PDA

Visualizza la versione completa : [Risolto] Bug nuova finestra missive , problemi a cancellarle



Robertix
13.02.14, 11:47
Ho dei problemi a cancellare le missive dei rapporti di battaglia e a volte anche quelle dei miei amici : ho provato a cancellarle una a una e selezionandole tutte con la nuova funzione implementate che dovrebbe permettere di cancellare tutte quelle selezionate , ma non c'è nessuna reazione . Se invece le cancello e riloggo allora funziona . Uso chrome ed ho flash aggiornato

BB_Nonox
13.02.14, 13:20
Ciao Robertix,
siamo al corrente riguardo un imperfezione della funzione "seleziona tutto", infatti la prossima settimana verrà risolto.
Grazie per la tua segnalazione.

giorgio3003
14.02.14, 21:32
Senza aprire una nuova discussione ho trovato questo post per mettere un nuovo bug che mi si è presentato stasera nel nuovo sistema delle missive. Sono entrato nel gioco e ho trovato un bel po di scambi nelle missive (succede spesso) però dopo la prima missiva aperta, ho accettato, la seconda aperta non ho eseguito nessuna azione, andando avanti con la terza ecc non mi faceva più vedere che scambi c'erano come da screenshot:
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-prn2/t1/1901191_10202655317696043_936502360_n.jpg

Aggiornando la pagina e rientrando nel gioco è tornato tutto normale.

Vorrei aggiungere anche che se ti arriva una missiva che non leggi, visitando un amico non puoi più entrare nelle missive mentre prima si poteva fare..invece dalle avventure tutto ok.

Armadillo
14.02.14, 22:14
E' successo anche a me questo bug segnalato da giorgio3003

Schaduw
14.02.14, 23:00
mi accodo al bug di giorgio: http://i.imgur.com/6EiHasW.png

la cosa interessante è che solitamente la prima volta che apro la posta mi fa cliccare e vedere tutto, se accetto un trade poi si bugga e anche chiudendo e riaprendo la posta permane l'errore

NB in seguito al bug che penso sia legato proprio agli scambi, non mi fa nemmeno vedere le altre missive dai rapporti ai messaggi

Mustang2
15.02.14, 08:14
Grazie per le segnalazioni. Inoltreremo la cosa agli sviluppatori.
Buon proseguimento

Trinita76
19.02.14, 10:09
Non riesco a cancellare i messaggi in uscita (il menu contestuale non si abilita mai).

BB_Nonox
19.02.14, 14:22
Non riesco a cancellare i messaggi in uscita (il menu contestuale non si abilita mai).

Come descritto nel registro dei cambiamenti (http://forum.thesettlersonline.it/threads/1309), la posta in uscita è di sola lettura, quindi non è possibile cancellare le missive all'interno di questa casella di posta.