Visualizza la versione completa : Proposta
Jordan1987
14.01.14, 22:30
...quasi indecente...ma mettere nel negozio del mercante il "pacchetto medico" ...anche per gemme (una somma decente xD)...non sarebbe male...a volte.....attendere 4\2 ore, soprattutto per le avventure epiche...non è piacevole...
Buona serata a tutti :D
narutogaara
14.01.14, 22:32
direi concorco ma per monete gilda :)
Jordan1987
14.01.14, 22:36
Ecco! Non ci avevo pensato, metterlo nel mercato (misero direi) gilda..........un po' di varietà in più non fa male :D ....diamo un senso alle monete gilda :P
giorgio3003
14.01.14, 23:09
bell'idea ^^ quoto in pieno, sopratutto per le monete gilda..il prezzo salirà alle stelle e avrei anche un motivo in più per rompere ulteriormente ai gildani :D
Grazie per la vostra idea, la inoltreremo ai nostri sviluppatori.
Buondì , vorrei ri ri ri portare alla luce la proposta del "pacchetto medico ", il mercato è pieno d'oggetti inutili , se non si può aggiungere ,sostituite uno di questi.
Mi sembra che la richiesta di quest'oggetto si decisamente e fortemente richiesta con calore da molteplici player.
Magari produrlo nel municipio con tutte le miliardi d'erbe che ci ritroviamo sull'isola, più un'oggetto recuperabile nelle avventure o come è già stato detto monete Gilda .
Fate voi ,ma dateci ascolto ^^
giorgio3003
06.08.14, 18:53
ri-quoto mummadiiiiiiiiiiiiii ^_^
sarebbe il secondo o il terzo post questo del pacchetto medico :D
NO NO NO non lasciamola andare nel dimenticatoio ^^
Acquacheta
07.08.14, 15:23
Viva Mummadi!!!! si potrebbe mettere tra i potenziamenti che trova l'esploratore fortunato oppure tra i potenziamenti che si producono in municipio con i collezionabili
Buondì , vorrei ri ri ri portare alla luce la proposta del "pacchetto medico ", il mercato è pieno d'oggetti inutili , se non si può aggiungere ,sostituite uno di questi.
Mi sembra che la richiesta di quest'oggetto si decisamente e fortemente richiesta con calore da molteplici player.
Magari produrlo nel municipio con tutte le miliardi d'erbe che ci ritroviamo sull'isola, più un'oggetto recuperabile nelle avventure o come è già stato detto monete Gilda .
Fate voi ,ma dateci ascolto ^^
Assolutamente d'accordo!!! Non è possibile fare le avventure più grandi perdendo giorni e giorni perchè non c'è alcun modo di recuperare i generali perduti negli attacchi doppi o tripli !!!
quoto l'idea di renderlo producibile nel municipio!