&viewfull=1#post248776

PS: il server in questione non è in beta

sito
14.02.14, 11:16
interitus…devi aver pazienza..due gg fa anche a me la stessa cosa….se non ottieni risultati con browser diverso e vuotando la cache….devi aspettare che passi la notte, poiché vengono attivati programmi che ogni notte rimuovono script che non ti permettono di accedere al server del game…
se hai bisogno di q.cosa scrivi qui caro….

BB_Nonox
14.02.14, 12:13
Ciao Interitus, riscontri ancora il problema?
Ho fatto un controllo al tuo account e non ho riscontrato nulla.
Se riusciamo in tempo a controllare possiamo risolvere subito, altrimenti come ha scritto sito, ogni notte viene avviato uno script che risolve questo tipo di errore.

interitus
14.02.14, 13:20
Salve, grazie a tutto per i vostri suggerimenti, che ho provato a seguire.
Purtroppo nessuno di essi ha funzionato.
Spero che lo script notturno funzioni.
Grazie a tutti

Dea1987
25.02.14, 14:04
Buongiorno,ho un problema simile : avventura cavalieri oscuri,clicco su "visita" e si blocca tutto

http://prntscr.com/2vpbks