PDA

Visualizza la versione completa : Nuova versione di gioco del 12 febbraio 2014 [Feedback]

BB_Nonox
12.02.14, 17:22
Cari coloni, http://static.cdn.ubi.com/0034/archive/Forum_int/Pictures/2013_13_epic_woodyard.png
alcune delle modifiche tanto attese sono finalmente giunte sul nostro mondo di Vasaar.
Cosa ne pensate di questa nuova versione di gioco?
Vi piace la nuova interfaccia dei messaggi?
E cosa mi dite dell'area di lavoro epica?

Per vedere tutte le novità consultate l'ultimo Registro dei cambiamenti (http://forum.thesettlersonline.it/threads/1279).

ReyTS
12.02.14, 18:06
Ho cercato il vecchio post, ho letto ma sinceramente non ho mica capito che diamine faccia questo edificio... sarò anche noob ma non ci arrivo lol
Mi spiego... scrivete che migliora la produzione, ma come la migliora? Come gestisce la catena?

Alicja
12.02.14, 19:51
Ho costruito nuovo edificio, pero, ho fortissimi dubbi se ho fatto bene. Ci sono delle cose che secondo me sono controsenso....saro io che non ho capito un tubo???? Mi spiego. Facendo diverse missioni credo che arrivero al. punto che nuovo edificio potra produrre anche assi di legno esotico, cosi pensavo si potra eliminare segheria eso, come si potrebbe eliminare pure segheria di assi di pino( che x la verita gia da un po non avevo).Fin qui tutto sembra apposto, pero.....le missioni che liberano altre possibilita di nuovo edificio richiedono di portare segheria pino e pure quella di assi eso a lvl 5. ma allora?????? Se porto segheria eso a lvl 5, certo che dopo non la butto giu.....x me e tutto controsenso. Davvero...fino adesso non ho capito mica che migliorerie porta nuovo edificio, che oltre di costare 5k di fagioli occupa tantissimo spazio. Qualcuno x favore potrebbe spiegare come andare avanti con quell ''mostro''di nuovo edificio?

elpablo2010
13.02.14, 00:13
Bug: nel cancellare più missive contemporaneamente (tramite il tasto menu contestuale dopo aver selezionato quelle da cancellare) la lista non si aggiorna e le missive rimangono tutte lì, salvo sparire chiudendo e riaprendo la finestra "Missive" .

elpablo2010
13.02.14, 00:16
Bug2: non appare più il messaggio quando si potenzia un edificio, neanche quando lo si fa ad un amico e viceversa.
Avevamo chiesto di ridurlo perchè ingombrante, magari riducendo il testo interno, e shiftandolo un po' più giù della barra superiore per non coprire popolazione o risorse, ma così si sente solo il suono del potenziamento.
Ah! Non esce nemmeno più nemmeno il messaggio nella finestra "Novità" in basso a sx.

Armadillo
13.02.14, 00:22
Leggevo nel forum tedesco (o europeo) che le implementazioni alla catena di produzioni sono state annullate (rinviate)..
Nonox com'è finita? tu non ci hai comunicato niente.. quindi cosa è stato realmente messo?

Schaduw
13.02.14, 10:38
Bug2: non appare più il messaggio quando si potenzia un edificio, neanche quando lo si fa ad un amico e viceversa.
Avevamo chiesto di ridurlo perchè ingombrante, magari riducendo il testo interno, e shiftandolo un po' più giù della barra superiore per non coprire popolazione o risorse, ma così si sente solo il suono del potenziamento.
Ah! Non esce nemmeno più nemmeno il messaggio nella finestra "Novità" in basso a sx.

questo bug è già stato riportato agli sviluppatori Elpablo!
-> http://forum.thesettlersonline.it/threads/1291-proposta-grafica..-quot-visione-dei-giacimenti-quot?p=7312#post7312

Schaduw
13.02.14, 11:49
Ho costruito nuovo edificio, pero, ho fortissimi dubbi se ho fatto bene. Ci sono delle cose che secondo me sono controsenso....saro io che non ho capito un tubo???? Mi spiego. Facendo diverse missioni credo che arrivero al. punto che nuovo edificio potra produrre anche assi di legno esotico, cosi pensavo si potra eliminare segheria eso, come si potrebbe eliminare pure segheria di assi di pino( che x la verita gia da un po non avevo).Fin qui tutto sembra apposto, pero.....le missioni che liberano altre possibilita di nuovo edificio richiedono di portare segheria pino e pure quella di assi eso a lvl 5. ma allora?????? Se porto segheria eso a lvl 5, certo che dopo non la butto giu.....x me e tutto controsenso. Davvero...fino adesso non ho capito mica che migliorerie porta nuovo edificio, che oltre di costare 5k di fagioli occupa tantissimo spazio. Qualcuno x favore potrebbe spiegare come andare avanti con quell ''mostro''di nuovo edificio?

Per come la vedo io mi sembra un edificio pensato per chi ha già tutto, e almeno io che non sono un livello 50 ho comunque più di una segheria esotica quindi se una la portassi al 5 sicuramente non la eliminerei.. in effetti io l'ho sempre considerata una cosa in più anche se onestamente non lo avrei preso visto l'enorme ingombro( oltre che il costo) forse era un po' fuorviante il fatto che nel diario degli sviluppatori venisse presentato per sostituire delle produzioni, direi più che è utile per ampliarle perchè per es. non devi costruire un'altra segheria esotica a livello 5 se ne hai già una ma appunto possedendone una arrivi a sbloccare in automatico l'altra..

Nella logica del mi uppo un edificio per parte e poi posso avere l'equivalente senza usare una licenza e senza doverlo costruire e uppare a livello 5 la logica c'è.. Ovviamente come l'hai posta tu no perchè prevedi di sostituire tutto.

Io non andrei a sostituire ma ad aggiungere perchè personalmente trovo che abbia senso solo se vuoi aumentare la produzione perchè appunto sarebbe conveniente.. (NB io lho testato sul server di test quindi potrebbero esserci comunque delle differenze)

gattogiallo
19.02.14, 10:00
secondo me e' una struttura che dovrebbero avere tutti non solo dal 45 in su

bri0sheje
20.02.14, 13:24

Se imposti nel modo giusto i cicli e li porti ad un rendimento interessante mettere un edificio del genere ti porta alla possibilità di rimuovere una gran quantità di edifici dalla tua isola.

Io l'ho messo vicino ai boschi di legno duro e ho impostato questi tre cicli:

1) piantapini
2) pianta alberi di legno duro
3) Carbonaia (legno di pino da carbone -> 20 legno di pino a 10 carbone in 1:30).

In questo modo ho potuto rimuovere:

3 piantatori di pino al 5, 3 piantatori di legno duro al 5, 5 carbonaie al 5.

Il risparmio dunque, in termini di licenze è stato di 11 licenze e, nonostante io le licenze le abbia tutte, l'ho trovato comunque vantaggioso per piazzare ulteriori dimore.

Se poi vuoi guardare l'altro lato positivo, i buff di questo edificio li porta ANCHE lo scout in ricerca manufatto, per cui farsi mettere una zuppa di fagioli magici da un amico ti RADDOPPIA la produzione di TUTTI i cicli per 12h, il che significa che equivale ad utilizzare 22 cesti di zia irma (messi da te) su tutti gli edifici che avevi prima.

Se poi riesci anche a portarti al 5 segheria esotica e di pini e sblocchi gli altri cicli chissà quanti altri vantaggi puoi trovare ;)