Visualizza la versione completa : [Risolto] Errore nel server locale. Impossibile entrare
DA OGGI POMERIGGI ODOPO AVER MESSO password e prima della pagina di ingresso al game mi appare sta scritta mai vista errore nel server locale dizona riprova….e mi da il tasto ok…clicc o e mi rimanda spagina dove inserire password….
vorrei una soluzione…. la connessione funziona benissimo e fino a stamattina tutto ok nel game come connessione ed entrata
sito
Ciao sito,
hai provato a vuotare la cache ed eliminare i cookies? Se non dovesse funzionare, prova a loggare con un altro browser.
Può accadere per qualche motivo che ci sia un blocco della zona, di solito questo problema si risolve automaticamente dopo qualche minuto. Tuttavia se dovesse persistere, ogni notte viene avviato uno script per risolvere la situazione.
Giorno a tutti ho lo stesso problema nn mi era mai successo
sono riuscita ad entrare e ho cliccato i messaggi del blue byte x convertire le uova anche se nn avevo uova,vuoi o nn vuoi devi cliccare la casetta oppure la stella,
dopo che ho cliccato la casetta x entrambi i 2 messaggi mi appare quel messaggio :(((
nn riesco piu ad entrare!!!
che si fa ora???
http://prntscr.com/6tj8pv
Giorno a tutti ho lo stesso problema nn mi era mai successo
sono riuscita ad entrare e ho cliccato i messaggi del blue byte x convertire le uova anche se nn avevo uova,vuoi o nn vuoi devi cliccare la casetta oppure la stella,
dopo che ho cliccato la casetta x entrambi i 2 messaggi mi appare quel messaggio :(((
nn riesco piu ad entrare!!!
che si fa ora???
http://prntscr.com/6tj8pv
Confermo,appeno ho cliccato la casetta sul secondo messaggio mi appare la stessa cosa e non riesco più ad entrare.
bene e siamo in tre ma da quel che ho letto anche altri
ciao gotei
ancora nn riesco
ho usato 2 browser diversi ma nulla da fare!
ho pure il premium attivato -.-"
ad altri dicono che e la loro zona ahahhah mi viene da ridere
ma quale zona chissa' cosa hanno combinato loro con tutto il rispetto che posso avere ma lo penso!!!
ho accettato la posta... e poof .. :'(
disperata sono io oggi ehehhehe che sto perdendo un premium x niente -.-
si hai ragione la posta dei blue byte nn si deve accettare :PPPPP
ti mette KO ahahahhahaha
XESORCISTAX
14.04.15, 08:54
siamo tutti sulla stessa barca.... su remate remate ^;;^ gotey escimi la pagaia
non tutti .... tanti son dentro Q_Q
questa è discriminazione...
sono disperataaaaaaaa
ahahha
Tweety peccato che il forum lo leggiamo generalmente dopo che abbiamo loggato per cui dopo che abbiamo il problema...
cmq i problemi potevano esserci fino alle 7 sono le 10 passate..... e continuiamo però hanno ragione fino alle 7 potevi essere disconnesso ora proprio non ti fa entrare è tutta un'altra cosa
a me è successo dopo aver accettato quelle missive si vede che qualcosa nn va
magari c'è un sovraccarico di uovaaaaaaaaa ahhahahaha che si dovevano convertire
e stato quello il problema,spero risolvono al piu presto!
ciaoo daisy
scusa ma nn ti ho salutata :(
si hai ragione nn fa entrare x niente
il problema sembra grosso spero che nonox nn se ne esca come ha detto
agli altri player che è la zona che e sovraccaricata ma nn e cosi,è un problema che e avvenuto con la conversione
delle uova infatti piu di una persona conferma cosi come ho detto io al clic dei 2 messaggi!
casetta maledetta! pure a me ed è più di un'ora che provo a rientrare
ihihihi vedi se lasciavano le uova a righe anche x gli eventi successivi tutto questo
nn sarebbe accadutoooooo ^_^
Sì, è l'effetto degli undefined text.
http://i.imgur.com/QGHXUJD.png
http://i.imgur.com/BzxVIV7.jpg
http://i.imgur.com/eipO47m.png
Il tutto dopo aver, ovviamente, ritirato la missiva con degli "undefined text" dentro.
Ci avrei scommesso tanto oro quanti sono i bugs dovuti a sta roba del mercato. Ci sarà gente che si è ritrovata con un milione di granito e maestose in stella ;)
XESORCISTAX
14.04.15, 09:26
è colpa nostra siamo troppo golosi e puff clikka sulla seconda casetta cn la bavetta alla bocca 3:) ....secondo me cmq x sopperire al danno ci dovrebbero lasciare le risorse della seconda casetta...slurp slurp ^^
briiiiiiiiiiiiiii sei unicoooooooooo ihihihi è andata propio cosi al 2 messaggio puf
bravo briiii :)
come si dice piu prove di cosi' con tanto di SCREEN
x questo ti dico che sei unicooo ahahahah
a questo punto pure te sei fuori hai cliccato il tasto che ti mette a KO ^^
ma visto che io a uova ero a zero non potevano evitare di mandarmi le missive naggia
pure io ero a 0 daisy
e ho avv attiva con premium che sfigaaaaaaaaa -.-"
Qualcuno gentilmente può dirmi come rientrare nel gioco ,visto che ho cliccato la suddetta missiva e non sapevo che sarei incorsa in questo chiamiamolo intoppo?
Grazie
p.s. aggiungo screen.... prntscr.com/6tju22
mummadi benvenuta tra i più screen o non screen chattiamo qui
tanto per il momento di entrare in gioco non se ne parla
ma quando ci faranno rientrare... troveremo l'isola perfettamente intatta vero? ...
è colpa vostra... lo sapete vero? :D
ma quando ci faranno rientrare... troveremo l'isola perfettamente intatta vero? ...
è colpa vostra... lo sapete vero? :D
No no nel frattempo ce la stanno anche rimettendo a posto a rientro troveremo tutti i campi rifatti le miniere tranquilla
XESORCISTAX
14.04.15, 10:11
nn per gufare ma se andate all'inizio del post nonox spiega che in questi casi o si risolve in qualche minuto oppure c'è da aspettare lo script notturno che fanno di solito per risolvere i problemi....speriamo di no .
Letto...........magari visto che è un problema di molti se non di tutti .........magari intervenire prima ......no?
si ma quello che dici tu esorcista risale a qualche mese fa
adesso viene riscontrato x tutti x via delle missive!
io nn penso sia la stessa cosa visto che adesso ci capita a tutti
speriamo risolvano prima!
C'è....ma non proferisce parola.........http://prntscr.com/6tk3yw
ok esorcista, ma non è colpa nostra... alcuni sono dentro e NOI no, non mi sembra proprio una cosa corretta.. :\
Salve coloni,
Il server è attualmente disponibile.
Stiamo verificando eventuali problemi.
La manutenzione è stata prolungata senza preavviso, dovuto a qualche imprevisto.
Vi terremo aggiornati.
XESORCISTAX
14.04.15, 10:36
Ciao Nonox.niente nn riesco ad entrare ancora purtroppo...il problema persiste :(
eventuali problemi? è 3 ore che il server è bloccato...
http://prntscr.com/6tk6o6
Salve coloni,
Il server è attualmente disponibile.
Stiamo verificando eventuali problemi.
La manutenzione è stata prolungata senza preavviso, dovuto a qualche imprevisto.
Vi terremo aggiornati.
Che il server è disponibile ci siamo, sono tutte le missive che ci avete mandato con oggetti indefiniti che non ci fanno loggare nonox..
E' questo il vero problema:
http://i.imgur.com/EK71Iw9.png
E' la stessa identica cosa che succede sul server di test quando si bloccano le zone, di solito a causa, per l'appunto, di oggetti indefiniti, come quelli che molti di noi oggi hanno ricevuto per missiva.
Non è un problema aspettare o non giocare in attesa della risoluzione dei problemi ma...
le miniere di liv 5 che rischiano di esaurirsi me le ridate eventualmente?
ihihih la cosa migliore era tenere almeno 1 uovo cosi nn eravamo in questi condizioni
mi chiedo se quelli che avevano ancora uova gli sia capitato pure???
se a te danno le miniere io voglio rimborsato il premium di 1 giorno ehehhe
visto che nn lho potuto sfruttare a dovere nn x mia mancanza ma x la loro!!
Non è un problema aspettare o non giocare in attesa della risoluzione dei problemi ma...
le miniere di liv 5 che rischiano di esaurirsi me le ridate eventualmente?
Non credo te le ridaranno.. In ogni caso "non è un problema aspettare" è relativo.. Io quando ho visto la mail con 4 undefined text dentro ho aspettato che finissero i buffs sugli armaferro e ho fermato TUTTI i cicli importanti e ho bloccato tutte le miniere di livello alto.. Non dico che me l'aspettavo ma quasi, lol.
Appena ho cliccato sul ricevi tempo 30 secondi e ha sparato un'eccezione, lol.
ihihih la cosa migliore era tenere almeno 1 uovo cosi nn eravamo in questi condizioni
mi chiedo se quelli che avevano ancora uova gli sia capitato pure???
io ne avevo 4 e mi è capitato.
Comunque ,grazie Nonox della risposta ,ci vuole così poco per farci sentire considerati e ascoltati ....un po' più di pubbliche relazioni non guasterebbero : ),giusto perché siamo assidui giocatori e teniamo molto a The Settlers e alle nostre isole.
Comunque ,grazie Nonox della risposta ,ci vuole così poco per farci sentire considerati e ascoltati ....un po' più di pubbliche relazioni non guasterebbero : ),giusto perché siamo assidui giocatori e teniamo molto a The Settlers e alle nostre isole.
Speriamo ci mettano meno di quanto impiegano sul server test a risolvere i problemi di zona.. Altrimenti credo che tra tre giorni inizierai ad urlargli dietro :D
Caro bri0,io inizio sempre adottando la tecnica della gentilezza,poi.....ci sono gli step successivi...sempre esposti comunque con educazione :p
Caro bri0,io inizio sempre adottando la tecnica della gentilezza,poi.....ci sono gli step successivi...sempre esposti comunque con educazione :p
Just saying ....
http://i.imgur.com/W2ALHJ5.png
è l' "Happy testing" che stona.... secondo me
quindi succede anche a chi aveva uova az
aspettiamo e diamogli fiducia :)
Ok resto calma eheheheh
brava mummadi tanto esperienza insegna ormai che qui prendersela o no i problemi sono sempre gli stessi e non verranno mai risolti
si ma è un peccato... anche perché, poi, giocatori di grande esperienza se ne vanno (come i miei capi)... sono triste ecco :(
brava mummadi tanto esperienza insegna ormai che qui prendersela o no i problemi sono sempre gli stessi e non verranno mai risolti
Cara Daisy che ci vuoi fare ,siamo Beta quindi Instabili........forse un giorno ci rin..chiuderanno insieme al gioco : ( .
Cara Daisy che ci vuoi fare ,siamo Beta quindi Instabili........forse un giorno ci rin..chiuderanno insieme al gioco : ( .
settlersonline.net non è in beta, chissà se hanno il nostro stesso problema
http://forum.thesettlersonline.com/threads/25202-OPEN-Cannot-login-quot-Server-zone-crashed-quot/page33
Stesso problema sul com...
gattogiallo
14.04.15, 11:36
Ciao sito,
hai provato a vuotare la cache ed eliminare i cookies? Se non dovesse funzionare, prova a loggare con un altro browser.
ancora sta cosa , questa cosa serve solo per scrivere qualcosa. ogni volta che capita un problema scrivono cosi' , svuoti tutto ma non risolvi niente.
Io sono ancora fuori.
Ho appiccicato una Big Babol al campanello.
Diversi giocatori stanno riscontrando problemi di "zona bloccata". Purtroppo le normali soluzioni di refresh o rimozione cache/cookies non funziona in questo caso.
I nostri sviluppatori stanno analizzando la situazione per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.
Grazie per le vostre segnalazioni.
bisnonnapapera
14.04.15, 11:44
io ho lo stesso problema, ma anche chi non c'è l'ha se prova a visitare la zona di chi ha questo problema gli si blocca anche a lui. ho provato a farmi buffare la mia zona da un mio amico, a cui il gioco va, e appena cerva di visitare la mia zona si blocca anche lui. Quindi non centra ne il browser ne i cookie, è un problema del server.
L'unica cosa che mi rincuora è di non essere l'unica.......
GoldenCurls
14.04.15, 11:52
so qual è il problema
aggiornate l orologio del server
tornerà a funzionare tutto
L'unica cosa che mi rincuora è di non essere l'unica.......
no no tranquilla sei in "buona" compagnia
Anch'io ho lo stesso problema.....
nonoxxxxxxx questo ti costera 3.000.000 di risorseeeeeeeee ;PPPP
dopo questa storia almeno lasciaci contenti con un sostanzioso regaloooooooooooooooo!
nonoxxxxxxx questo ti costera 3.000.000 di risorseeeeeeeee ;PPPP
dopo questa storia almeno lasciaci contenti con un sostanzioso regaloooooooooooooooo!
intendi per ogni giocatore che continua a non poter loggare naturalmente
certo cara parlo in nome di tutti quelli che nn possono loggare come me ^_^
Ciao a tutti, stesso vostro problema...stamene entrato in game normalmente senza problemi, letto missive BB e a quel punto buttato fuori, provato a riloggare e stesso Vs messaggio d'errore.... essendo in sarto con 11 gg di scadenza nn ho problemi, ma qualche test da parte degli sviluppatori prima di mandare online la versione definitiva credo sia consigliato, se nn obbligatorio in modo da salvaguardare i clienti (NOI) a eventuali problemi tecnici....motivo in più non essendo la prima volta che capita.
buongiorno, anche io da stamattina dopo aver accettato missive uova sono stato buttato fuori e non riesco più ad entrare ( errore server locale )
King_Schultz
14.04.15, 13:07
Yes, proprio così.
Se il problema persiste, consultare il medico.
Il medico mi ha detto che io non sono malato e che la mia cache è a posto.. che si fa?
ahahaha briiiiiiiiiiiiiiiiii ^_^
questa è bellissimaaaaaaaaaa!!!
uff ancora nulla.... ma davvero...???
come stamattina... sempre fuori
Caspita, ancora nulla di nulla; mi sa che dovremo davvero aspettare il reset notturno :-(
Ho cercato di salvare le miniere di qualche amico, ma come entro sulla loro isola vengo gentilmente sbattuto fuori.
Sorry toccherà rifarle :(
Per la cronaca ho accettato la missiva con quantitativi assurdi di roba questa mattina alle 8 circa e non è successo nulla
Avete la mia solidarietà per quel che vale :P
J.
sono sofferente
http://img17.dreamies.de/img/493/b/2zs6yj9lyxh.gif
jab di la verità ... sei parente di uno dei programmatori
@trini
Non sopravviverebbe al prossimo Natale :P
Comunque scordiamoci tutti eventuali compensi per la giornata persa (a questo punto credo che si sistemera' tutto domattina) perche' tempo fa mi capito' una cosa simile e non c'erano premi o merci da ritirare. La cosa successe qualche mese fa, ricordo che spostai semplicemente un edificio (si trattava di una zecca) e mi comparve il mini banner che oggi vediamo tutti; a quel punto aprii una segnalazione e mi venne risposto che dovevo attendere il mattino dopo. Tutto fiducioso e un po' incavolato, attesi il giorno dopo e tutto funzionava bene; riprovai quindi a spostare l'edificio e mi capito' la stessa cosa :S
A quel punto spiegai nuovamente la situazione e dovetti di nuovo attendere un altro giorno :S e il giorno dopo mi ritrovai la zecca nel posto giusto (quello che volevo) e il gioco funzionava.
Beh, persi due giorni ma di compenso nulla, il problema era che si trattava pure del periodo dell'evento di Halloween per cui il danno fu doppio per via delle zucche dei campi che non potei raccogliere in quei due giorni.
paolotorre
14.04.15, 14:36
ma son passate 7 ore e non mi fa entrare voi avete risolto?
Hanno tirato giù il server 30 sec fa......speriamo bene :)
forse qualcosa si muove
prntscr.com/6tmlfa
e' da stamattina che provo a entrare.....
ciao emis ))) pure io da stamattina tt x quella missiva di BB, ora han tirato giù il server speriamo in bene
15,52 uf..................
ciaoooo biodami e scacciati fuori come me:))), pensavo di essere l'unica fino a poco fa, ma cosa erano gli oggetti che abbiamo ricevuto in missiva stamattina???
ciao emis la mia missiva era vuota, nessun oggetto ma mi ha cacciato fuori ugualmente )))
avrebbero dovuto esserci monete in cambio delle uova presenti ancora in magazzino se ne avevi, altrimenti vuota come la mia che nn ne avevo
Durata: non disponibile ...
http://prntscr.com/6tmw0f
chissa' come mai sempre i beta....hanno problemi....settlers non è ovunque cosi' va a sapere i casi della vita;)))
e rimanete attivi... sennò niente premio
@sito.. stamattina bri0 ha comunicato che anche sul .com avevano lo stesso problema quindi non è riconducibile al fatto che siamo in beta.
.net no.....e non è beta...;))
c.que oggi si giocava bene....ma non perche' mancassi tu eh...figurati;))
Felicissimo di essermi sbagliato :-) dicono che i giocatori attivi verranno compensati, vediamo un po'......
Ho appiccicato una Big Babol al campanello.
occhio che poi ti sparano una freccia nel ginocchio
ho aspettato che finissero i buffs sugli armaferro e ho fermato TUTTI i cicli importanti e ho bloccato tutte le miniere di livello alto
perfetto, io invece son piu furbo ho praticamente tutto acceso fondi titanio oro zecche ruote carri carta avanzata ornamenti miniera di sesto, mi mancano solo damasco e cannoni, e scadono tra un po
Il server è tornato UP. Ora funziona tutto regolarmente.
Se riscontrate dei problemi non esitate a segnalarcelo.
Buon proseguimento a tutti!
Sia lodato il maestro della difesa... è RIPARTITO :)
tutto qui? arrivederci e grazie? ... che tristezza
Effettivamente ora funziona pero'....A) Non so a voi ma a me non e' arrivato alcun compenso; B) Nelle missive ho di nuovo la lettera della blue byte con nulla dentro e di certo ora la lascio li' :-)
Il problema è stato risolto.
Le monete in cambio di uova sono state allegate alle missive nel gioco.
Se trovate delle risorse in allegato a una missiva, sono le risorse che avevate nel mercato per gli scambi, che sono stati annullati.
Se avete una missiva con nulla al suo interno, vuol dire che non vi erano rimaste uova, quindi non sono state scambiate per monete.
Per qualsiasi altro problema tecnico non esitate a segnalarcelo.
Chiudo il post come risolto.