PDA

Visualizza la versione completa : [Sito] Votazione Mercato di Gilda

Eleinad
18.01.14, 10:27
Buondì! :D
Ieri sera quando mi hanno detto che c'era la possibilità di votare i nuovi oggetti di gilda ho caricato la homepage, si è aperto correttamente il popup per votare ma, quando selezionavo gli oggetti che avrei voluto non compariva nessun tipo di spunta. Pensando che fosse un problema temporaneo ho chiuso la pagina del sondaggio senza confermare il mio voto.
Tuttavia stamattina, che volevo ripetere la votazione (visto che non l'ho fatta :( ) non mi parte più il popup e non riesco più a raggiungere la pagina del sondaggio. Come posso fare?

riccard080
18.01.14, 14:16
neanche a me esce il ppopup

BB_Nonox
20.01.14, 10:42
Le domande a cui rispondere con gli oggetti desiderati, sono in fondo alla pagina.
Se si completa il sondaggio, il popup non riappare più.
Se non è stato completato il sondaggio e volete completarlo, effettuate il logout e login di nuovo dal sito.

Schaduw
19.01.15, 22:52
Le domande a cui rispondere con gli oggetti desiderati, sono in fondo alla pagina.
Se si completa il sondaggio, il popup non riappare più.
Se non è stato completato il sondaggio e volete completarlo, effettuate il logout e login di nuovo dal sito.

è apparso il pop up per fare la votazione, ho cliccato su vota ma subito dopo mi è apparso un messaggio di errore.
ho ricaricato più volte la pagina e in seguito effettuato log out e login (io uso face) e non mi appare comunque il pop up..

fritzen
19.01.15, 23:19
EDIT:

ora è andato! :)

BB_Nonox
20.01.15, 12:30
Ciao Schaduw,
Se non si completa il sondaggio, il popup diventa di nuovo visibile dopo un tot di tempo.
Se non sei ancora riuscito a utilizzare il sondaggio fammi sapere.

PS: per nuovi problemi create nuovi thread.